Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    08/10/2012    3 recensioni
"Di certo no! È tutta colpa di Momo! E di quello stupido frutto! Lui non c'entra niente!" Si auto convinse da sola, andandosene e mettendosi a letto, quella notte non sarebbe riuscita a dormire, perché sarebbero stati troppi i suoi pensieri~
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katara, Momo, Zuko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È tutta colpa di Momo!
È tutta colpa di Momo!

Zuko aveva davvero un pessimo carattere e Katara questo lo pensava e sosteneva fortemente.
Poi seguirono varie vicende tra cui, anche la liberazioni di suo padre grazie a lui, e iniziò a pensare che forse, non era un così cattivo ragazzo.
"La vuoi?" Chiese il ragazzo della nazione del fuoco, rivolto a Momo e anche se il piccolo animaletto non poteva parlare, Zuko capì che desiderava molto mangiare quella pesca matura che il ragazzo teneva tra le mani.
"Tieni" Gli lanciò il frutto, e sorrise leggermente quando vide che il buffo animaletto, la mangiava con gusto.
Katara, pensò che Zuko fosse davvero carino, e avesse anche un buon cuore, nessuno poteva vederlo ma lui aveva dato quel frutto a Momo, aveva fatto un gesto di pietà senza che nessuno glielo chiedesse.
La ragazza della nazione dell'acqua arrossì vistosamente, per poi prendere fiato e pensare che quello che stava pensando era tutto, e dico TUTTO COMPLETAMENTE SBAGLIATO!
Arrossì ancora di più quando si accorse, che le guance gli bruciavano per la vergogna, si chiese più volte per quale motivo fosse così rossa...
Quello poteva essere amore?
"Di certo no! È tutta colpa di Momo! E di quello stupido frutto! Lui non c'entra niente!" Si auto convinse da sola, andandosene e mettendosi a letto, quella notte non sarebbe riuscita a dormire, perché sarebbero stati troppi i suoi pensieri~

Autrice:
Oddio °////° questa è la prima volta che vengo su questo Fandom D: e ad essere sincera :') sono un po' come dire, D: imbarazzata, cioè >////< questi due -anche se sono trascurati e non cagati da nessuno :'D- sono la mia coppia preferita, non che i miei due personaggi preferiti D:
Boh questa Flash mi è nata dal cuore :33 commentate in tanti x°°° Grazie mille a tutti MIAO! :3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan