Fanfic su artisti musicali > SS501
Ricorda la storia  |      
Autore: infinity    08/10/2012    1 recensioni
Per una grande amica conosciuta grazie ad EFP, ti voglio bene eonni! Happy birthday!
Era una giornata fredda quel 9 Ottobre , e il cielo minacciava neve [...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata fredda  quel 9 Ottobre , e il cielo minacciava neve , Denise una ragazza di 18 anni capelli lunghi e neri da vera siciliana doc, camminava a testa bassa con il berretto di lana calcato sulla testa e la sciarpa a scaldargli il viso , di lei si vedevano solo gli occhi luminosi ,che quel giorno dovevano splendere più del solito visto che era il suo compleanno , ma non ora così, quel giorno gliene erano successe di tutti i colori , la mattina a scuola c’erano state due interrogazioni a sorpresa andate male , e poi ….
Il pomeriggio al lavoro non ne aveva azzeccata una ,lei lavorava in un albergo , faceva la cameriera al piano, insomma rifaceva le camere mano a mano che i clienti le lasciavano .
Stava passando davanti all’entrata del grande albergo dove lavorava , quando andò a sbattere contro qualcuno , o era un muro?
Era alto e forte visto che l’aveva presa al volo prima che cadesse a terra.
<< Gwaenchanh-a ? >> gli domandò lo sconosciuto. - è coreano ?? –
<< De jeon gwaenchanh ayo ! gamsa !! >> Rispose la ragazza.
Lui la guardò in modo strano ma lei non se ne accorse  perché  aveva  gli occhiali da sole – gli occhiali da sole di sera?? Che strana cosa!! – poi guardando meglio vide che erano in 5 , 5 ragazzi alti , da quel che poteva vedere anche carini e uno gli sembrava di conoscerlo, poi …
<< ma non può essere!! YOUNG SAENG?? >> urlò la ragazza << tu sei Heo Young Saeng !!!>
I ragazzi si  guardarono e pio guardarono la ragazza .
Young Saeng  <> chiese in coreano , ma visto che la ragazza non rispondeva provo in inglese e lei gli rispose nella stessa lingua .
Denise << certo che vi conosco, Tu sei Heo Young Saeng detto il principe , lui – disse indicando un altro ragazzo , che nel frattempo si era tolto gli occhiali come gli altri- èKim Hyun Jun detto Baby , lui è Kim Hyun Loong il Leader , lui è Park Jung Min dettp the horse  e per ultimo ma non meno importante – e qui gli si illuminarono gli occhi – cìè Kim Kyu Jong l’eternal center , praticamente gli SS 501!!!!
Hyun Joong  <<  Ehi ragazzi abbiamo una fans anche in Italia ,  incredibile !!! >>
Denise >> Una ?? Se lo sa la mia unni che siete qui  si sente male, è una vostra fans e in particolare
di Young Saeng  e mia cugina di Jung Min!
OMO !!! non ci credo ancora incontrarvi qui a Palermo !!!!!
Gli fanno gli autografi con dedica tutti quanti e si fanno le foto con lei , e alla fine torno a casa , non gli sembrava vero che aveva incontrato Kyu di persona !!! gli sembrava di camminare in aria .
Il giorno dopo al lavoro , gli viene detto che per tutta la settimana avrebbe aiutato al piano delle suit e così andò dalla collega e cominciò il suo lavoro.quando arriva all’ultima suit per quel giorno , entrano e si guardano intorno non era come le altre , le altre erano un disastro questa era ordinata, sentirono un rumore e si voltarono , dalla porta di una delle camere annesse esce un ragazzo, era Young Saeng !!
Denise << O MAMMA MIA  - si lascia sfuggire dalle labbra , era a torso nudo – scusate pensavamo non ci fosse nessuno , siamo venute a rifare la stanza >> disse in inglese .
Young Saeng << Ma noi ci conosciamo già vero? Vai pure tranquilla , tanto sai che non è facile svegliarci !!!
Va verso la macchinetta del caffè che è a disposizione degli ospiti e si prepara un espresso , si mette sul divano e mentre beve il caffè si legge i vari giornali che sono sparsi sul tavolino li davanti.
Alla fine quando Denise e la collega stanno per uscire dalla stanza Young Saeng la richiama.
