Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: JunIane    08/10/2012    2 recensioni
Eccoci con un altra Taang recensite mi raccomando
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aang, Toph
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Toph rideva a se stessa mentre si rannicchiò vicino a Aang.
Sapeva che avrebbe dovuto ripiangere qual giorno,ma lo trovava difficile,soprattutto perchè aveva avuto una scusa  per essere più vicina a Aang......


3 giorni prima

Appa era ancora in volo, e la notte si stava  avvicinando rapidamente.
La gaang si preparava a dormire. La giornata era stata calda e tutti erano scontrosi e stanchi.Toph si rannicchiò sul pelo morbido di Appa (dato che non aveva la sella), diede ai suoi compagni la buona notte e scivolò nel sonno.
Però Toph non aveva idea di dove si era addormentata.Non riusciva a "vedere" nulla quando era su Appa,dato che era solita a aggrapparsi sempre al bordo della sua sella.E la sella non c'era,per lei era un grosso problema.
Cadde in un sogno agitato.Sognò che stava cadendo.Non era un sogno molto creativo, ma sentiva sempre più freddo e sempre più bagnato...
-TOPH!!-
Si svegliò di colpo e scoprì  che era veramente freddo e bagnato.Per quale motivo?Avevano volato attraverso un altra nuvola?O lei era...
-AHHHHHHHHHHHHHHHH!-
Toph urlò disperata cercando di afferrare qualcosa, ma a 1000 metri d'altezza non ci sono cose a cui aggrapparsi.Così cadde.
-AIUTATEMIIIII!!!-
Le sue parole si persero nel flusso d'aria.Il vento le entrava nella bocca e le rendeva la gola secca e roca. Questa, pensò, è davvero la fine.Chissà se posso vedere nel Mondo degli Spiriti. Sarebbe fantastico.Vorrei avere mangiato un ultima crostata alla crema...ora ho anche fame.Fantastico.
Lei "chiuse gli occhi" e attese l'impatto.Ripensava al suo passato a ogni volta che...
Oof
-Toph!-
-Piedi Rapidi?-
Questo è quello che cercò di dire, ma la sua gola secca e dolente glielo impediva.
Segretamente, lei era contenta che Aang l'avesse presa, cosi sarebbe potuta rimanere per un pò tra le sue braccia.
Era così bello,così caldo...così...piacevole.
Sentì la brezza d'aria passarle sul viso, questa volta però era più dolce.
Teneva saldamente Aang, facendogli credere che fosse per paura.Ogni scusa era buona
Dopo quella notte si era deciso  che ogni volta che volavano su Appa, Toph sarebbe dovuta stare vicino a qualcuno.
Lei non si oppose, come pensavano che avrebbe fatto, in questo modo sarebbe potuta stare più vicina ai loro compagni... o a un certo monaco dominatore dell'aria. Così si rannicchiò vicino ad Aang,godendo della vicinanza e del calore. Era come se fosse avvolta da una maxi coperta che la copriva dalla testa ai piedi mantenendola sempre al caldo.Sentì il suo respiro leggero e ,ancora una volta, era felice di essere caduta dalla schiena di Appa.Solo così poteva essere più vicina a lui...
Ogni scusa era buona

L'angolo della scrittrice:
Scusate se non sono riuscita a scriverne una decente ma sono nervosa perchè oggi il cugino di mio padre l'ha aggredito alle spalle e si sono messi a fa a botte davanti la scuola e io nemmeno c'ero x spaccargli il C**O -.-'' be comunque x farmmi perdonare ne posterò un altra sta sera verso le 10 ciaooo
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: JunIane