Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _DjMalik_    08/10/2012    2 recensioni
...vorrei solo che tutte, tutte, ti avessero amato anche solo la metà di quanto ti ho amato io, quanto ti amo, e quanto continuerò ad amarti, sempre!
Dicono che sono sensibile, ed io do sempre ragione a chi lo dice, io sono la persona più sensibile al mondo…
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FRIENDS IS IMPOSSIBLE!

Non riesco ancora a capire perché ti ho fatto quella promessa, rimanere amici, è ovvio che non riuscirò a mantenerla, l’amore che per due anni, meravigliosi, pieni di emozioni e sentimenti condivisi, ci ha legati, non posso fare finta di esserti amico, davvero, vorrei poterci riuscire,ma mi è impossibile.
Non amarti, mi è impossibile..
Dimenticare che eri la mia ragazza, è impossibile…
Non poterti baciare, coccolare, parlare, è impossibile…
Tutto senza di te, Danielle, mi è impossibile.
Sai cos’ho provato quando hai detto che volevi ci prendessimo una pausa? No!
Il mio cuore si è rotto in mille pezzi, il respiro si è fatto corto, gli occhi hanno cominciato a pungermi, le mie labbra sono diventate una linea piatta, le gambe e le braccia mi tremavano, se fossi stato in piedi sarei crollato…il mondo, quello sì, che è crollato, addosso a me, dopo le tue parole, che mi hanno trafitto il cuore, e lo hanno quasi fermato, quelle parole che non avresti mai dovuto pronunciare, dicevi di amarmi, e allora perché mi hai fatto questo, Danielle, perché hai voluto una pausa?
Che poi, quando si dice “una pausa” significa che ci sono probabilità di tornare insieme, ma tra noi, purtroppo, non è così. E lo so che gli insulti, le minacce, troppo pesanti a volte, ti hanno fatto male, ma avevi imparato a conviverci, quei commenti andavano avanti da due anni, Danielle, due anni, avevi imparato a sopportarli e a disinteressartene, ma mi hai lascito lo stesso!
Vorrei dire che odio le mie fans, per averti allontanata da me, ma sia tu che io sappiamo che non lo dirò mai, io come cantante della band, devo tutto alle fans, nonostante io sappia che colpa dei loro continui insulti, se ora siamo separati…vorrei solo che tutte, tutte, ti avessero amato anche solo la metà di quanto ti ho amato io, quanto ti amo, e quanto continuerò ad amarti, sempre!
Dicono che sono sensibile, ed io do sempre ragione a chi lo dice, io sono la persona più sensibile al mondo…
Infatti, ora, anche se non puoi vederlo, mentre ti scrivo questa lettera, che mai ti darò, e che subito dopo averla finita, getterò nella spazzatra, sto piangendo, innumerevoli e salate lacrime stanno rigando violentemente il mio viso, non riesco ancora a crederci…non voglio,ancora, crederci!
 
Non ho voluto parlare della nostra rottura per un paio, o forse più, giorni, e quando ho deciso di rispondere alle domande cos’ho detto?
spero di rimanere suo amico!”
Zayn dice che continuo a dirlo perché sono consapevole che solo restandoti amico, posso starti vicino, credo che abbia ragione sai?
Anzi, ne sono sicuro!



LOOK AT ME!
Allora... questa Os mi è venuta pensando a Liam e Danielle, che ne pensate?
Recensite!
_DjMalik_

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _DjMalik_