Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    08/10/2012    3 recensioni
Tadase non si capacitava del motivo per cui doveva essere così geloso, e non solo di Amu, ma di tutti quelli che giravano in torno ad Ikuto, non sopportava vedere come Ikuto si sciogliesse quando c'era Amu, non sopportava che ormai Ikuto fosse diventato amico di Kukai, non sopportava nemmeno il fatto che sua sorella, fosse sempre così appiccicata al suo Ikuto.
Insomma, tirando le somme ormai non sopportava niente
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ikuto Tsukiyomi, Tadase Hotori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentimenti, scombussolo, Ikuto ti odio!
Sentimenti, scombussolo, Ikuto ti odio!

Tadase non si capacitava del motivo per cui doveva essere così geloso, e non solo di Amu, ma di tutti quelli che giravano in torno ad Ikuto, non sopportava vedere come Ikuto si sciogliesse quando c'era Amu, non sopportava che ormai Ikuto fosse diventato amico di Kukai, non sopportava nemmeno il fatto che sua sorella, fosse sempre così appiccicata al suo Ikuto.
Insomma, tirando le somme ormai non sopportava niente.
"Uff!" Tadase si distese sul Tatami, abbracciando il cuscino e deprimendosi, capiva perfettamente che era sbagliato quello che provava, Ikuto era solo il suo amico d'infanzia anche se lo aveva abbandonato "Oddio! Che depressione!"
"Che succede?" Da dietro il biondino spuntò una testa blu, con un sorrisetto furbo.
"E-E! Tu che diavolo ci fai qui!??!" Tadase ebbe un sobbalzo al cuore, per poi mettersi immediatamente in piedi, anche se la differenza d'altezza tra i due era abbastanza evidente.
"Cos'hai oggi principino?" Ikuto si divertiva ad irritare Tadase, sembrava uno dei suoi passatempi preferiti, ogni qualvolta succedeva qualcosa di "interessante" Ikuto era sempre uno dei primi a sapere cos'era successo.
"IO NON SONO UN PRINCIPE MA UN R-!" Il biondino non riuscì finire la frase, che Ikuto si avvicinò alla sua bocca, lasciandogli un bacio a stampo sulle labbra per poi girarsi, sorridere e andarsene come se niente fosse accaduto, a Tadase non ressero le gambe e infatti cadde sul tatami rosso in viso.
In quel momento pensò davvero di odiare profondamente Ikuto e con lui tutto il suo fascino!

Autrice: Ma perché mi trovo coppie così sfigate!?? çAç
Ma è possibile che solo io ami questi due ? D: Vabbeè che io scippo Ikuto >_> con tutti! D: Ma comunque çAç Cioè D: questa è la prima volta, che entro in questo Fandom e la prima coppia su cui scrivo, è una coppia talmente sfigata che non se la fila nessuno...
Bello non trovate anche voi? :'D
HAHAH x°°° comunque vi lascio in pace D: grazie a tutti per l'attenzione :33
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan