Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Cat e Dog    07/10/2012    2 recensioni
Dopo tanto tempo sono tornata.
Inizialmente doveva l'introduzione di una one-shot DxG, ma, mentre scrivevo, l'ispirazione è andata a farsi benedire e, dato che mi piaceva questa prima parte, ho deciso di pubblicarla come drabble DxC.
Spero vi piaccia, Dog :3
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per la prima volta scorsi qualcosa di diverso nel suo sguardo. Non era il solito che mi lanciava: era pieno di dolore e delusione. Dai suoi occhi sfociavano delle piccole lacrime, che scorrevano lentamente lungo le sue guance, fino a raggiungere il mento e cadere sul pavimento. Non l’avevo mai vista così… Così… Così fragile.  Era lì, davanti a me, ferma come una statua e muta come un pesce, con lo sguardo fisso nei miei occhi. Non avrei dovuto, ma pian piano mi avvicinai a lei e sfiorai le sue labbra, per poi abbandonarmi ad un bacio profondo. Quella castana mi aveva intrappolato nella sua ragnatela, di nuovo.


---
Ciao a tutti! Dopo tanto tempo, sono tornata :3
Questa è diventata, non volutamente, una DxC (ç_ç).
Spero che, nonostante non sia esattamente la storia più originale del mondo, vi piaccia!
Baci, Dog <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Cat e Dog