Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _LOVATO    07/10/2012    0 recensioni
Ragazzi,ciao scusate,ma ho dovuto per forza fare così,senza volerlo ho messo completa alla mia storia,non pensavo che significava farla finire. Così ho deciso di fare il continuo,in modo che posso aggiungere nuovi capitoli,spero di non commettere più lo stesso errore,e come sapete la trama è la stessa della prima stagione,se la si piò definire così ;) . Scusate ho sbagliato .
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I am a person and I can be wrong 2.

Quella gita durò una giornata intera,si allontanarono da Holland Park per ammirare la:National Gallery. Una galleria dove sulle pareti sono appesi numerosi quadri di artisti occidentali . -Qui,è bellissimo!- Ashley era senza fiato, si sentiva onorata . -questi quadri sono stati dipinti da artisti come:Van Gog, Leonardo da Vinci, Cèzanne,  Constable, Caravaggio, Caravetto, Caletto, Tiziano e Stubbs. - disse la guida . Harry non staccava gli occhi da Ashley, era come incantato . Quando lei se ne accorse lo guardò confusa -Harry, ma stai bene?- 
-oh,certo !- disse il ragazzo sorridendo -bene!- disse Ashley . 
Dopo circa due ore andarono in un parco molto famoso di Londra: Hide Park, dove c'è il Serpentine, un famoso lago della città dove si può andare in barca, e il Rotten Row, la Diana Memorial Fountain . Ashley noto le numerose persone che si guardavano sbalordite e stupefatte, era davvero tutto stupendo, non aveva pensato nemmeno per un momento che stava camminando in Londra con un perfetto sconosciuto, perchè comunque tra quei due c'era un'affinità unica che nessuno dei due aveva provato mai prima. 
Saltarono sul tipico RouteMaster, che fece numerose fermate . Inserirono le cuffiette nelle orecchie e impostarono la lingua, Harry conosceva perfettamente Londra, e anche se non aveva alcun bisogno di una guida, decise di fare compagnia ad Ashley così anche lui fece lo stesso. 
L'autobus lentamente frenò e si fermo proprio davanti alla Tate Britain. Tutti i turisti entrarono in quell'edificio e rimasero letteralmente a bocca aperta, davanti ai romantici dipinti preiraffaeliti, ai paesaggi di Turner e i nudi distorti di Francis Bacon . Decisero di fare un salto in un ristorante proprio nel rinominato ristorante della galleria . E tra un boccone e l'altro Ashley si fermava sempre a guardare il murale di Rex Whistler famoso in tutto il mondo. Dopo questa fermata ci fu il momento della Tate Modern, all'inizio quella galleria era solo una centrale elettrica sulle sponde del Tamigi . Quella galleria è nota come la grande cattedrale di Londra, dell'arte moderna e internazionale . All'interno della Tate Modern vengono allestite numerose opere di diversi artisti come: Rachel Whiteread, Frida Kalho, Martin Kippenberger, Mark Rothko e Kandisky. I ristoranti sulla Tate Modern offrono splendide viste sul Tamigi . -non mi ero resa conto della bellezza di questa città, pensa che fino a poco tempo fa la odiavo!- disse Ashley sorridendo davanti a quella meraviglia, Harry sbarrò gli occhi -cosa? La odiavi e perchè mai?- lui amava la sua città -beh,perchè non volevo lasciare la mia splendida New York . - abbassò lo sguardo malinconica, in fondo entrambe le città erano magnifiche -ma la decisione non è stata tua?- disse Harry guardandola -certo..- obbiettò lei. 

19:00
Si era fatta ormai sera e il cielo della bella Londra era diventato viola,e numerose stelle brillavano sfavillanti. Mentre i due si incamminavano a casa di Ashley, lei stessa sussultò e disse -tra una settimana è Natale,ho dimenticato di comprare l'albero-  era scocciata e affranta, non poteva credere di aver dimenticato di nuovo la cosa più importante .. -sono le sette di sera,i negozi chiudono tra un'ora..che ne dici se andiamo a vedere?- disse Harry, lui amava fare le compere natalizie, ed era sicuro che in due sarebbe stato più divertente -buona idea!- disse lei battendo il cinque al ragazzo . Così si incamminarono verso un negozio vicino al Tamigi, svoltarono l'angolo e proprio all'inizio di Westminster Bridge c'era il tanto conosciuto e amato Big Ban! Appena Ashley lo vide ebbe un tuffo al cuore, quella torre-orologio è alta 93,6 metri, il Big Ban era illuminato da numerose luci,splendeva nel buio della notte. Ahley si sentì così piccola davanti a quella costruzione enorme, Harry la guardò sorridente, tutti i turisti che passavano di lì avevano la sua stessa faccia, le scappò una risata -cosa c'è?- disse Ashley seccata staccando per un secondo lo sguardo da quello splendore -la faccia che hai fatto!- disse Harry sogghignando -ho capito,sbrighiamoci!- disse Ashley dandogli una gomitata, si incamminò di malavoglia verso il negozio. 

