Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daria Directoner    06/10/2012    0 recensioni
Autrici: TrueDirectioner21, Daria Directioner e Flavijevaca
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daria, Miriana e Flavia. Tre amiche, directioner naturalmente.                 
Quella sera erano tutte e casa di Miriana, per un pigiama party..                                  
Si vedevano sbucare tre teste,dal sacco a pelo viola con disegnata paperina, due bionde e l’altra un po’ più scura.                                                                   
Le bionde erano Daria e Miriana;                                                                       
La prima, Daria, con i capelli lisci e con degli occhioni marroni chiaro,tendenti al verde..                                                                                                               
La seconda, Miriana, con i capelli ricci con degli splendidi occhi marroni.                           
La mora è Flavia. I suoi capelli sono mossi, e ha dei grandi occhi marroni.
Si erano già fatte le 7:00 di mattina e tra un’ora sarebbero dovute andare a scuola, anche se quel giorno nessuna delle tre desiderava alzarsi dal letto.  
“Ragazze,dobbiamo svegliarci.” Esclamò Daria, sottovoce.                                            
Non ebbe nessuna risposta, e riprovò a chiamarle sussurrando:                                  
“Forza ragazze,oggi c’è scuola!”                                                                                                   
 Ancora nessuna risposta,così decise di mettersi a urlare:                                                 
“RAGAZZE! HO DETTO CHE DOBBIAMO SVEGLIARCI,CAVOLO! OGGI C’è SCUOLAAA!”  Miriana e Flavia non ebbero più scelta, si dovettero alzare per forza,anche se appena Daria si alzò dal sacco a pelo ricevette una dolorosa (?) cuscinata sulla gamba da parte di Flavia. Così andò a prendere il suo cuscino e iniziò la loro solita lotta coi cuscini di fine pgiama-party.      
Dopo la lotta coi cuscini iniziarono a vestirsi.. E dopo 15 minuti erano già magnificamente pronte:                                                                                                                          
Daria con un paio di leggins grigi, una maglia bianca,una felpa nera e un paio di converse nere;                                                                                                 
Miriana con un paio di jeans chiarissimi, una maglietta azzurra, una felpa azzurra con disegnata Puffetta e un paio di converse grigie;                              
Flavia aveva un paio di leggins fucsia, una maglia nera, una felpa fucsia e un paio di converse nere.
Presero le loro tre cartelle e si fecero accompagnare da Anna,mamma di Miriana a scuola.
Dopo circa 10 minuti arrivarono a scuola.
Tutte e tre quel giorno avrebbero dovuto subire 5 ore pesantissime, ma per fortuna passarono in fretta perché sapevano che a casa le aspettava una sorpresa..
Così quelle 5 ore orribili passarono e fuori dalla scuola c’era Anna che le aspettava..
Ancora non rivelò a nessuna la grande sorpresa, ma appena furono arrivate a casa videro che c’erano anche i genitori di Daria e di Flavia che li aspettavano ansiosi, mentre circondavano una tavola piena di roba da mangiare.
Finito il pranzo iniziò a parlare Domenico, il papà di Daria:
-Allora ragazze, vi abbiamo promesso una sorpresa e bèh,eccola qui..
-Abbiamo pensato fosse importante per voi viaggiare un po’.. – continuò Graziella, la mamma di Flavia.
-Volete fare un viaggio di un anno in Inghilterra?!- Chiese in fine Maria, la mamma di Daria.
Le tre ragazze iniziarono ad urlare,a saltare, e a girare per tutta la casa come delle pazze drogate.
-Si vede che non vogliono andare!..- Esclamò Antonio, il papà di Flavia
Le ragazze lo guardarono come per dire “Non era ovvio che volevamo andare?!” e tutti iniziarono a ridere..
-Allora?! Quando partiremo?!..- Chiese Daria, emozionata.
-Domani vi va bene?!.. Chiese Graziella..
-Ma le valigie?!..- Chiese Miriana
-Ve le abbiamo già fatte noi!..- Rispose Anna.
Così iniziarono a sistemare le cose in più.. Erano già pronte per il viaggio, ed anche molto eccitate perché sapevano che avrebbero potuto incontrare i One Direction prima o poi..
Andranno a stare dai cugini inglesi di Flavia. Sarà un vero divertimento.

 

Angolo Autrici:Questa storia è scritta da 3 ragazze, come avevo detto prima nell'introduzione..
Spero vi piaccia e spero anche che avremo molte recenzioni..
#Grazie 
Daria Directioner
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daria Directoner