Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: CharlotteWilson007    07/10/2012    5 recensioni
Presi un bel respiro e parlai mantenendo la calma.
-Io non so chi siete,non so cosa volete, se cercate un riscatto sappiate che non possiedo denaro, però io possiedo delle abilità molto particolari che ho acquisito durante la mia carriera, che fanno di me un incubo per gente come voi, se lasciate la mia fidanzata la storia finisce qui, non vi verrò a cercare, non vi darò la caccia...ma se non lo farete, io vi cercherò, vi troverò e vi ucciderò...-dissi deciso.
-Buona fortuna!-e staccò.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Taken

Chapter 1°

 

-No no no e ancora no!-dissi alzando la voce.

Io non voglio lasciarla andare da sola in Francia!

Lo so che è un suo sogno, ma non mi convince...

Il mondo non è tutto rosa e fiori...

Questo è il problema...

-Vorresti dire che non ti fidi di me?-chiese lei facendomi sobbalzare.

-No amore ma...-cercai di dire ma mi interruppe.

-Nessun ma Malik!-

Merda!Se mi chiama per cognome significa che è incazzata nera...

-Desideravo da tanto andare in Francia!E tu che fai?Mi rovini tutto!-disse facendo cadere le lacrime.

Odio quando piange e odio quando piange per colpa mia...

La abbracciai e le sussurrai:

-Promettimi che mi chiamerai quando atterrerai ok?-chiesi accarezzandole i capelli.

Mi diede un dolce bacio.

Amo quando mi bacia.

-Non ti preoccupare, ho un fidanzato che è un agente della CIA!-disse vantandosi.

-Comunque ci andavo anche se dicevi di no!-continuò facendomi la linguaccia.

-Che bastarda sei!Però non significa che devi metterti nei guai.-dissi accarezzandole il viso.

-Lo so-sorrise-comunque verrà anche Jennifer!-disse mettendo le braccia intorno al mio collo.

-Okey!Però ti posso accompagnare io all'aereoporto?-chiesi baciandola.

-Ma certo Zaynuccio mio!-disse ridendo sotto i baffi.

-Zaynuccio?-chiesi inarcando un sopracciglio.

-Sì!Zaynuccio!HAHAHA No okey leviamo Zaynuccio che mi sembra patetico-disse ridendo.

Quanto amo la sua risata.

Okey, diciamo che amo tutto di lei, i suoi occhi color cielo, i suoi lunghi capelli biondi, le sue mani quando mi toccano il ciuffo, le sue labbra, la sua simpatia, la sua dolcezza...

Amo TUTTO di lei, non so cosa farei se la perdessi...

-Zayn?Ci sei?-chiese Charlotte.

-Sì amore, pensavo...-

-A che pensavi?-chiese curiosa.

-A come sono belle le curve di Jennifer-dissi sorridendo.

Mi diede un ceffone dietro la nuca.

-Amore, come sei bella quando sei gelosa-dissi stuzzicandola.

Mi sorrise e mi baciò.

 

-Chiamami quando atterri, e anche dopo mangiato, stai attenta e non parlare con gli sconosciuti...-dissi rassicurandola.

-Certo amore!Non dimenticare ti amo!-disse baciandomi come lei sa fare.

-Sai mi mancheranno i tuoi baci per 1 settimana-dissi tenendole i fianchi.

-Anche a me-disse scompigliandomi i capelli.

-Ma no i miei capelli-dissi in maniera drammatica.

Charlotte rise seguita da Jennifer.

-Ora dobbiamo andare senno perdiamo l'aereo!Saluta Zayn e andiamo-disse Jennifer.

Mi salutò e la vidi allontanarsi.

 

-Sono passate tre ore e ancora non mi ha chiamato!-dissi camminando avanti e indietro.

-Zayn calmati!Forse starà facendo shopping!-disse Harry tranquillo.

-Harry non capisci che è pericoloso che due 18enni stanno sole per le strade francesi?!-chiesi prendendo il mio Iphone.

-Sì so lo perfettamente Zayn, però lasciala un po' respirare!Sei troppo possessivo!-disse Harry mettendosi comodo sul mio divano.

-Harry ha ragione, rilassati e tieni questo!-disse Niall porgendomi un bicchiere di champagne.

Non li ascoltai e andai in camera mia.

La chiamai ma niente.

Poi mi richiamò lei.

-Che ti ho detto?-dissi dando un soffio di sollievo.

-Scusami amore ma non ti avevo sentito perché Jennifer ha messo la musica a tutto volume-disse.

-Okey, mi hai fatto preoccupare...-

-C'è qualcuno...-disse all'improvviso.

-No...-sussurrò debolmente.

-HANNO PRESO JENNIFER!-disse cominciando a piangere.

-COSA?-chiesi preoccupato.

-Zayn l'hanno presa!!!-disse piangendo.

Merda!

-Hai conosciuto qualcuno all'aereoporto?-chiesi preoccupato.

-No...sì!James!Ci aveva chiesto se potevamo dividere il taxi e ci aveva detto che c'era una festa e...-iniziò a singhiozzare.

-Quanti sono?-

-Quattro o cinque uomini in nero-

-Adesso ascoltami-dissi mettendo a viviavoce.

-Oddio...-la sento sussurrare spaventata...

-Va nella stanza da letto più vicina e vai sotto il letto-sospirai-ti prenderanno...-dissi.

La sentii correre e poi fermarsi.

-Fatto-disse singhiozzando.

-Loro ti prenderanno...-singhiozzò ancora- quando li vedrai vedi urlare colore dei capelli, colore degli occhi, segni particolari, cicatrici, se sono alti o bassi, tatuaggi, tutto!-dissi.

-Sì...-sussurrò.

Sentii dei passi e poi delle voci.

-Avvicina il telefono...-sussurrai.

Parlavano in un modo stranissimo.

-Sono albanesi-

Sussultai e vidi Liam ascoltare cosa dicono.

-Se ne sono andati-disse.

Poi senti un urlo e poi un respiro.

Mi alzai dalla sedia.

Presi un bel respiro e parlai mantenendo la calma.

-Io non so chi siete,non so cosa volete, se cercate un riscatto sappiate che non possiedo denaro, però io possiedo delle abilità molto particolari che ho acquisito durante la mia carriera, che fanno di me un incubo per gente come voi, se lasciate la mia fidanzata la storia finisce qui, non vi verrò a cercare, non vi darò la caccia...ma se non lo farete, io vi cercherò, vi troverò e vi ucciderò...-dissi deciso.

-Buona fortuna!-e staccò.

Lasciai cadere il telefono a terra e andai di sotto con Liam.

-Ragazzi, l'anno presa...hanno preso Charlotte...-dissi guardando un punto indefinito.

Liam diede il cellulare a Niall e lui lo connette al PC.

-Sono Albanesi, Mafia albanese, trafficano droga e...donne...-

Strinsi i pugni facendo notare le nocche bianche.

-Continua-dissi a denti stretti.

-Dai 18 ai 20, le fanno diventare prostitute e poi le drogano...e il tempo che possiamo salvarle e di... 96h...-disse finendo.

-Cerca il primo volo per la Francia-dissi.

Cercò sul PC e poi si alzò venendomi incontro.

-Il primo volo e tra due ore, e...mi dispiace...-disse abbracciandomi.

-In Francia ci sta Louis, lui ti potrà aiutare!-disse Harry.

 

 

 

 

-Siamo in Francia Charlotte!La città dell'amore!-disse in modo teatrale Jennifer.

Risi sotto i baffi.

-Devi vedere che bello è l'appartamento!E molto lussuoso!-disse con gli occhi a cuoricino.

Mentre aspettavamo il taxi io e Jennifer ci fecimo molte foto e un ragazzo si avvicina.

-Ciao ragazze, vi va se vi faccio una foto?-chiese lui.

-Ma certo!-disse Jennifer.

Ci mettemmo in posa e sentimmo un CLICK.

-Piacere James-disse poi.

-Jennifer e Charlotte-disse ancora lei.

-Comunque sapete, i taxi qui sono molto costosi lo dividiamo?-chiese con un accento francese.

Non mi convinceva affatto.

Stavo per dire un secco “no” ma Jennifer mi interrompe dicendo-Ma certo-

La fulminai con lo sguardo.

Arrivammo e il ragazzo ci ferma.

-Facciamo una festa stasera a scuola, volete venire?-chiese.

-Sì-disse Jennifer eccitata.

-Il vostro appartamento?-

-L'intero quinto piano!-disse Jennifer.

-D'accordo ci vediamo!-disse con quel suo odioso accento francese.

 

-Wow ma qui staremo una favola!-dissi con gli occhi che mi luccicavano.

-Sì!-disse buttando a terra la valigia.

-Jennifer sai che sei una deficiente...-dissi.

-Che ho fatto?-chiese innocente.

-Come che hai fatto?Hai detto a uno sconosciuto dove stiamo!-dissi.

-Lo so!Hai visto quanto è bello?Questa sera me lo porto a letto!-disse sognante.

Scossi la testa.

-Guarda che non è colpa mia se non ti sei ancora fatta quel bonazzo di Zayn!-disse bevendo un bicchiere di acqua.

-Okey...fai come ti pare...comunque io non ci sono ancora andata per il semplice motivo che non mi sento pronta...e non è obbligatorio andare a letto con il proprio fidanzato!-dissi incrociando le braccia al petto.

Senza ascoltarmi accese lo stereo a tutto volume.

Accesi il mio cellulare e vidi una chiamata persa da Zayn.

Mi morsi il labbro e andai verso il bagno chiudendomi dentro per non sentire la musica.

-Che ti ho detto?-disse dando un soffio di sollievo.

Il mio amore è sempre teso...

-Scusami amore ma non ti avevo sentito perché Jennifer ha messo la musica a tutto volume-dissi guardandola scatenarsi.

-Okey, mi hai fatto preoccupare...-disse sospirando.

All'improvvisi vidi quattro uomini avvicinarsi a Jennifer.

Sobbalzai.

-C'è qualcuno...-sussurrai.

Stavo tremando come una foglia.

-No...-sussurrai scuotendo la testa.

Jennifer si ribellava ma l'avevano imbavagliata...

-HANNO PRESO JENNIFER!-dissi cominciando a piangere.

-COSA?-chiese preoccupato.

-Zayn l'hanno presa!!!-dissi piangendo.

-Hai conosciuto qualcuno all'aereoporto?-chiese tremante.

-No...sì!James!Ci aveva chiesto se potevamo dividere il taxi e ci aveva detto che c'era una festa e...-iniziai a singhiozzare.

Avevo detto io che quel James non era nulla di buono...

-Quanti sono?-

-Quattro o cinque uomini in nero-

-Adesso ascoltami-disse.

-Oddio...-sussurrai spaventata...

-Va nella stanza da letto più vicina e vai sotto il letto-sospirò-ti prenderanno...-disse.

Uscii dal bagno e entrai nella camera.

-Fatto-dissi singhiozzando.

-Loro ti prenderanno...-singhiozzai ancora- quando li vedrai devi urlare colore dei capelli, colore degli occhi, segni particolari, cicatrici, se sono alti o bassi, tatuaggi, tutto!-disse.

-Sì...-sussurrai.

Sentii dei passi...

Stavano parlando...

-Avvicina il telefono...-sussurrò.

Avvicinai il telefono.

Poi li vidi uscire.

-Se ne sono andati-dissi sollevata.

Ma sentii delle mani trascinarmi.

Mi ribellai ma niente da fare mi tenevano stretta.

Mi legarono e mi misero in un furgone con Jennifer.

Ci guardammo terrorizzate e ci avvicinammo.

All'improvviso si aprirono le porte del furgone e ci misero, in due stanze diverse.

E poi il buoi...

 

 

 

Spazio Autrice

Hola people(?) LOL

Ok, ed ecco a voi un nuovo capitoloooo!

Sì è (uguale) a The Black Cat però il ragazzo deve salvare lei...

E Zayn sarà l'eroe(?) mi è spuntata fuori dalla testa vedendo “Io vi troverò” ve lo consiglio...ed ecco cosa è uscito.

Vi avverto che sarà uguale ma ovviamente cancellerò delle cose!

Che dire...

Ho cambiato la scrittura, vi piace? A me molto *-*

Ora vado che devo andare a studiare Inglese, vi lascio con la foto di

Charlotte! :D

RECENSITE PEOPLE!!! <3

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CharlotteWilson007