Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Caam    08/10/2012    7 recensioni
Lei..si è dovuta trasferire, andare ad una scuola fatta a posta per loro..
Per la loro diversità. Lei è una dura..si farà notare.
Bhe..Entrate!
Genere: Avventura, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A vampire, maybe (?)

Ciao..Sono Samantha, e sono una vampira. Il mio nome fa schifo. Preferisco Sam, è adeguato al mio carattere.
Occhi grigio-verde capelli rossi, lisci e lunghi fino ai fianchi. Fisico da modella. Mia mamma (?) anche lei una vampira.. Capelli nero corvino, il mio stesso fisico e occhi neri come la pece..Devo dire che siamo due goccie d'acqua eh!
Mia mamma, Catrine, e come un'amica per me. Sono una dura.. una ragazza che si è creata una corazza, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Vivo in un piccolo paese dell'inghilterra, vicino Londra.. Ho dovuto cambiare zona quando circa 2-3 mesi fa ho morso - per rabbia - una bionda ossigenata del mio stesso liceo.
E oggi - 23 ottobre - mi ritrovo in macchina con mia madre, la nostra destinazione? La mia nuova scuola.
Questa è una scuola diversa.. questa è una scuola fatta a posta per i licantropi e i vampiri.
Qui mi insegneranno a tener a bada i miei istinti ''omicidi''.

Dopo venti minuti siamo arrivate finalmente all'entrata di quella scuola di merda. Le pareti a momenti cadono solo se ci tiro un pugno.
La davanti al cancello principale c'è una signora forse la vicepreside

S.Cox: Tu - indicandomi- devi essere la nuova, e tu la madre. Muovetevi il preside ci aspetta.
Sam: Ti prego non lasciarmi qua con questa.
Cat: Hai già capito cos'è vero? Bhe dai adesso dobbiamo andare.
Sam: La puzza di cane bagnato si sentiva a chilometri!

Percorremmo circa 5 metri e arrivammo davanti ad una porta con su scritto PRESIDE Mc.Wright
S.Cox: Eccoci, entrate!
Sam: No mamma ti prego! - Ma cosa mi succede, non fare la fifona Smith! -
Cat: Smettila di fare la fifona. E il tuo caratterino?
Cazzo. Stavo odiando quella donna!
Preside Mc.Wright: Eccola qua la nostra arrivata.
Sam: Preferivo non venire in questo posto che puzza di cane bagnato! Ehm.. Bella fratèè! -Dissi battedogli il cinque-
La Cox mi guadava in cagnesco, ahahah quella donna gia mi stava sulle palle.
Preside Mc.Wright: Mi avevano accennato del tuo carattere. TOMLINSON!!
Ad un certo punto un ragazzo entrò nella porta di fianco a me. Cazzo che bel culo pensai ahahh
Tomlinson: Si signor Preside.?
Preside: Porta la nuova arrivata a vedere la nostra scuola.
Tomlinson: Subito - fece un sorriso malizioso - Nuova arrivata seguimi!
Sam: Non te ne andare!! Mamma!
Cat: Ci vedremo a Natale piccola mia.
Sam: Odio questo appellativo. Quante volte te lo devo ripetere?
Tomlinson: Andiamo va.

Dopo aver percorso in silenzio un lungo corridoio quel tomlinson non la smetteva di farmi la radiografia!
Ero furiosa! Continuava a fissarmi e ogni poco mi sorrideva malizioso.
Tomlinson: Piacere di conoscerti, Sono Louis
Sam: Samantha -dissi con non curanza- Ma Sam va più che bene.
Lou: Sam, allora bel caratterino eh..Bel culo
Sam: Già non farmi scaldare e leva quel cazzo di sorrisino da ebete dalla tua faccia!
Lou: Ahahah tosta la nostra Samm! Adesso andiamo nel corridoio principale, dovranno darci le nostre camere ;)

Spazio me: Bhe come vi sembra?? Due recensioni e cooontinuo:D

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caam