Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Winchester    07/10/2012    4 recensioni
Jessica è tornata! Ma perchè gli angeli hanno deciso di strapparla alla pace eterna? Quale minaccia incombe sull'umanità? Cosa dovrà fare?
Leggete e lo saprete!
seguito della serie:
"As long as I'm around nothing bad happen to you"
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'As long as I'm around nothing bad happen to you '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Continuo della serie:    As long as I'm around nothing bad happen to you   
Buona lettura :)

*****************************************************************************************************
 

«Non è giusto, ha già fatto tanto»

«Abbiamo bisogno di lei, è l’unica che può salvare l’umanità»

«Lo so, ma…»

«La conosci: se qualcosa ostacola la vita di persone che ama, si sente in dovere di fare tutto il possibile»

«Ha già sopportato molto, si è meritata la pace»

«Ci odierebbe se scoprisse che non le abbiamo permesso di fare tutto ciò che era in suo potere»

«Già, in suo potere… un potere perso»

«Inconsciamente sa tutto ciò che deve fare per riprenderselo»


               ***


Tutto è in silenzio, il mio cuore batte leggermente e il mio busto si alza e si abbassa a ogni atto respiratorio. Sono avvolta da un leggero torpore, comincio a prendere coscienza del nulla che mi circonda con molta lentezza. Mi sento come stretta in una morsa, apro velocemente gli occhi perché ho la necessità di capire cosa mi circonda. Sbatto freneticamente le palpebre, ma tutto ciò che vedo è il buio. Cerco di alzarmi in piedi, ma sbatto contro qualcosa. Una terribile paura si fa strada tra i miei pensieri, i miei sospetti sono confermati quando sbatto le mani a destra, sinistra e in alto trovando qualcosa di duro. Sono in una bara, la mia paura più grande è diventata realtà: sono stata sepolta viva.

«A-aiuto!»
Inizio a tirare calci verso l’alto, uso anche le mani, mi scortico le unghie, ma è tutto inutile.
Cerco di portare alla mente i miei ultimi ricordi, appaiono così sfocati…
 
«Dean, non uscire oggi. Rimani a casa con me»

«Perché?»

«Ho una sensazione…»
 Dean alza un sopracciglio, ma poi mi rivolge un sorriso che non è cambiato in tutti questi anni.
Mano nella mano, come due ragazzini, ci sediamo sul divano in pelle.

«Amore?»

«Si Dean?»

«Ti amo»
Lo guardo negli occhi, segnati dal tempo, ma ancora brillanti e meravigliosi.

«Anch’io, tanto»
Appoggio la mia testa sulla sua spalla, involontariamente chiudo gli occhi.


Sono morta. Ero vecchia e sono deceduta, allora come sono arrivata qui?

Appoggio una mano sul mio viso: è liscio, senza rughe, ho persino un paio di brufoli!

«Chiunque mi abbia portato qui, mi faccia uscire! Abbi almeno le palle di torturarmi come si deve!»
Prima che me ne renda conto, una mano mi afferra un braccio e in pochi secondi i miei occhi sono invasi dalla luce accecante del sole. Tira un forte vento, mi arriva della polvere negli occhi e faccio fatica a vedere cosa mi circonda. Sento un forte odore di pino, erba tagliata e terra.

«Scusa il ritardo»
Una voce dolce, melodiosa e molto femminile spezza il silenzio, scandito solo dal battito del mio cuore.

«Tu…», Sento le corde vocali assopite, la gola è secca e ogni parola fa fatica a uscire. «chi… sei?»

«Il mio nome è Veronica, non sai che onore parlare con te»

***
nel frattempo in paradiso…
 
«Non vorrai commettere due volte lo stesso errore, vero?»

«Che intendi dire Castiel?»
L’angelo del giovedì, diventato un arcangelo, ruota gli occhi, profondi e blu come l’atlantico, per poi inchiodarli nuovamente su Gabriele.

«Perché hai mandato Veronica da tua figlia, invece che andarci tu?»

«Io… ecco…»

«Soffri per quello che dovrà fare, forse? Non pensi che il sostegno di suo padre sia quello che le serve?»


**angolo dell'autrice**
Non ci credo!  Non pensavo che avrei dato un seguito alla mia prima ff, ma ormai da giorni mi frullava in testa questo desiderio...
che ne pensate? lo dedico a due persone molto speciali: TheWinchesterGirl e
Vanny_Winchester

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Winchester