-questo è assolutamente magnifico!- disse Ashley indicando un albero argentato con piccoli svaroschi incastonati nei rami di pino ! 
-sì,se hai 200 sterline a portata di mano!- Ashley staccò gli occhi da quell'albero e si allontanò velocemente con Harry che la seguiva a ruota. Alla fine comprarono un albero semplice, con i rami sintetici..ma davvero molto bello e lineare, non le venne a costare molto. Poi fu il momento delle palline da appendere e delle decorazioni per la casa. -il negozio chiuderà fra mezz'ora, preghiamo tutti i clienti di avvicinarsi alla cassa..grazie!- disse la voce invisibile, i due si guardarono sconvoltie cominciarono le loro spese, comprarono di tutto e di più! Le palline colorate erano di tutte le forme e di tutti i colori possibili e immaginabili, alcune fatte di pizzo, altre a tinta unita, altre ancora di cioccolato .. insomma, quell'albero era destinato a diventare una meraviglia! Comprarono le decorazioni natalizie per la casa, le luci colorate e un piccolo 'Babbo Natale' luccicante da mettere vicino al camino. E poi ci fu la volta delle calze colorate. Le spese per il Natale erano finite ed ora entrambi si trovavano sfiniti per le strade di Lindra con circa: 9 buste tra le mani e un enorme albero di Natale. 
-cavolo, non immagiavo fosse così difficile!- disse Ashley
-Perchè non hai mai comprato gli addobbi per il Narale?- 
-No,lo faceva mia madre..perchè tu quanti anni hai?-
-diciannove!- disse Harry sorridente
-bene,anche io.. ma vivevo con i miei genitori fino a poco tempo fa..- disse lei guardandolo .
-io da un anno abito qui a Londra,condivido la casa con altri quattro ragazzi!- Ashley si sentiva stupida, non sapeva nemmeno il perchè. Harry guardò l'orario sul suo cellulare:erano le otto e mezzo . -Bene,direi che dobbiamo sbrigarci, è davvero tardi e i ragazzi si staranno preoccupado!- Ashley sorrise e annui,così si diressero verso casa di lei . 

21:00
-Allora ci si vede!- disse Ashley prendendo le buste dalle mani di Harry -beh,certo! Tieni questo è il mio numero, se hai bisogno di aiuto chiamami!- le porse un bigliettino con scritto il suo numero e in fondo 'xoxo' Ashley rise e lo mise in tasca -grazie di tutto Harry,sei stato gentilissimo!- lei sorrise sincera 
-se ci rivedremo magari ti farò conoscere i ragazzi!- disse Harry,lei annuì a sua volta e lo salutò con un cenno della mano. 

Era in pigiama,in tv stavano trasmettendo 'X-factor' e ballava come una matta sulle note di 'Tik Tok' . Quandò la canzone finì spense il televisore, si affacciò alla finestra e osservo i fiocchi di neve che cadevano lentamente dal cielo.. Si strinse nel suo pigiama, si sentiva un pò sola, aveva assolutamente bisogno di una coinquilina, non era un tipo solitario. 
Quella sera comunque avrebbe dovuto chiamare Mike,ma nessuna traccia di chiamata sul suo cellulare,così provò a chiamarlo -ciao sono Mike,in questo momento sono impegnato a vivere,oppure non voglio risponderti..forse di più la seconda,lascia un messaggio dopo il bip!- Ashley sorrise al suono della voce del suo ragazzo. Da quando si era salutata con Harry non aveva fatto altro che pensare a lui,a quello sconosciuto che l'aveva colpita tanto per la sua spontanietà e la sua simpatia. Era stata bene insieme a lui, si era divertita molto e aveva scoperto la vera Londra,non la Londra cupa che immaginava,ma una Londra bella , unica e magica! Si appoggiò al muro con ancora il telefono incollato all'orecchio e penso ai suoi occhi, quegli occhi. Due stelle capaci di farti innamorare..

Ehilaa popolo di Efp!
Vi piace questo capitolo?Ci ho messo un pò per farlo,anche se non sembra e mi sono impegnata davvero tanto,scusate forse vi ho annoiato un pò con tutte quelle informazioni su Londra,ma è davvero una città magnifica e io ho voluto farle una specie di 'tributo' spero vi sia piaciuto tutto il capitolo in se per se! Voglio assolutamente una vostra opinione! Aspetto una risposta con ansia :3 tantoamorepace# 
-Roberta-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _LOVATO