Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MessyBun    08/10/2012    2 recensioni
Un ragazzo che lavorava in un college estivo per portare avanti i suoi sogni. Un giorno qualsiasi un gruppo di studenti in arrivo, la sua vita viene stravolta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Holding your hand.

Image and video hosting by TinyPic

Entro nella stanza degli activity leader perchè oggi c'abbiamo la riunione per decidere le attività delle prossime due settimane.
Non capisco perchè si continui a fare questa riunione per poi concludere sempre le stesse cose. Mah
Comunque oggi ho un'idea geniale che come tutte le idee geniale mi è venuta mentre ero al cesso.
"Allora le attività di questa settimana? Nuove proposte?" dice Emma la nosta manager alzandosi in piedi mentre noi siamo tutti seduti intorno al tavolo. Tutti si iniziano a guardare intorno aspettandosi che qualcuno si facesse avanti, io alzo la mano sembro un bambino alle elementari ma vabbè "Si Zayn?" "Io avrei pensato di fare tipo uno spettacolo di canto ballo eccetera si sente chi è interessato e si stabilisce un orario per le prove e il sabato sera si fa l'esibizione" "Carina come idea! Quanti di voi sono d'accordo?" Questa volta sono io che mi guardo intorno, sperando che almeno la maggioranza di noi accetti. Tutti alzano la mano e io non posso fare a meno di sorridere, spero solo che Ronnie accetti di partecipare. "Ok, aggiudicato Zayn ti occupi te di tutto? E poi James ti può aiutare va bene?" "Si" Rispondiamo insieme io e James.
"Posso andare intanto? Almeno inizio a stampare i fogli da attaccare in bacheca e in mensa" "Si va bene vai"
Mi alzo, esco e attraverso il corridoio dove ci sono le classi in cui in questo momento si stanno tenendo le lezioni.
Vedo la classe dove c'è Ronnie a fare lezione e mi soffermo sulla porta a osservarla, lei si gira e mi sorride, ricambio il sorriso e poi scendo nella sala computer. Preparo i fogli da attaccare in bacheca e le stampo.
Mentre li sto attaccando in bacheca sento qualcuno picchiettarmi su una spalla mi giro ma non c'era nessuno "Fregato" sento ronnie ridere dall'altra parte "che giochi stupidi da americana fai?" le chiedo ridendo "Heeey non sono giochi stupidi è più stupido chi ci casca! Che stai attaccando?" "I volantini per una nuova attività di questa settimana! Uno spettacolo di canto e ballo parteciperai?" "Oddio davanti a tutti? Non lo so cioè io ho vergogna.." "Ma daii! Vuoi fare la ballerina professionista e poi ti vergogni ad esibirti davanti a poche persone?" "No, ok hai ragione parteciperò!" "Bravaa! Puoi anche ballare e cantare oppure fare due esibizioni" "ma mi vuoi vedere morta?-dice ridendo-Comunque quando ci sono le prove?" "Oggi ci sono dalle 7 alle 8 e dopo si va direttamente alla serata organizzata" "Ok! Via io vado che la pausa è finita ci si vede oggi a pranzo" "Ok buona lezione" Si avvicina e mi schiocca un bacio sulla guancia io non posso fare a meno di sorridere.

Ok, dopo aver passato una giornata ad accompagnare le italiane e le russe avanti e indietro per Oxford Street torno in camera e mi butto sotto la doccia, quando sono prondo manca già dieci alle sette così mi vesto di fretta e raggiungo il teatro del college, dove tutti i ragazzi che volevano partecipare erano già insieme a James, "Allora ognuno di voi ora ci farà vedere quello che gli piacerebbe portare e noi decidiamo chi si esibirà e chi no perchè purtroppo non possiamo far esibire tutti altrimenti non finisce più lo spettacolo sabato e vi diamo eventuali consigli." Sembra tipo giudice di xfactor ahah. I ragazzi si mettono tutti in fila e iniziano uno dopo l'altro a cantare arriva il turno di Ronnie che canta Wings delle Little Mix mentre balla, dio com'è bella!
Era l'ultima così mi alzo mi giro verso i ragazzi e dico " Bene per stasera potete andarare domani attaccheremo in bacheca i nomi di quelli che potranno partecipare, siete stati tutti veramente bravi sarà difficile scegliere"
Tutti si dirigono verso la mensa, io saluto James e raggiungo Ronnie "Sei stata brava! Complimenti mia piccola stelle e strisce" "Mia piccola stelle e strisce? Parla per te mio caro union jack" dice ridendo.
Arrivati in mensa, facciamo la coda per prendeere quello splendido cibo e poi ci sediamo ad un tavolo insieme alla sua famosa amica Allison, Yeeeaah me lo sono ricordato, no ma aspetta è Allison?
Chiacchieriamo del più del meno, poi ci alziamo e andiamo direttamente nella sala cinema perchè stasera è la serata dei fil, si guarda LOL quello dove recita Miley Cirus, mi siedo accanto a Ronnie. Quando le luci si spengono e inizia il film, intreccio la mia mano a quella di Ronnie che si gira verso di me e sorride, ricambio il sorriso e mi concentro sulla bellissima sensazione della mia mano stretta alla sua.
Quando le luci si riaccendono a fine film, lascio la sua mano non vorrei che mi vedesse la nostra manager che stasera è in servizio. Che palle oh
non capirò mai perchè non possiamo avere relazioni con gli ospiti del college, voglio dire se due persone si interessano perchè vietargli di uscire?
Vabbè, accompagno Ronnie fino davanti al suo appartamento faccio per salutarla ma lei mi dice "So che non puoi ma ti va di entrare per fare due chiacchere?" Ci penso un po' e poi decido di accettare, so che sto infrangendo la più grande regola che c'abbiamo qui al college noi animatori ma in questo momento non mi interessa, voglio solo passare un po' più di tempo da solo con Ronnie.
Annuisco e lei mi fa strada nell'appartamento delle americane fino alla sua stanza.


Si CIAAAO MALIKUCCIOOOO c: mlmlml
Allora eccomi qui con un MASSIVE ritardo ahah lol
Scusate davvero ma tra la scuola e tutto non ce la faccio ad aggiornare presto..
Btw, grazie a quelle che recensiscono e anche alle lettrici silenziose che continuate a sopportare i miei obrobri di capitoli
Avete sentito la canzone nuova delle Little Mix? è troppo alskdjalksf
ora vado Sciao beleeeeee c:
Much love, Ire!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MessyBun