Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Feffola_potato    08/10/2012    0 recensioni
- ehi Faith, guardami: non sei sola.- disse stringendomi il polso.
- e tu cosa ne sai? La verità è che non sai nulla.- risposi con voce tremante.
Mi liberai il polso dalla sua presa e mi allontanai da lui.
Pff, ora come faccio? lo sa pure lui. Ci mancava solo il finto principe biondino che salva
la principessa autolesionista! Oh, Faith, svegliati: non sei in una fan fiction.
Ma vaffanculo Horan.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte mi sveglio alla mattina credendo di essere in una di quelle storielle, li. Com'è che le chiamate? Fan fiction, già. Si, lo faccio sul serio.. Deve essere bello vivere una storia come quelle.. Tutti che concentrano l'attenzione su di te, magari tu dei la sfigata di turno, la nuova e riesci a conquistare il cuore del ragazzo più Figo e popolare della scuola! Ecco, io stasera ci ho riflettuto.. In realtà ci pensavo da un bel po' di tempo, ma da brava codarda ho deciso di agire solo ora: dicevo, stasera mi improvviserò scrittrice di fan fiction, così faccio un favore all'umanità #sarcasm. Allora, la mia è una storia un po' diversa dalle altre, forse più semplice, non lo so. Il mio nome è Faith Wilson, non chiedetemi a cosa pensavano i miei quando consultavano il libro dei nomi e cosa cavolo gli è passato per il cervello quando hanno scelto "Faith" perché io non l'ho ancora capito .-. Ho 15 anni, quasi 16 dai.. Mancano esattamente 10 giorni al mio compleanno, ma questo forse non vi interessa (?) Fatto sta che sono una ragazza (?), ho i capelli castani con le punte più chiare, gli occhi scurissimi che non sopporto.. Amo cantare e mangiare come una cogliona, quando sto in compagnia sono molto solare anche se purtroppo da pochi mesi soffro di bullismo. Diciamo che mi prendono in giro perché non sono la ragazza più popolare della scuola, ecco. Io rispetto tutti, anche chi non mi tratta nei migliori dei modi, mi hanno educata così. Solo che il mio problema è davvero grosso, perché non reagisco.. Come dice il dottore, "Sua figlia si tiene tutto dentro, e l'unico modo che lei usa per sforgarsi è l'autolesionismo". Ora lo sapete. Io non riesco ad ammettere a me stessa che sono un'autolesionista, ma in realtà è quello che sono. Porto le maniche lunghe, o comunque sempre tanti bracciali per nascondere i segni che mi procuro con le lamette, ma questo serve solo a coprirlo agli altri, non a me stessa. Sorrido sempre, ecco un'altra cosa che ho imparato: quando sono con gli altri non smetto di ridere e di fare battute stupide, forse per non rivelare il mostro che la dolce, piccola e indifesa Faith è veramente. Ci sono giorni che mi chiedo quando arriverà il mio momento, quando troverò la persona alla quale potrò aprire il mio cuore e raccontare tutto, magari mi sfogherò con lei finalmente, gli racconterò i miei problemi e smetterò di farmi del male. Perché è per questo che mi odio.. Perché non riesco ad affrontare e a superare gli scalini più alti come le persone normali che mi circondano. Si, odio me stessa perché quotidianamente prendo la lama di un rasoio e la sfrego sul mio polso, tutto perché non sono capace di crearmi degli amici di cui potermi affidare. Non amo le storie a lieto fine, perciò.. Beh aspettatevi di tutto, la mia non è una favola con qualche morale, ma semplicemente la mia storia, quello che mi è successo e che mi sta succedendo. *SPAZIO ME* ciaoo :3 è una fan fiction drammatica, LOL :) Niall entrerà in gioco tra un po', per il resto siate buoni e lasciate qualche recensioncina ^^ Buonanotte :* -fede .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Feffola_potato