Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: MalandrinaFelpata    08/10/2012    3 recensioni
Avete presente quando a scuola si studia la letteratura cortese, in cui il cavaliere era fedele alla donna, la rimirava da lontano e poche volte l'amore era corrisposto?! Avete presente tutte quelle spiegazioni sulla bella donna bionda che nelle storia non faceva mai nulla?!
In questa drabble sarà tutto un po' diverso.
Beh... diciamo che io a scuola non ho nulla da fare... ecco...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cavaliere era in groppa al suo destriero, che galoppava a grande velocità, diretto verso il grande castello di fronte. 
Pensava alla sua bella, il cavaliere e correva più veloce, per poterla raggiungere al più presto. 
Arrivato al castello, scese dal cavallo e si infilò dentro, salutando velocemente i servi. 
Raggiunse la torre, dove dormiva la sua amata e bussò, poi senza aspettare risposta, entrò. 
La castellana era seduta su una poltrona, intenta a ricamare, i lunghi capelli biondi sul viso. 
- Mia cara! - fece il cavaliere. 
Lei alzò gli occhi azzurri ed il cavaliere notò che teneva qualcosa tra l'orecchio e la spalla: qualcosa di rosa e luccicante. 
- Scusa, ma sto parlando al telefono con la regina, torna più tardi! - 



Nda: Meglio che non commento e mi dileguo, altrimenti prenderò dei pomodori in testa.
Ok, sparisco...
Baci,
MalandrinaFelpata

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: MalandrinaFelpata