Yuung Saeng << EHI TRIPLES !! come ti chiami? Tu sai i nostri nomi ma noi non sappiamo il tuo!!! >>
Denise  << I-Io mi chiamo Denise !>>
Young Saeng << Denise … che bel nome !!! >>
La ragazza se ne va tutta rossa in viso .
Quella routine andò avanti così per tutta la settimana .
Il 17 Ottobre , Denise era in giro per shopping, era il suo giorno di riposo dal lavoro, e anche da scuola , così mentre è in giro a guardare vetrine su vetrine incontra qualcuno che non si sarebbe mai aspettata di incontrare, era fermo davanti a una vetrina di un fioraio , incredibile era Kyu Jong !!! il suo Kyu  Jong !!
Si avvicina piano e lo chiama << Kyu Jong ssi?? >>
Kyu si gira sentondo chiamare il suo nome e …
Kyu Jong << Denise? Sei tu? >>
Denise - sentire pronunciare il suo nome da lui era incredibile << S-Si sono io , c’è qualcosa che non va?? >>
Kyu Jong << no niente di particolare, solo … non sapevo cosa fare!!! –guarda un attimo la vetrina e poi – aspetta un attimo qui torno subito !!! >>
Entro nel negozio del fioraio per uscirne pochi minuti dopo con un enorme mazzo di rose rosse che gli regalò!!!!
Lei imbarazzatissima lo accettò, e se ne chiese il perché per tutto il tempo,ad un certo punto Kyu si gira la guarda e gli chiede
Kyu Jong << sei libera per cena ? oppure ha un appuntamento con il tuo ragazzo?? >>
Denise << n-no non ho impegni per cena , e non ho il ragazzo!!! >>
Kyu Jong  << allora verresti a cena con me?? >>
Denise era spiazzata, a cena con il suo Kyu , il suo amato Kyu ….
Denise << certo che accetto , ma devo andare a casa a cambiarmi, ti dispiace accompagnarmi??
 Kyu Jong  << certo fammi strada !!! >>
Camminarono per un po prima di arrivare a casa di Denise.
Denise << MAMMA SONO A CASA!!!!! ABBIAMO OSPITI PUOI SCENDERE? >>
Mamma di Denise << Denny tesoro ma che succede?chi hai portato a farci visita?? >> arrivata nella piccola sala in cui si trovava la figlia rimane un attimo a bocca aperta.
Mamma Denise << ma, ma lui non è….?? >>
Denise << si mamma lui è Kyu !!!!vado a cambiarmi esco a cena con lui , gli puoi fare un caffè mentre mi cambio? Approposito , lui non parla una parola di italiano , noi discutiamo in inglese!!!!>>
Mamma di Denise << ah ! ok gli faccio il caffè!! >>
Denise << Kyu ssi io vado a cambiarmi , mia madre sta facendo il caffè nel frattempo !! >>
Kyu Jong << Ok ! vai tranquilla !! >>
Va veloce in camera sua . e altrettanto velocemente si cambia , una botta di spazzola hai capelli e un filo di trucco ed è pronta.
Arrivano al ristorante , ordinano la cena e parlano per un po del più e del meno , di come Denise ha conosciuto il loro gruppo , poi lui si fa serio e Denise si sente a disagio .
Kyu paga il conto escono dal ristorante e la prende sottobraccio , mentre camminano Denise scivola su di una lastra di ghiaccio, formatasi sulla poca neve caduta nel pomeriggio , Kyu la prende prima che cada a terra e la stringe forte a se , Denise non si muove ,rimane tra le sue braccia , sente il suo profumo inebriarla , è con gli occhi chiusi , sente le labbra di Kyu sulla sua guancia e poi sempre più giu fino alle sue labbra, e baciarla in modo appassionato , a Denise sembra di sognare , un bacio dal suo amato Kyu una settimana dopo il suo compleanno , che bel regalo inaspettato !!!
Quando alla fine Kyu si tira indietro per guardarla con occhi innamorati.
Kyu Jong << SARANGHAE DENISE !!!!! >>


Mia piccola eonni , questo è il mio regalo per il tuo compleanno , spero che ti piaccia e ti faccia piacere !!!!
È dedicata con tutto il mio cuore e il mio amore di sorella maggiore a te   Kahlan94 <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: infinity