Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    07/10/2012    2 recensioni
Il passato non potrà mai dimenticare.
Nemmeno tu.
Sono passati tre anni. Tre lunghi anni.
Sono tutti cambiati. Serena è madre, Blair sta per sposarsi, Nate è direttore del NY Times.
Ma c'è un'ombra del loro passato, che è pronta a tornare.
Qualcuno che non vedevano da tanto, troppo.
Qualcuno che li aveva abbandonati, una notte di tre anni prima.
Qualcuno, solo qualcuno.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Guarda che bello il vestito di zia Blair…guarda, Lil. Guarda che bello!”, disse Serena rivolta ad una bambina con i boccoli biondi, indicando una confezione di plastica in cui era inserito il mio bianco vestito, molto diverso da quello precedentemente scelto ed acquistato, e poi prontamente sostituito.
“Adesso vai da zia Dorota, Lil”, disse ancora sorridente Serena, spingendo lievemente la bambina dai boccoli biondi.
“No, non voglio”, replicò di tutta risposta la bella biondina.
“Lillian Jane Marie Archibald, vai subito da Dorota o non avrai quella bambola della principessa Merida che ti aveva promesso papà”, la sgridò poi Serena con la sua massima autorità.
La bambina allora si limitò ad una linguaccia e sgusciò nell’altra stanza, lasciando libere me e Serena.
“Non so chi sia più stupida. Se tu che continui a dire che è Nate il padre di Lillian, o se lei che continua a crederci quando i suoi occhi sono quelli di Steven Spence”, dissi pungente, stuzzicandola.
“Smettila. Sai benissimo che fra me e Steven è durata poco”, ribatté lei offesa.
“E comunque, non mi pare che sia io quella perennemente indecisa sul matrimonio”, mi prese in giro acida.
“Joseph è una brava persona e lo sposerò. Punto”, replicai pensando al mio futuro marito.
“Ma non lo ami. E io sono sicura che incapperai in un’altra fregatura. I reali non ti sono mai andati a genio, devo ricordartelo?”, domandò retorica Serena, pensando a Louis Grimaldi e a Marcus Beaton.
“Lui non è un reale. La sua matrigna è una duchessa inglese, non lui”, risposi infuriata.
Lei alzò gli occhi al cielo e afferrò il suo telefono che squillava.
“Pronto?”.
“Oh, sì. Ho capito. Non posso, lo sai. Sai benissimo che la ferirebbe troppo. A dopo”, la sentii dire con imbarazzo, tentando di coprire la cornetta e di allontanarsi.
Mi alzai incuriosita dal divano e la raggiunsi mentre si incamminava verso l’uscita.
“Chi era al telefono?”, domandai curiosa.
“Oh, nessuno B. Vuoi venire con me? Sto andando alla redazione del NY Times, voglio vedere come procede l’inchiesta Sanchéz”, replicò tranquilla.
Ancora dubbiosa per l’entità della sua telefonata misteriosa, risposi negativamente e la lasciai andare.
Non era passato molto tempo da quando Melinda Laura Sanchéz, meglio conosciuta come Gossip Girl, era stata arrestata per violazione della privacy e pubblicazione di dati privati sul web.
Era stato Nate a scoprire l’identità della misteriosa blogger, accedendo al sito web tramite Diana Payne e telefonando alla polizia dopo aver scoperto la sua abitazione.
Io non mi ero interessata poi così tanto alla situazione, ero solo felice per non avere più tra i piedi Gossip Girl.
Dopotutto ero troppo impegnata con la preparazione del matrimonio per poter pensare ad altro.
Da quando Joseph mi aveva chiesto di sposarlo, avevo rinunciato ad ogni altre interesse escluso lui e il nostro matrimonio che sarebbe avvenuto tra meno di quattro mesi, dopo un anno di frequentazione e due mesi di fidanzamento.
---------------------------------------------------
“Non ho la più pallida idea di dove sia, Patrick. So solo che è in Italia, forse a Milano”, disse la bionda, parlando al telefono con un individuo sconosciuto.
“Vediamoci. A Central Park, domattina”.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed