Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PULLA68    08/10/2012    2 recensioni
Ciao a tutte eccomi con una nuova FF che altro non è che il proseguimento de "IL SOLE DIETRO ALLE NUVOLE",
Avevamo lasciato Edward in partenza per Volterra e adesso scopriremo cosa lo aspetta.
Aro non ha rinunciato al sogno di tenerselo per sempre nella Guardia e aiutato da una misteriosa vampira e dal destino proverà ad oscurare il suo cuore e l'amore che lo unisce alla sua famiglia e a Bella.
E mentre Edward si troverà ad affrontare il suo essere vampiro e una dolorosa scelta, la famiglia avrà la forza di credere ancora in lui?
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La Trilogia delle Nuvole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutte.

Finalmente sono pronta a postare l'ultimo pezzo della mia trilogia.
"Il cuore fra le Nuvole e il Sole" vi aspetta per portarvi alla conclusione di questa lunga e  coivolgente storia.
Spero di ritrovarvi tutte di là  e con un bacio e un grazie immenso vi aspetto.

Lascio di seguito un pensiero  spin-off sperando che vi piaccia giusto per rientrare a palla nella nuova storia.

Baciiiiii


    Rabbrividendo mi chiusi la mantella sulle spalle, simbolo della mia appartenenza alle Guardie Reali di Volterra.

    Fra poco avrei scoperto qual' era il mio destino. Avrei affrontato la punizione a testa alta qualsiasi essa fosse, qualsiasi cosa loro avessero deciso di farmi.

    Avevo agito sicura dei miei sentimenti ed ero pronta ad affrontare tutto... anche la morte... ma non quello che il futuro mi stava per riservare...perché se lo avessi saputo forse avrei agito diversamente risparmiando tanto dolore ad entrambi...

    Rebecca... sei pronta?” mi chiese Demetri affacciatosi alla porta della mia stanza nella quale ero rinchiusa da giorni in attesa del loro giudizio. Io annui e lo guardai mentre abbassava gli occhi per non incrociare il mio sguardo.

    Lui aveva già pagato duramente per l'amicizia che aveva dimostrato verso Edward ed ora toccava a me.

    Aro non ci aveva infatti perdonato la nostra disobbedienza e sapevo che con me non sarebbe stato altrettanto clemente.

    Lo avevo deluso... si era fidato ed io lo avevo tradito.

    Un brivido di paura mi scese lungo la schiena, e con determinazione ingoiai a vuoto il veleno che aveva invaso la mia bocca.

    Avrei affrontato la punizione a testa alta come una Guardia mi dissi sperando di essere abbastanza forte.

    Alzando il mento, per mostrare una sicurezza che non avevo, mi avviai con passo deciso verso la Sala del Trono, con la consapevolezza di non poter sfuggire al mio destino.

    Quando gli passai vicino, Demetri, con un gesto repentino, mi strinse per un braccio costringendomi a fermarmi e a guardarlo negli occhi “Hai la comprensione e la stima di tutte le Guardie… oltreché la mia.” mormorò con un filo di voce scrutandomi con i suoi occhi rossi... e quello che vi lessi mi spaventò a morte ...

    A dopo ...


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PULLA68