Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: woahtherejustin    07/10/2012    1 recensioni
Mia è una ragazza lunatica e introversa,non dimostra affetto a nessuno,odia essere abbracciata,non ha mai detto ti amo o ti voglio bene a nessuno,l'unica persona a cui tiene e dimostra affetto è il suo migliore amico,Justin,ma presto succederà qualcosa che la farà chiudere di piu' in se stessa . . .
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Su Shawty,mio padre mi ha finalmente regalato lo slittino nuovo,andiamoci a giocare ora,non c'è niente meglio della neve di Stratford,bianca,pulita,innocente,su andiamo,rimpiangerai questo momento da adulta" io avevo detto a Justin di non andare quella sera,faceva freddo ed era buio,ci saremmo fatti male,ma lui,come suo solito,ha fatto di testa sua,e io stupida l'ho seguito. 
"Justin,meglio di no,ti prego,ho paura,ci andiamo domani mattina sulla slitta,ci sono anche Ryan e Chaz,domani,ti prego,ci potremmo far male"
"Chaz di qua,Chaz di là,da quando l'hai conosciuto pensi solo a lui,prima eravamo solo io e te,ora che sei innamorata di lui devi pensare sempre alle sue conseguenze,non ricambierà mai Mia,mettitelo in testa,è così,io vado,se vuoi venire,vieni,abbiamo 13 anni,non ci succederà niente,siamo in due."
 lo odiavo quando faceva così,non mi ascoltava mai,metteva sempre in mezzo Chaz,come se lui non si fosse mai innamorato ...
"Va bene,ma solo per questa volta,sono preoccupata,vado ad avvisare mamma e ti prendo la tuta,non muoverti kidrauhl,ho paura di andarci da sola,ok?"
"Si,si,ho capito,fai presto,ti porto in un posto,corri,muoviti."

corsi a casa ad avvisare mia madre,sapevo che quella sera le cose non si sarebbero messe bene,me lo sentivo,ma io mi fidavo di Justin,era l'unica persona al mondo di cui mi fidavo,l'unica a cui dimostravo affetto,era il mio tutto,io e lui,del resto non mi interessava,magari solo chaz,era una cotta piuttosto grande.Entrai in casa "Mamma io e Justin andiamo a fare un giro sullo slittino,torniamo presto,mi dai le tute?"
"Si,ma,Mia,non fate tardi,è pericoloso,è notte"
"Vabene,promesso,a dopo"

Presi le tute e corsi fuori casa ad infilarmele insieme a Justin "Guarda,sembriamo gli omini della micheline,ahaha" ed ecco una delle tante ragioni per cui lo adoravo,mi faceva sempre sorridere,anche se litigavamo.
"Stupido,ahaha,ti voglio bene Justin"
"Anche io . .ma non facciamo i drammatici.balliamo"
"aha,balliamo?Scherzi?Sembro una lottatrice di sumo in questa tuta"
"non mi interessa,balliamo"
"ma non c'è la musica"
"c'è il rumore della neve che cade,questa è musica"

misi una mano sulla sua spalla,e cominciammo a danzare
"Te l'ho detto che sono un bravo ballerino,posso tenerti?"
"Già...certo,puoi tenermi,io posso tenere te?Per sempre?"
"Si,qualsiasi cosa succeda,anche se ti fidanzerai con Chaz,promesso?"
"Te lo prometto"
lo abbracciai come se fosse l'ultima volta che l'avrei rivisto,è quello che sentivo,lo strinsi forte a me,trasmettendogli tutte le emozioni che il mio cuore provo' in quel momento,avevo la sensazione che non l'avrei rivisto per un bel pò...ed era giusta
"Mia andiamo sullo slittino,dai,che è tardi"
"Si,ok,arrivo,tu aspettami"
"Si,ecco,mettiti dietro di me che scendiamo insieme,ecco,stringi le tue braccia attorno a me,così non cadiamo,o se lo facciamo,lo facciamo insieme,aha"
"ok,fatto"
"pronta?"
"pronta"
In realtà non lo ero affatto,non mi sentivo a mio agio quella notte,per niente.
"ARRIVIAMOOO STRATFOOOOOORD,TEAM WEIRDOS HEREEE"
"Justin,piano,rallenta"
"Tranquilla Shawty,non succede niente"
"Justin,merda,rallenta,ci scontreremo con un palazzo,moriremo,vai piano"
"Non vedo piu' niente,c'è troppa nebbia,andremo a sbattere"
"Justin"
"Mia"
"Questo è tutto quello che ricordo signorina,poi mi sono risvegliata in ospedale con questi fili nel naso e sul petto"
"Capisco tesoro,andrà tutto bene,tranquilla"
"lo spero,ma dov'è Justin?"
"Justin...Justin è in coma"
"Cosa?in coma?mi porti da lui,per favore,mi porti da lui,subito"
"No,non puoi"
"MI PORTI DA LUI,ORA NE HO BISOGNO"
mi tolsi tutti i fili che avevo addosso,l'infermiera cerco' di bloccarmi,ma io,debole,mi liberai e corsi nella camera di Justin 
"Kidrauhl....Justin,JUSTIN,SVEGLIATI,COME HAI POTUTO?HAI DETTO CHE MI AVRESTI TENUTO CON TE,"CAN I KEEP YOU?" RICORDI?SVEGLIATI,JUSTIN,SVEGLIATI" dissi scuotendolo,ma non servì  a niente
"Potete lasciarmi da sola con lui,per favore?"
chiesi alle infermiere,alchè uscirono dalla stanza,io mi avvicinai a lui,strinsi la sua mano e gli trasmisi tutto il calore che avevo nel mio corpo,lui,dopo pochi secondi apri gli occhi e mugolo' qualcosa,ma non riuscìì a sentirla
"Cosa?Che hai detto?non ho sentito,ripeti."
"Ho detto,non so se restero' in vita a lungo,shawty,ma promettimi,che qualsiasi cosa succeda,mi terrai con te,se moriro',vienimi a cercare,la mia anima resterà per sempre."
"tutto quello che ricordo è che dopo la linea vitale divento' piatta,e justin mollo' la presa alla mia mano,scoppiai in un pianto ed evidentemente sono svenuta,e ora siamo qui,al suo funerale,la prossima settimana avremmo avuto il ballo d'inverno,ci eravamo preparati tanto per quel giorno...scusate."

corsi via in lacrime,corsi nel nostro nascondiglio,quella piccola galleria in cui ci nascondevamo io e lui per scappare dai nostri genitori che ci volevano far tornare prima di cena,ci eravamo scritti una canzone"never let you go" e immagino che il verso "it's like an angel came by and took me to heaven" bhè,questa frase è appena diventata realtà,Justin è diventato il mio angelo.
Da quando Justin non c'era piu' ho cominciato a scrivere un diario,dove scrivo tutto quello che mi succede,così,magari,la sua anima,o il suo fantasma,mentre dormo,lo leggerà.
"Sono passati ormai nove mesi da quel giorno,e io e il tuo papà,Jeremy,abbiamo deciso di trasferirci in questo palazzo spaventoso,dicono che qui vagano le anime dei ragazzini morti,gli ho raccontato della nostra promessa,e lui ha deciso di crederci,ha deciso di venirti a cercare qui,ci manchi Justin,e sopratutto,MI manchi."


eravamo appena arrivati,e stavamo ordinando un po',quella casa non finiva piu'
"Jeremy,vado a cercare una stanza,se ne trovo una decente" urlai
"Vabene,io ho già trovato il mio studio"
feci un giro di venti stanze,e finalmente ne trovai una perfetta, o quasi,non c'era neanche molta polvere e c'era una finestra affianco al mio letto,scelsi quella.

"Ho trovato la camera lordauhl"
"Oh,ok shawty,arrivo a vederla"
"la foto di Justin...la metterò qui,proprio affianco al mio letto,ho paura di dimenticare."
"Non lo farai,lui ti guarda e ti protegge,dai,cambia le lenzuole che è tardi e domani inizia la nuova scuola"
"Ok,notte"

Jeremy  mi diede un bacio sulla fronte e se ne andò,io mi infilai sotto le coperte,e guardai Walker Texas Rangers,io e Justin lo guardavamo sempre,c'era Chuck Norris,aha,quanto mi manca.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: woahtherejustin