Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Styles hugs me    08/10/2012    0 recensioni
hope e harry.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra, una giornata nuvolosa e molto noiosa dato che sono a letto malata, io sono hope ho 16 anni e sono fottutamente innamorata del mio migliore amico e voi penserete ‘classico’ per me no.
Lui è come dire il principe azzurro stronzo, occhi Verdi capelli riccioli marroni un sorriso mozzafiato, perfetto ma anche il classico donnaiolo.
Il telefono che suona mi risveglia dai miei pensieri, sul display si illumina  “harry” leggo il suo nome, inizio ad agitarmi non sapendo come comportarmi.
-pronto- rispondo cercando di sembrare moooolto calma.
-hei piccola come mai non ti trovo nel cortile?.- ecco mi vuole far morire anche se lui non lo sa amo il modo in cui dice piccola soprattutto se è rivolto a me.
-ehm scusa mi sono dimenticata di dirti che sono malata e sono a casa-
-no be grazie che considerazione del tuo migliore amico veramente ti ringrazio- la sua affermazione mi fa scoppiare in una risata sa bene quanto è importante per me e a volte sembra che voglia sentirselo dire.
-sai che ho molta considerazione di te è solo che  ho la testa che mi gira e non capisco niente-
-oh se la mettiamo cosi allora ti perdono solo perche sei tu, allora facciamo cosi coperta, film, popcorn, alle 3 da te ok?-
-posso rifiutare?-
-no quindi lo prendo come un si a dopo piccola un bacio-
Guardo paralizzata lo schermo del mio telefono. Ci conosciamo da tanto io e harry ma in questi mesi sembra che quello che provo per lui sia aumentato e tutto le volte che sto con lui è come se il mondo non ci fosse più. Questo sentimento mi mette angoscia non voglio rovinare la nostra amicizia non so cosa fare.
Sento nuovamente il mio cellular vibrare Sophia, una mia compagna di classe,
-wow il tuo migliore amico colpisce ancora, bionda ossigenata, occhi da cerbiatta, dici che anche questa cadrà nella sua trappola?- leggo il messaggio almeno una decina di volte. Come al solito sto male per lui anche se non se ne rende conto lui per me è più di un semplice amico.
Chiudo gli occhi cercando di addormentarmi sperando di togliermi quel messaggio inciso nella mia mente.
 
 
 
 
 
 
Sento qualcosa di freddo appoggiarsi al mio viso,  una mano forse. Apro piano gli occhi e noto con stupore che lui è li accanto a me che mi sveglia dolcemente.
No stop io lo odio!
-hei piccola-
-ciao- rispondo semplicemente cercando di non guardarlo negli occhi,sono sempre stati il mio punto debole e riuscirei a non essere piu arrabiata con lui anche con un solo sguardo.
-sei bella mentre dormi- no cazzo vaffanculo non devi andare con la bionda?, no sta prendendo piede la gelosia restiamo calmi.
-grazie-non riesco a far finta di niente e mi maledico 
-cosa succede? Sei strana, distaccata, ho fatto qualcosa di male?- perche tutta quella dolcezza non va bene,non va bene!
-niente sono stanca di tutto- stupida lingua taci!
-con quel “di tutto” intendi anche di me?-
-forse-
-forse si o forse no?-
-forse!-
-oh cazzo hope, parlimaone se ho fatto qualcosa ti  chiedo scusa non voglio litigare con te, sai che è una delle cose che odio di piu-
-posso farti una domanda?- forse è arrivato il momento di dare una risposta a tutte le mie domande
-certo piccola, tutto quello che vuoi-
-chi è lei?-
-non capisco che vuoi dire?-
-non fare finta di niente chi è quella bionda ossigenata su cui hai messo gli occhi? Una tua nuova preda? Quando la finirai con questo tuo comportamento! Non capisci che ferisci molte persone cosi non te ne rendi conto cazzo- una lacrima scappa ai miei richiami e scivola giu per il mio viso. Lui dolcemente la toglie con il pollice per poi sorridermi dolcemente.
-sai, io sono una ragazzo dolce se voglio e tu lo sai bene è solo che finche non trovo la persona giusta con cui esserlo voglio rimanere lo stronzo che sono-
-è possible che non capisci Styles ci sono persone che hanno bisogno della tua dolcezza del tuo aiuto ma tu non lo vedi o semplicemente non lo vuoi vedere!-
-non capisco io…- lo interrompo.
-tu non capisci mai niente harry è questo il problema, pensi di sapere tutto quando non sai niente, pensi di capire tutti quando non capisci nessuno cazzo!-
- io non capisco niente? Non ti ho mai aiutato,conisgliato,stato accanto no hai ragione! Dopo tutto quello che ho fatto per te mi ricompensi cosi? Be grazie hope. A presto- con uno scatto veloce si alza apre la porta e la richiude dietro di se velocemente l’ho perso per la mia stupida gelosia e i miei stupidi sentimenti l’ho perso fanculo!
 
 
 
 
 
 
 
 
-Due settimane dopo!-
 
Non una chiamata, un messaggio. Una parola niente di niente.
Lo ammetto mi manca da morire ma vedo che a lui non interessa di aver litigato visto che si diverte con le sue “amichette” e io rimango ancora più di merda! E poi domani abbiamo una gita con  la sua classe e lo rivedo mi sta salendo l’ansia!
 
-Giorno dopo-
 
 
-forza ragazzi tutti sull’aereo rimanete composti grazie- dio non capisco la gita dovrebbe essere una cosa bella e interstate ma non con la mia prof di biologia!
-vado al bagno- mi dice Sophia sorridendomi. Gli sorrido a sua volta e mi giro incrociando lo sguardo di harry  che mi sorride debolmente.
Guardo il display del mio telefono che si illumina, un nuovo messaggio, “harry” il suo nome dio da quanto non lo vedevo apparire sul mio cellulare.
                                                                    -Mi manchi!-
 
Sorrido senza volerlo e gli rispondo velocemente.
                                                                              
                                                                         -anche tu, tanto-
 
Sento qualcuno che si siede accanto a me non giro la faccia di sicuro è Sophia, ma quando sento il viso della persona che ho accanto appoggiarsi sulla mia spalla, ho capito che non era Sophia ma h-ha-harry!
-che cosa ci fai qui?- gli sorrido debolmente 
-sono qui per te-
-oh il mio principe azzurro! No dai seriamente arriverà Sophia da un momento all’altro!-
-mi dispiace deluderti ma ha gia preso il mio posto quindi posso comodamente rimandìere qui a romperti le palle, quindi se tu pensi che non me ne sono accorto sbagli ti conosco bene so che le cose che mi hai detto quel giorno a casa tua le hai dette per un motivo mi illuminerebbe signorina?- amo il suo modo di scherzare di ridere mi mancava cosi tanto
-si ma non è importante-
-tutto cio che riguarda noi due è importante hope-
-n-noi due?- non aveva mai messo la parola noi nel nostro rapporto è una parola più per una coppia di fidanzati che per una coppia di amici 
-si io harry styles e tu hope stewart- sorrido nervosamente 
-no be ecco io….- 
-ragazzi su siamo arrivati ci dividiamo! Ogniuno con la sua classe ci troviamo fuori dall’hotel- prof la odio è ufficiale!
-ok ne riparliamo dopo non mi scapperai cosi facilmente ciao piccola- mi da un veloce bacio sulla guancia e mi sorride per poi camminare a passo veloce verso i suoi compagni.
 
 
 
 
-Arrivati in hotel-
-ragazzi potete andare ogniuno nelle stanze assegnate a domani buona notte.-
ci fa sapere la prof
-quindi vieni nella mia stanza fra mezz’ora-
dice lui avvicinandosi al mio orecchio.
-non posso rifiutare gusto?- 
-no,piccola,no- dice facendo finta dio essere rassegnato e se ne va con un sorrido 
La mia stanza è in fondo al coridoio e dista 5 stanze dalla sua . Bello. 
 
Arrivo davanti alla porta e busso.
 
