Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: GovGov    08/10/2012    2 recensioni
è la mia prima FF ed è anche una Larry, vi prego siate clementi. Ho messo OOC perchè non sono in versione 1D quindi ci stava. Bhe che dire, non sono molto brava con le introduzioni, quindi se la storia vi ha incuriosito o se volete solo vedere che robe ho tirato fuori, basta entrare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Harry, sono le otto devi andare a lavoro". Già il lavoro. Io mi chiamo Harry Styles, sono un normalissimo ragazzo di 16 anni di Doncaster che lavora come tutti i ragazzi che vogliono avere una vita sociale e vive con una madre che ha deciso di togliergli definitivamente la paghetta. Non fraintendetemi, io adoro mia madre, infatti molti dei miei amici mi chiamano mammone perchè le sono molto attaccato. Insomma so che non ve ne frega niente della mia vita quindi evito di raccontarvela per filo e per segno, considerato che siete coraggiosi se siete arrivati fino qui. Vorrei dirvi lo stesso che ho il piccolo difetto di divagare e di perdermi nei pensieri, se non si fosse notato. Ultima cosa piccola piccola, lavoro in un forno e quella che avete appena sentito urlarmi dal piano di sotto e che qualche minuto fa mi ha svegliato in un modo a dir poco inumano(secchio d'acqua ghiacciata) con l'aiuto di mia sorella è la mia adorata madre, Anne.
Ora però è ora di andate a lavoro sennò Mark, il mio capo, potrebbe seriamente arrabbiarsi e se si arrabbia per me e le mie finanze potrebbero essere guiai veramente molto seri, per non parlare della mia vita socila che andrebbe a pezzi, niente più feste, ragazze, amici... no, non è veramente il caso di fare arrabbiare Mark.  Esco velocemente di casa e In cinque minuti mi trovo al forno dove Mark mi aspetta. Già si immaginava un ritardo ma ancora una volta l'ho stupito e sono arrivato giusto giusto all'ultimo secondo.
Entro, mi metto la divisa, composta da un grembiule che potrebbe benissimo usare mia nonna per cucinare, ma dico, una divisa normale no? comunque, dopo essermi cambiato mi metto subito al lavoro. La mattina di solito è il momento più caotico, tutti comprano qualcosa per la colazione o so io cosa. L'unica cosa buona è che ormai ho fatto amicizia con alcuni ragazzi che vengono qui quasi tutte le mattine così chiacchero un po' con loro.
Mezzoretta dopo entra Niall, compagno di scuola nonchè mio migliore amico, insieme a Liam e Zayn, loro sono un'anno più grandi di me quindi ovviamente non siamo in classe insieme e quest'anno non saremo neanche più allo stesso piano.
"Ehi Nialler! Come sono andate le vacanze?"
"Molto bene! Te?"
"A parte il fatto che mi sono sempre dovuto svegliare presto per venire qui a lavorare, tutto ok"
"A proposito, parlando di lavoro, com'è che sei qui anche l'ultima settimana di vacanze? non dovevi averla libera?"
"Piccolo inconveniente durante l'estate, quindi ho perso una settimana e la devo recuperare."
"Inconveniente di che genere?"
"Lascia perdere" gli dico ormai scocciato, ogni tanto quel biondino fa un po' troppe domande per i miei  gusti. Sento un cellulare squillare e Niall guarda il suo, segno che gli è arrivato un messaggio.
"Liam mi ha mandato un messaggio, devo andare! Quando stacchi chiamami così ci vediamo! Ciao"
"Ciao biondino!" esclamo con un sorriso, quel ragazzo è fantastico, mi fa sempre tornare il sorriso, gli voglio veramente un bene dell'anima.
 Dopo un ora il casino maggiore finisce e poco dopo entra un ragazzo che non ho mai visto prima, neanche a scuola. Forse si è trasferito da poco. 
" ciao!" gli dico cercando di instaurare una conversazione, a primo impatto mi sembra simpatico. Poi a quest'ora non c'è nessuno quindi anche se chiacchero un po' non dovrebbe succedere nulla, o almeno spero.
"ciao!" Bhè, di sicuro timido non è visto l'esuberanza con cui mi ha appena risposto.
 "Non ti ho mai visto prima, ti sei appena trasferito?" Il ragazzo mi intriga, eh già
"Prima vivevo dall' altra parte della città e ora ci siamo trasferiti qui per questioni di lavoro di mio padre." 
" verrai a scuola alla McKey High School?" 
"si, farò l'ultimo anno." Fantastico almeno andremo a scuola insieme e potrò vederti tutti i giorni... Ma che cazzo di pensieri fai Styles! Lui è un ragazzo! Un maschio! Non sei gay non devi pensare a queste cose! Do ragione alla mia coscienza non posso pensare queste cose su un ragazzo che, a pensarci bene, non so neanche come si chiama. Magari glielo chiedo, si mi pare la soluzione migliore.
" beh allora ci vedremo a scuola! Io vado in terza. Come ti chiami? Io Harry Styles."
" Louis Tomlinson " 
Devo dire che per la prima volta in tutta la mia vita non vedo l'ora di tornare a scuola, per poterti rivedere e sapere ogni cosa di te. Per ora mi accontento del nome che è veramente un bel nome.
In quel preciso istante, mentre ancora penso a lui, lo vedo uscire dalla porta di quel forno che presto diventerà uno dei posti più importanti della  mia vita.





Angolo della pseudoautrice.

Ed eccomi qui con la mia prima FF yuppi!
se leggete questo affare comunemente chiamato capitolo, mi farebbe veramnte taaaanto piacere se lasciaste una piccola recensioncina, anche solo per dirmi che mi devo ritirare.
Visto che sono una persona molto intelligent (?) pubblico prima di fare i compiti quindi mi defilo.
*fa ciao ciao con la manina e se ne va*
-Emma
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GovGov