Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: a small town girl    07/10/2012    0 recensioni
Quinn si ritrova da sola, e ripensa spesso alla sua vita al liceo
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quinn Fabray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i membri del Glee Club che si erano allontantati dall’Ohio erano tornati a casa quel weekend e tutti lo avevano fatto per poter andare al matrimonio di Will. Erano entusiasti per l’avvenimento, dopo tutto avevano collaborato alla proposta di matrimonio e per questo si sentivano parte inetgrante delle nozze, nessuno di lorosarebbe mancato per nulla al mondo. La sera di quel venerdì si ritrovarono tutti al Breadstix, scherzarono tra loro e a tutti sembrò di essere tornati indietro a qualche mese prima, quando ancora si ritrovavano in sala canto, improvvisarono anche un karaoke in cui Rachel stranamente non pretese tutti gli assoli, non tardarono molto a tornare dalle loro famiglie, la mattina dopo ci sarebbe stato il matrimonio e volevano essere in perfetta forma, niente occhiaie per le nozze di Shuester.

La mattina del sabato arrivò in fretta, in tutte le case dei componenti del Glee Club succedeva la stessa cosa: indossavano i loro vestiti nuovi e cercavano di essereil più perfetti possibile per il matrimonio. Usciti di casa seguirono le indicazioni che li portarono ad una bellissima villa con un giardino enorme: quello era il luogo scelto dalla coppietta per il più bel giorno della loro vita, una domanda era nelle menti di tutti gli invitati: come aveva fatto Emma a disinfettare un luogo cos’ immenso?!

La cerimonia si svolse all’esterno e per tutti fu un momento davvero commuovente, Quinn era seduta di fianco a Santana che poggiava la sua testa sulla spalla di Britt cercando di mantenere le lacrime date sia dalle nozze che si stavano svolgendo sia perché era di nuovo vicino alla sua ragazza, le mancava tantissimo quando non c’era. Quinn non riusciva a non guardarle provando un affetto immenso e si ritrovava a sorridere vedendo di quanto amore fossero capaci quelle due, ma c’era anche un altro motivo per cui non riusciva a non sorridere, Rachel era seduta proprio davanti a lei e finalmente oggi ci avrebbe potuto parlare tranquillamente, senza paura di essere inopportuna.


Dietro di lei era seduta Quinn, non riusciva a smettere di pensare a qualche notte prima, quando la nostalgia di quella ragazza l’aveva invasa tanto da toglierle il sonno, si stava sforzando tantissimo per cercare di non girarsi a sorriderle e non aspettava altro che la cerimonia fosse finita per poter parlare con lei. Rachel era sorpresa di pensare davvero queste cose, non le era mai successa una cosa del genere e mai avrebbe creduto che avrebbe atteso così il momento in cui avrebbe parlato con Quinn.


Appena finì la cerimonia e tutti si alzarono Rachel non potè fare a meno di voltarsi e regalare a Quinn il sorriso più bello che avrebbe potuto fare.
Quinn vedendola si sentì scoppiare il cuore e subito rispose a quel sorriso così perfetto, si erano viste il giorno prima ma erano entrambe stanche dal viaggio e avevano scambiato solo poche imbarazzate parole, ma adesso l’imbarazzo non poteva contare più niente era l’unica occasione che avevano per parlarsi e cercare di capire quello che le stava succedendo.



















Lasciate una recensione c:
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: a small town girl