Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Fenice_blu_strania    08/10/2012    2 recensioni
una lettera al fratello che non ho mai conosciuto... è molto personale, e se recensiste mi fareste un favore.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dennis Bagnato. Così mi sarebbe piaciuto che ti fossi chiamato, fratellino. O sorellina, ma secondo me eri un maschio. Ma Dennis va bene in entrambi i casi, no?
Chissà se, in caso fossi nato te, mamma e papà avrebbero avuto me.
Io mi immagino te, me e Marco che giochiamo insieme. Chissà come sarebbe stato essere in tre fratelli. Sai che mi sono immaginata il tuo aspetto? Ti immagino riccio, castano-moro, con gli occhi azzurri. Appena ho pensato a te, ti ho visto così. Sarebbe stato bello avere due fratelli maggiori, sempre a proteggermi. Ma te non sei mai nato, evidentemente qualcuno aveva deciso che non ne eri in grado. Non so se la mamma, prima che te morissi, sapesse di aspettarti, né come reagì quando seppe di averti perso.
Ma un giorno ti conoscerò, un giorno io, te e Marco giocheremo insieme. E magari, quel giorno, mi dirai come ti sarebbe piaciuto chiamarti.
A presto, Dennis… veglia sempre su di me.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Fenice_blu_strania