Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: cmichi7    07/10/2012    2 recensioni
Tutto regnava tranquillo a Mystic Falls.
Ma un nuovo nemico attendeva i nostri protagonisti: L'AMORE.
Coppie: stelena-klaroline-konnie.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Un po' tutti | Coppie: Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Post terza stagione
Tutto regnava tranquillo a Mystic Falls, dopo tante battaglie  e morti.
Ma un nuovo nemico attendeva i nostri protagonisti: l’AMORE.
Caroline, Elena e Bonnie decisero, dopo la trasformazione della doppelganger, di prendersi  una meritata vacanza da Originali, Salvatore , consiglio cittadino e famiglia.
Pov Caroline
Ed eccoci di nuovo a casa.
Elena dopo la trasformazione aveva ricordato i momenti cancellateli da Damon e una confusione si era impadronita di una già instabile situazione dovuta alla sua nuova natura. Ma ora aveva tutto  più chiaro. Doveva solo incontrare i Salvatore per informarli della sua scelta.
Bonnie dopo svariati tentativi di riportare  umana Elena si era arresa alla realtà.
Così dopo una serata al Grill ad alto tasso alcolico si ritrovò a villa Mikaelson.
Un urlo agghiacciante uscì dalla bocca della strega , dopo essersi accorta del corpo vicino a lei: Kol Mikaelson.
Dopo un iniziale rifiuto per l’originale la strega si era ricreduta, successivamente alla corte spietata del vampiro Bonnie aveva ceduto, concedendogli un’uscita che si era rivelata davvero piacevole.
Dopo la sua partenza si erano tenuti in contatto con mail, sms e telefonate spiritose che avevano migliorato notevolmente il brutto malumore della streghetta Bennet.
Un sms distolse Caroline dai suoi pensieri:
 “Potrai mai perdonarmi?
Klaus “
Non ne potevo più, nell’ultimo periodo erano successe talmente tante cose che non riuscivo più a pensare razionalmente.
 Per questo avevo organizzato con le  mie amiche questo viaggio a Miami, avevamo bisogno di allontanarci da Mystic Falls.
La trasformazione di Elena era stata una novità sconvolgente, ma ancora peggio era stata tutta la storia con Tyler-Klaus.
Dopo aver scoperto che Tyler-Klaus era vivo, avevamo trascorso dei bellissimi  e travolgenti momenti.
Finché la bolla in cui vivevo non era scoppiata: il ragazzo con cui avevo trascorso le due settimane più felici della mia vita non era Tyler ma KLAUS.
Il mio mondo era crollato.
Tyler dopo aver ripreso possesso del suo corpo aveva deciso di lasciare me e Mystic Falls; non riusciva ad accettare tutta la faccenda .
Klaus intanto diceva di essersi innamorato di me. Ma avanti! Era Klaus… anche se avevo conosciuto un lato nuovo di lui più “umano”, se così lo possiamo chiamare, non mi fidavo li lui.
Non potevo far venire a galla i sentimenti che avevo provato in precedenza per lui.
Non dopo quello che ci aveva fatto e per la sua natura. Da quando era entrato nelle nostre vite aveva portato solo del male. Come potevo provare qualcosa per lui? Non potevo.
Anche se il suo sorriso, cioè il suo ghigno… era dannatamente sexy.
Anche se continuava a mandarmi sms, mail, fiori, disegni e regali, che io rimandavo sempre al mittente, non capiva che io avevo bisogno di riflettere.
Tutte le mie certezze erano crollate, così di punto in bianco mi ero ritrovata pensare a lui e a sognarlo. 
Appena vedemmo il cartello “ Welcome to Mystic Falls” realizzammo di essere tornate alla vita di tutti i giorni. I nostri drammi e le nostre decisioni da prendere erano proprio lì a darci il bentornate.
Accompagnai Elena e Bonnie a casa e successivamente mi avviai alla mia.
Dopo essere scesa dalla macchina ed aver scaricato i bagnagli mi accorsi di un pacco davanti alla mia porta.
Sapevo già chi era il mittente, così lo depositai all’ingresso e mi incamminai verso la mia camera.
 Adesso avevo solo bisogno di un bagno, uno spuntino e una dormita, ero esausta e  avrei pensato domani alla mia vita.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: cmichi7