Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HoranYouAreMyLife    07/10/2012    1 recensioni
'Sei la mia principessa.
Da oggi e anche quando saremo in paradiso,staremo per sempre insieme. Te lo prometto.'
'Te lo prometto anch'io amore mio.'
Me e lui. Nessuno più. Niente più.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Niall,siamo sempre stati buoni amici,fin dall'asilo.
I nostri genitori si conoscono da molto tempo,quindi siamo cresciuti insieme.
Oggi,io lo reputo il mio migliore amico,anche se,non nascondo che ho una cotta per lui. In realtà non so se è solo una cotta o qualcosa di più,so solo che quando lo sento vicino,il mio cuore è incontrollabile e quando non c'è mi manca da morire. Ma sono sicura che lui non ricambierà mai quello che provo io per lui,quindi continuo a far finta di nulla,non voglio rovinare la nostra amicizia.
Oggi è domenica,e non vedo Niall dallo scorso giovedì,mi manca da morire. Ma stamattina mi è arrivata una sua telefonata,e mi ha chiesto di incontrarci al parco alle 16.30. Il tempo sembra infinito. Sono ancora le 14.27,ed io sono già pronta. Sto seduta sul letto a sbattere i piedi a terra,a controllare ogni secondo il cellulare e ad osservare l'orologio.
Come sempre,prima di ogni uscita con lui,ero anziosa. 
Finalmente quelle stupide ore passarono,ed uscii di casa.
Appena uscii dalla porta di casa mia,me lo ritrovai davanti.
'Ciao Amore Mio!' Mi disse.
'Ciao Cucciolo!'
Mi abbraccio e mi prese in braccio.
'Come mai questa uscita improvvisa?' Gli chiesi.
'Beh,così per parlare un po',per stare un po' insieme,insomma mi mancavi..Non ti andava di uscire con me?'
'Ma che scherzi? Anzi,speravo che mi chiamassi..'
Mi mise giù e stavamo camminando.
'Perché non lo hai fatto tu? Anch'io apsettavo una tua chiamata,piccola mia.'
'Scusami Niall.'
'Dai scema,io scherzo! Vieni qui.'
Mi prese dai fianchi e mi abbracciò.
'Come mai sei venuto sotto casa mia? Avevi detto che ci incontravamo al parco..'
'Avevo voglia di vederti,subito. Quindi sono venuto fin sotto casa tua.'
Mi sorrise.
Quando sorride,tutto diventa più magico. Nessuno potrà mai capire quanto io possa amare il suo sorriso.
Arrivammo al parco e ci sedemmo sotto il "nostro albero",da piccoli avevamo inciso i nostri nomi sul tronco di quell'albero e da quel giorno in poi,quello è il nostro punto di ritrovo,di sfoghi. Quando uno di noi sta male,o a molte cose per la testa,va sotto esso e tutto va meglio.
'Cosa hai fatto stamattina,di bello?' Gli chiesi. C'era troppo silenzio.
'Ho riflettuto su una cosa,ed ho pensato alla ragazza che amo.'
Sentii come una rottura al cuore. 
Abbassai lo sguardo.
'Capisco.
La..La conosco?' Gli chiesi.
'Oh si,molto bene. Sai tutto di lei,nessuno può conoscerla come la conosci tu.'
Non capivo chi fosse.
Intanto avevo la testa bassa e gli occhi pieni di lacrime.
'E tu..?' Mi chiese.
'Niente di particolare.'
'Vuoi sapere su cosa ho riflettuto?' 
'Parla,Niall.'
Prese fiato.
'Che hai Amber?'
'Nulla.'
'Amber..E' successa qualcosa? Non dovresti piangere,dovresti essere felicissima.'
Felicissima? Come potevo essere felice,se il ragazzo che più amo al mondo,è innamorato di un'altra?
'Si,Niall,io sono felice per te. Davvero.'
Alzai la testa,lo fissai,recitai un sorriso.
Niall,asciugò le lacrime con i pollici,prendendo fra le mani il mio viso.
'Voglio vederti sorridere.'
'Okay.' Dissi abbassando lo sguardo.
Poi si sdraiò ed io feci lo stesso.
'A..Allora,non vuoi dirmi,su cosa hai riflettuto?'
'Certo..Mi serve però un tuo consiglio..'
'Dimmi,Niall.'
'Allora..Ehm,io vorrei dire tutto quello che provo alla ragazza che amo..Ma non so come fare..Cosa mi consiglieresti di dirle..?'
Il cuore mi si spezzava sempre di più.
'Beh..potrei andare da lei,fissarla negli occhi,e dirle tutto quello che provi. Oppure puoi baciarla,e tramite il bacio,le fai capire tutto.'
'Grazie Amber.'
'Nulla Niall.'
Si alzò e si voltò verso di me. Mi sorrise. Si sdraiò su di me.
'Ti amo Amber.'
Mi baciò.
Non so spiegare nemmeno io quello che provai in quei 20 secondi..Le mie emozioni erano miste,non capivo più nulla,i rumori in sottofondo erano scomparsi,adesso esistevano solo le sue labbra sulle mie.
Si staccò,mi fissò.
'Niall..'
'Scusami.'
'Niall..'
'So che non ricambi,perdonami ho sbagliato.'
'NIALL TI AMO ANCH'IO,SEI LA MIA VITA!'
Lo baciai.
Di nuovo quella sensazioni,quelle emozioni mischiate fra di esse.
Mi staccai.
'Allora?' Mi chiese.
'Allora cosa,Niall?' Feci la finta tonta.
Mi piaceva il fatto che eravamo abbracciati sul prato,lui sopra di me. Riuscivo a fissarlo bene negli occhi.
'Dato che..Ehm,io ti amo,tu mi ami,ci amiamo a vicenda..Ti va di cominciare..Una favola con me?'
Il cuore mi si scatenò.
Batteva velocissimo.
Presi la mano di Niall,la poggiai sul mio petto in modo da fargli sentire il mio cuore.
Lui sorrise stupito.
'Si Niall. Ti amo.'
'Sei la mia principessa.
Da oggi e anche quando saremo in paradiso,staremo per sempre insieme. Te lo prometto.'
'Te lo prometto anch'io amore mio.'
Me e lui. Nessuno più. Niente più.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoranYouAreMyLife