Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mira    15/06/2004    1 recensioni
HEEEELLOO!!! ^_^! Qsta è la mia prima ff e naturalmente è un capolavoro! Un premio Nobel…(da dietro le quinte si leva forte e chiara una sonora pernacchia..)..ehem..^_^”! Dicevo.. la mia prima ff parla di un amore (tanto per cambiare..)lungo e travagliato (eh!Ma ke fantasia...)..insomma drammatico..scordatevi il lieto fine!!BWA-HA-HA-HA è_è! AHA-aha…ehm..ok mi calmo ^_^”. Via non sarò così cattiva. Ho già pronto un seguito in cui questi disgraziati vivranno tutti felici e contenti^_^! Morale: L’amore vero…quello infinito…a volte esiste davvero!…VI PREGO LEGGETELAA!!! j_j!!..sniff... Mira.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ooookkey

Ooookkeey!Adesso devo fare delle precisazioni. Il cast…*.*he he..(Mira cn lo sguardo annebbiato e la bava alla bocca) me lo sono scelto proprio beene! Dovete sapere che il protagonista maschile originale di qst ff era Ron(ho sempre avuto un debole x lui). Ma qnd la storia era ancora in fase di costruzione mi sn imbattuta in “UNDER YOUR SPELL”, una ff d Egle semplicemente sublime^_^!! E qui mi sn presa la sbandata pazzesca per un biondino strafottente d nostra conoscenza.

(He he!^_^n.d. Draco ke manda bacini a destra e a manca)

Del resto sn sempre stata(odio ammetterlo>_<)1 tantino masochista in amore. Parliamoci chiaro nn ke mi li vada a scegliere io i bastardi! Solo ke il fascino del “bello e dannato” attira chiunque, è 1 classico. Anke se…visti i miei precedenti sarebbe + consono dire “mostruoso(o racchio) e dannato”..^_^”. Obbiettivamente ho sempre avuto un buon gusto in fatto di ragazzi(anke dal punto di vista caratteriale)..

Matt…Rob…(piccola pausa x permettere all’autrice di asciugarsi tt la bava causata dal ricordo delle sue vekkie fiamme)..solo ke ultimamente perdo la testa solo x giocatori d basket bruni cn spiccato umorismo demenziale(e 1 carattere d merda). Sn gia a quota 3, ke dite dovrei cominciare a preoccuparmi?(nota x qlli ke sanno i fatti miei: il ragazzo a cui state pensando è il num 2!).

(E BASTA! Dacci 1 taglio, a nessuno interessano i tuoi trascorsi amorosi>_

EVVABBEENE!!!Ci stavo arrivando, qnta fretta! Dicevo..mi sn pesantemente infatuata del personaggio d Draco Malfoy, e nn solo di qllo…♥♥..avete presente Tom Felton?

(Chiiiii??n.d. lettore-idiota-ke-conosco-io-nn-facciamo-nomi)

NO DICO, avete presente ql figaccione ke fa Draco nel film d Harry Potter??

(E KI NN LO CONOSCE!!! @_@  n.d. fan d Tom adoranti)

..sbav sbav..(Pedofila!n.d.Harry). Ecchemmifrega é_é! Sarò pure pedofila ma Tom è trooppo bono!! Infatti ci sarà 1 motivo se dopo aver visto il film sn corsa a comprarmi tt i libri^_^.

(Maniaca..-_- n.d.Harry)

(Chissene…n.d.Mira)

Ebbene si. Devo essere onesta. Prima ke la mia amica Ele  mi costringesse ad andare a vedere “Harry Potter e la pietra filosofale”, snobbavo in tt e x tt la saga. Credevo fosse robetta da bimbi, invece..cacchio i libri sn 1a favola!Cmq sia mi vergognavo 1 poketto x qst mia dilagante passione..finche nn ho scoperto il “maggico”(cm direbbe l’Harry d “Harry Potter prima ke la Bowling smettesse d bere; e qnd al posto d Radcliffe era stato scritturato Enzo Salvi” 1a ff d ATL da sganasciarsi dalla risate!)mondo delle FANFICTION!!!! Era il paradiso..-.- gente d 20anni e passa ke scrivevano storie sul nostro caro maghetto quattrocchi.

All’improvviso ho capito d nn essere sola a qst (infame) mondo…centinaia d maniaci psicopatici come me!!! GIOIA-GAUDIO-TRIPUDIO!!!!^_^Finche mi sn imbattuta (nei miei continui saltelli in rete in cerca di siti su HP..papà mi voleva spellare qnd è arrivata la bolletta) cm ho già detto nella ff d Egle. E’ stato amore a prima vista..(o svista.. bah chissà)..Draco mon amour..*.*sbavv..

(Ricomponiti donna ! n.d.Draco)

(Andiamo cm se nn facesse piacere al tuo smisurato ego d vederla in qllo stato x te ^_-n.d.Harry)

Avevo il protagonista maschile..

(Qllo stronzetto mi ha fregato la parte!!>_

(Don’t worry Ron sarai il protagonista nella mia prossima ff ^_^!n.d.Mira)

..avevo la trama…ma il cast??

Eh si, xkè siccome sn 1a ke pensa in grande (o 1a ke sogna troppo..) la ff me la immagino cm 1film.

Per la parte d Harry Potter nn c’erano dubbi. Cascasse il mondo doveva essere lui!

Ora snz offesa x Daniel Radcliffe (ke anke lui è tanto caruccio!^_^), ma nn è proprio paragonabile a “Tom Welling”! Super-ultra-iper-mega-sbav!! X gli ignoranti, Tom Welling (nn smetterò mai d dire fate santa sua madre”)è lo strafigo col faccino d’angelo ke fa Clark Kent in “Smallville”.

21anni di indiscussa bellezza u_u.

E la carrellata d bonazzi nn finisce quii!! X il ruolo di Ron sn tutt’ora indecisa. I pretendenti sn: Joshua Jackson (Pacey d Dawson’s creek), Kerry Smith (Jack d Dawson’s creek), Guillaume Canet (qllo d “Amami se hai il coraggio”), Ian Somerhalder (qllo d “Le regole dell’attrazione”) e via dicendo. Insomms…nn riesco a trovare Ron!!

ç_çBueeeehh!..Così mi deprimo!

(He he! Cara mia, io sn unico ^_^n.d.Ron)

Ma passiamo ai personaggi femminili, del resto anke il maschio vuole la sua parte…-_-

(Giustissimo!!!n.d. Harrry- Ron-Draco)

Hermione (la mia Hermy! ^_^)verrà interpretata da Micelle Williams (Jen d Dawson’s creek).

(Hum..bel bocconcino!n.d.Draco)

(Giù le zampe!Quella fa la parte d Herm, quindi è roba mia!!n.d.Ron)

Se ci fate caso sn quasi tt attori di “Dawson’s creek“..beh nn a caso è la mia serie preferita e li ho scelti soprattutto per i loro personaggi (Jen e Pacey sn i miei preferiti), però…BUAAAHH!!ç_ç la serie è finita! Ke tristezza..siigh. Coraggio proseguiamo. X Ginny sn andata ad okki kiusi: Kristen Dunst (Spiderman; Crazy/Beautiful; Monalisa Smile..tanto x fare qlke esempio).

E dulcis in findo…Draco. è_é Non ve lo dico! Non ve lo dico! Non ve lo dico! Non ve lo dico! Non ve lo dico!!!

(Ma smettila deficiente ke “Lui” è l’unico motivo x cui hai qst orrida ff!n.d.Draco Ke si è rotto delle cazzate ke scrive l’autrice)

A CUCCIA!!!

(una forza invisibile cn la potenza d un carramato spiaccica Draco faccia a terra cm una mosca)..ok qsta l’ho fregata a “Inuyasha” ma nn vedevo l’ora d farlo..^_^!

(Vuoi andare avanti si o no?! Cristo d ki è Draco e la facciamo finita 1a buona volta!n.d.Harry ke gli girano a mille, sempre per colpa dell’autrice)

A-CUUUCCIAA!!(Harry fa la stessa fine d Draco)Hi hi! Cm mi diverto^_^!! (Perfida!!n.d. tutti)

Ma ora basta cincischiare.

Gente..sto per presentarvi l’essere più bello e arrapante mai comparso sulla faccia della terra.. la prova ke Dio esiste, e ke gli attori sn tra i suoi migliori prodotti!…colui ke popola tt i miei sogni proibiti da 7 esi a qst parte…signori e signorine..amiche…sorelle (ma si anke qlk ricchione, tanto è impossibile resistergli)……(rullo di tamburi..)…

HAYDEN CHRISTENSEN!!!!!!!!!!!!   

Aaaaahh!!© _©...com’è beeeelloo!! Farebbe diventare ninfomane 1a lesbica!! (commento della mia amica Anto qnd ha visto qst foto: MINCHIA!..ha sempre avuto 1 debole x i ragazzi biondi cn gli okki azzurri)

                                                 

 

 

 

 

 

 

Non voglio togliere nulla a Tom Felton, ma lui nn può e ripeto NON PUO’! Reggere il confronto cn qst essere divinoo! Hayden ci è nato x la parte d Draco. Ha il suo stesso sguardo penetrante e poi.. e poi..beh, LO AMOO!! © _©.. un bastardo dal volto d’angelo..ki nn cadrebbe ai suoi piedi?!

(^_-‘ … Hayden Christensen? Mai sentito nominare…n.d.Draco perplesso dal basso della sua ignoranza)

(-_-‘…e mo so cazzi…n.d.Harry&Ron)

UAAAAAAARRRRGGGGGGGHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_< (Mira acchiappa Draco per il colletto, nel tentativo di strozzarlo, sbatacchiandolo cm 1a pezza)TU RAZZA DI DISGRAZIATO ROZZO BIFOLCO INFAME IGNORANTE!!QUESTO E’ TROPPO! COME OSI ANCHE SOLO PRONUNCIARE IL SUO NOME..TU IGNORANZA FATTA PERSONA…SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!

(Ma questa è pazza…n.d.Harry inorridito)

…anf…anf…(Mira cerca di ridarsi 1contegno)

(Emh…mi scusi ma se siamo ignoranti e maleducati, è lei a farci cosi Illustrissima Signora Autrice…quindi ci illuminerebbe Lei sull’identità di Hayden Christensen?..n.d.Harry in versione leccaculo)

…oooohh!!!Qnt’è STUPENDOOOO!!!*.*(le basta sentire il suo nome x cadere in 1stato comatoso… sognando ad occhi aperti sbavando dappertutto…caliamo un velo pietoso)..OH!Haydenuccio miiiooo..°ç°

(…a migliaia di chilometri di distanza..diversa nazione..diverso fuso orario, un ragazzo biondo poco+ke ventenne si sveglia d soprassalto con i brividi lungo la schiena..)  (-___-“” n.d.tutti)

Quest’angelo celeste mi è apparso x la prima volta nel film “L’ultimo sogno”( DA QL MOMENTO IL MIO FILM PREFERITO), e cn il quale tra l’altro il mio “Love” ha ottenuto il GoldenGLobe x il miglio-attrore-non-protagonista ma secondo me meritava l’Oscar!)e successivamente in “Star Wars II”(dove finalmente è il protagonista…aaahh, cm invidio Natalie Portman ke se lo bacia x tt il film!*.*). Ho passatp gli ultimi mesi a vedere e rivedere i suoi film fino alla nausea, e a sospirare davanti al suo posterone. Ergo, posso affermare con assoluta certezza(Haumh.. =_= n.d. personaggi che sbadigliano annoiati)..ke nessuno apparte “Lui” è degno di ricoprire il ruolo del mio Dracuzzo!

(Nn riamarmi “Dracuzzo” ke mi fa ribrezzo! >_< n.d. Draco)

So gia ke se mai farò un film (su HP e non) lui sarà il primo attore ke kiamerò x il cast, nn foss’altro ke x sbavargli sulle scarpe d persona(sospiro).

Rileggendo qllo ke ho scritto mi rendo conto di sembrare un po’ inquietante a ki nn mi conosce..

(Di pure mentalmente instabile n.d.Draco)

..ACCUCCIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!>_<

(-__- n.d.tutti)

ARRIVEDERSCIIIIII!!!!!^_^

                                                         Kisses

 

                                                                             Mira

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mira