-chi è adesso?- sento la voce di uno dei suoi compagni lamentarsi.
-è per me cosa vuoi step?- risponde lui 
-uh scusa styles un’altra delle tue prede?- chiede il suo amico ridendo
-no è la mia migliore amica!- 
-be allora posso prenderla io- quel suo compagno di classe inizia ad innervosirmi e in più discutono senza venirmi ad aprire.
-no è la mia migliore amica e non si tocca! Chiaro?-
-woo styles geloso? Ahahha è la tua migliore amica non la tua fidanzata o sbaglio?- vedo la maniglia piegarsi e la porta aprirsi pian piano, mi trovo difronte ad harry con uno dei suoi sorrisi mozzafiato.
-hei piccola vieni- mi dice dolcemente, sorrido debolmente e entro. Chiede agli altri di lasciarci soli e sorridendo acconsentono andandosene. 
-allora eravamo rimasti… a si mi stavi spiegando il perchè di quelle parole-
-si be ecco….- non sapevo come dirlo stavo andando in tilt
-da quando non riesci a parlare di qualcosa con me? Andiamo hope ti devo instigare per farmi dire che succede?- inzia a tartassarmi di domande di perche? Chi? Cosa? Non riuscivo piu a reggere!
-sono innamorata ok?- a quelle parole sembrò ratristarsi no era solo la mia impressione!
-io mi sono innamorata di un cretino che mi vede come un amica, che si fa tutte le ragazze senza pensare a nessuno senza pensare che lui vale di più, che puo avere di più rispetto a quelle 4 troie che gli girano in torno!- 
-perchè non mi hai mai parlato di lui? Chi è?- sembrava debole stanca tutto d’untratto era cambiato .
-come cazzo facevo a dirti harry sono innamorata di te! Me lo spieghi?-
-tu, io, ma…- 
-si harry sono innamorata di te da un po di mesi amo tutto di te tutto cazzo e mi dispiace aver rovinato tutto cosi- e decido di andarmene a dormire e dimenticare tutto!
 
 
 
-Nella mia stanza-
 
Cerco di dormire quando sento bussare, Sophia si alza e la sento discutere con qualcuno 
-no sta dormendo puoi rimandare a domani? Ti Prego- 
-no è importante lasciami 5 minuti- la sento sospirare e lasciare la stanza decido di girarmi e chiudere nuovamente gli occhi.
Sento una mano fredda sul mio viso come quella volta a casa mia, harry, non ci credo è lui in camera mia dinuovo no! 
-hei piccola so che non stai dormendo e che mi ascolti, sono qui per dirti uan cosa! Come tu prima ti sei confidata voglio anche io confidarti un cosa.- inizio a tremare ho paura di quello che potrebbe dirmi 
- sai anche a me piace una ragazza, da tantiìo tempo, ormai posso definirmi innamorato-  ecco pugnalata al cuore.
-ma non ho mai detto niente per paura di perderla lei è la persona più importante che ho, senza di lei sono perso io amo il suo profumo, la sua voce, il suo modo di cercare di spiegare le cose nel migliore dei modi, amo i suoi occhi, amo il modo in quei mi guarda, amo i suoi baci, i suoi abbracci, amo quando mi manda il buongiorno, amo anche quando si incazza perchè è così perfetta, amo perfino il suo modo dolce di dormire bracciata ad un cuscino, amo quando mi fa sentire importante, semplicemente amo il fatto di amarla cosi fottutamente tanto da sentirmi male, o addirittura di dimenticarla andando con le altre .- vedo il suo viso illuminarsi 
-è fortunata questa ragazza, molto!- 
- oddio hope non ci credo- dice buttandosi in una risata a dir poco contagiosa 
-ho detto qualciosa di male?- chiedo confusa
-non dirmi che non hai capito? Quella ragazza sei tu hope io Ti Amo tanto.- 
-Ti amo anche io harry.- 
Finimmo in un bacio che sapeva di noi, eravamo solo io e lui hope e harry due ragazzi innamorati. Ci addormentammo abracciati, io con la testa sul suo petto mentre lui appoggiava la sua testa alla mia volevo fermare il tempo ma pensandoci è inutile perchè quello era il primo di una serie di momenti con lui, almeno così spero! 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles hugs me