Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Elis_Love    08/10/2012    0 recensioni
Hayley MCcoy,15 anni,frequenta la 'Stoughton High School' una scuola superiore nella citta' di Atlanta e frequenta il secondo anno. aveva appena iniziato il 2 anno quando dopo un paio di mesi si trasferisce un ragazzo dalla 'Bennet High School',Luke Nowell,un ragazzo popolare,sicuro di sè e arrogante, l' esatto contrario di Hayley,Luke alle medie la umiliava continuamente, lei prova risentimento verso di lui,ma quando le rivolse la parola si dimostrò un ragazzo dolce e sensibile, ma ad ostacolarla però c' è Britney Lush, una ragazza tutta diamanti e niente cervello,che fà continuamente la gatta morta con Luke. Pero' ci sono sempre i suoi fedeli migliori amici Jane Lynn e Mattew Martin,che saranno sempre pronti ad aiutarla nei momenti complicati.
-----
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh che dire, mi presento.
Il mio nome e' Hayley MCcoy, esattamente come la mia cantante preferita Hayley Williams,sono una sua grande fan e sono fiera di portare il suo nome!
Abito ad Atlanta,la città della Coca Cola!
Sono nata in New Jersey ma quando mia mamma era incinta di me,si sono trasferiti ad Atlanta!
Ho 15 anni e frequento la 'Stoughton High School' ,secondo anno,
Ho una famiglia strana,perlomeno, sono la pecora nera della famiglia
Papa',David MCcoy,un uomo sempre elegante,sempre in ordine,laureato in Medicina.
Mamma,Linda Howard,la classica casalinga perfettina,maniaca dell' ordine e del pulito.
Sono perfetti quanto snervanti.
Pretendono la figlia perfetta,normale,che pensi solo allo studio, insomma, esattamente come i miei cugini.
Loro sono la solita famiglia perfetta,talmente perfetta che mi sembrano tutti uguali.
Come ho gia' menzionato prima, sono la pecora nera della famiglia.
Bene mi descrivo,
Sono parecchio impacciata e..mi sento una completa sfigata,ho pochi amici,ma almeno veri amici.
Sono magrolina,non troppo magra,insomma,normale. 
alta,ho una cascata di capelli lisci e lunghi color cioccolato,due occhi enormi color cielo, e le guance piene di lentiggini,
che a mio parere,mi fanno sembrare ancora più impacciata.
Ho due migliori amici Jane Lynn, una raagazza socevole simpatica e amante della moda,della natura e di tutto ciò che la circonda
è di un ottimismo spettacolare, pensa positivo per qualsiasi cosa, al contrario di me! Ha dei bellissimi occhi a mandorla verdi,e capelli corti, neri corvino con qualche sfumatura di blu ed e' sempre 
perfetta,non come la mia famiglia,ma sempre apposto in tutto e per tutto, fidanzata con John Bennet,un gran bel ragazzo palestrato,con un bel viso.
Poi c' è Mattew Martin, chiamato da tutti, 'Nerd' oppure 'Secchione' fissato con i Videogiochi e i fumetti dei supereroi,
segretamente innamorato di Jane, ma purtroppo con scarse possibilità visto che Jane è impegnata, lui soffre in silenzio.
Ha i capelli lisci,neri con un ciuffo laterale sulla fronte, e un paio di occhiali neri che gli rendono gli occhi enormi, 
è goffo ma molto dolce e sensibile, e mi aiuta sempre nei test di algebra! 
La mia vita è terribilmente noiosa e monotona,senza alcun cambiamento.
Speriamo che quest' anno dia i suoi frutti.


-----------
Ciao a tutti ^--^
spero che questo capitolo sia piaciuto a tutti quanti :') 
Infondo è la mia prima storia che scrivo, non sono molto esperta, ma cerchero' di dare il meglio di me :D

-Elis. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elis_Love