Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: horanschocos    08/10/2012    4 recensioni
Girl let me love you
And I will love you
Until you learn to love yourself
Girl let me love you
And all your trouble
Don’t be afraid, girl let me help
Girl let me love you
And I will love you
Until you learn to love yourself
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazza, lasciati amare da me
E io ti amerò
Finché non imparerai ad amare te stessa
Ragazza, lasciati amare da me
Assieme ai tuoi problemi
Non aver paura, ragazza, lasciati aiutare da me
Ragazza, lasciati amare da me
E io ti amerò

 


Solita fottuta giornata scolastica,veloce colazione al bar e via a scuola.

Dopo le cinque ore di scasso io e il mio migliore amico,Louis,il ragazzo dolce,intelligente,insomma il ragazzo perfetto.Avevo una cotta per lui fin dalle medie,ma lui meritava una bella ragazza,bionda,occhi azzurri,io invece ero tutta il contrario,capelli color miele e occhi del medesimo colore.Ma ritornando a noi,stavamo tornando a casa insieme,come sempre daltronde.Il tragitto non durò molto,dieci minuti,ma per me passandoli con lui erano infiniti.I suoi occhi,cazzo,nei suoi occhi mi ci perdevo.

Eravamo arrivati a casa mia,mi accompagnò fino alla porta «Allora a domani piccola»

disse il ragazzo dagli occhi color cielo baciandomi sulla guancia.

Il pomeriggio lo passai a studiare,o almeno cercando di studiare,visto che la mia migliore amica Emily si autoinvitò a casa mia per studiare biologia.Lei era la tipica ragazza perfetta,occhi verdi,e capelli biondi scuri.Verso le sette di sera la cacciai a casa visto che mi aveva rotto e dovevo studiare.

Hei piccola,cosa fai stasera?Ti andrebbe di venire da me?Pizza e patatine?

Questo era il messaggio che il mio migliore amico mi mandò,accettai,tanto di biologia non me ne fregava più di tanto.

Arrivata alla casa 'Tomlinson' bussai alla porta e mi aprì la sua gentilissima madre che io adoravo.

«Ciao Arianne,Louis ti sta aspettando in camera sua.»Disse la donna con un piccolo sorriso rassicurante.Ricambiai il sorriso e cominciai a salire le scale.Sulle pareti c'erano le foto di Louis e delle sue sorelle di quanto erano ancora piccoli,quelle foto erano dolcissime,ogni volta le guardavo.

Aprì la porta della stanza di Louis,era spaparanzato sul letto.Feci una piccola risata per fargli capire che ero arrivata,si alzò di scatto e venne ad abbracciarmi.

«Allora come va?»Domandò il ragazzo sorridendo.

«Benissimo,allora che facciamo?»Risposi io con lo stesso sorriso.

Mi prese in braccio e mi portò nella sala,sul divano,prese il telecomando e accese la tv..

«La pizza dovrebbe arrivare tra poco,intanto che film vuoi vedere?»

«Mhhhh...'Saw'?»Louis annuì con la testa e infilò il dvd nel lettore e il film iniziò.

Dopo mezz'oretta circa arrivarono le pizze,finirò in poco tempo.

Ero accovaciata su di lui quando mi guarda

«Girl let me love you
And I will love you
Until you learn to love yourself
Girl let me love you
And all your trouble
Don’t be afraid, girl let me help
Girl let me love you
And I will love you
Until you learn to love yourself
Girl let me love you
A heart of numbness, gets brought to life
I’ll take you there
» mi cantò 'Let me love you' di ne-yo che io conoscevo bene.

Si avvicinò sempre di più alle mie labbra fino a toccarle con le sue.Iniziò a baciarmi dolcemente.

Forse quel bacio durò minuti,giorni,anni,forse anche secoli,non lo sapevo,perchè era stato il momento più bello della mia vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

---------------------------------------------

Hello biutiful pipol(?)

Eccomi qui con un altra os,questa su Louis però lol

Spero vi piaccia,recensite,baci c:

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanschocos