Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fearofopinions    07/10/2012    4 recensioni
C'era una volta...
"Un re!" risponderanno i piccoli lettori.
Nossignore, questa non è una favola. Questa è una storia diversa. Questa è la storia di Hadley, una ragazza timida ed introversa. Da una grande cittadina di New York si trasferisce a Londra. Una madre andata in cielo troppo presto e un padre che pensa più al lavoro che a sua figlia.
A Londra inizierà: Una nuova vita,
Un nuovo liceo,
Forse farà nuove amicizia,
Ma l'amore? Bhe, ovviamente ci metterà lo zampino.
------- Dal primo capitolo-----
“Certo, tutto è più importante di tua figlia” penso scocciata. Finisco di mangiare da sola, mi alzo, metto il piatto nel lavandino e salgo sopra in camera mia. Mi do una sciacquata alla faccia e mi osservo allo specchio.
Osservo quel viso che per troppo tempo è appartenuto ad una bambina.
Osservo quegli occhi che ora sono spenti, non sono del solito blu mare, sono un mare scuro, spento.
Osservo quei capelli che in quel momento, anche sotto il lampadario, sono troppo scuri, come se si fossero stancati anche loro di stare sulla testa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                      Prologo :3
La pioggia mi è sempre piaciuta, non c’è un motivo ben preciso. Mi tranquillizza il rumore delle goccioline che battono sul vetro e anche l’odore di terra bagnata appena metti il naso fuori casa.
E ora come ora, sta piovendo, lo vedo dal finestrino del mio aereo diretto a Londra.
Si, avete capito bene, proprio Londra.
Londra, la città in cui vorrebbe stare chiunque.
Londra, la città magica.
Londra, la città sei sogni.
Londra, che per me non è altro che una città cupa e priva di vita.
Sul mio Mp3 c’è River Flows in you a ripetizione. È una canzone che mi rilassa moltissimo, anche se è triste, però mi fa ricordare. Si, ricordare. Ricordare tutti i momenti che ho vissuto, quelli belli e quelli brutti. La morte di mia madre, investita da un auto, è stata quella peggiore della mia vita. Ho solo 16 anni e tutta la vita davanti, vivere senza una madre non è una cosa bella, soprattutto se hai un padre che pensa più al lavoro che a te. Un padre che se fosse stato per lui ti avrebbe lasciato a New York e sarebbe partito per Londra senza neanche avvisarti. Ecco il motivo della nostra partenza verso Londra, il lavoro di mio padre.
Forse l’arrivo a Londra porterà cambiamenti, questo sicuramente, anche perché ora dovrò cominciare il liceo. Ho sempre studiato in casa in questi anni e il mio carattere non è un vantaggio. Sono timida e faccio molta fatica a conoscere gente nuova. Non sono una brutta ragazza, anzi tutt’altro, ho i capelli mori e gli occhi azzurro mare, entrambi ereditati da mia madre.
Ecco signori e signore, questo è un nuovo inizio per la sottoscritta, Hadley Smith.
 



Tumblr_m8ru79jjev1r5pav4o1_500_large
Hadley Smith

Spazio dell'autrice Carota!
Beeeene! Come vi sembra il prologo? Fatemi sapere se vi piace.
Recensite con più di 10 parole :3
Ciaoo Carote! Alla prossima.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fearofopinions