Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: M3dialuna    09/10/2012    0 recensioni
"She wore Blue Velvet
But in my heart there’ll always be
Precious and warm a memory through the years
And I still can see Blue Velvet through my tears..."
Ed ecco che cominciano a scendere lacrime salate sul mio viso…
È così non scorderò mai quel Blu… Che era mio…
E ci ho provato, ci ho provato a cercarlo in altri occhi… Ma, quel Blu è unico…
E adesso…
Adesso , non lo so…
***********************************************************************
Ispirata alla bellissima canzone Blue Velvet, cantata da Lana Del Rey...
Genere: Angst, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Santana Lopez, Thad Harwood | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene…
Eccomi qui in un bellissimo locale che fa musica dal vivo… A New York...
È sempre stato il mio sogno venire a vivere in questa meravigliosa città, entrare alla NYADA, cantare a Broodway…
 
Già, il mio sogno…
 
Finalmente avrei avuto il mondo ai miei piedi… Lasciare l’Ohio, essere libero…
Ma adesso che sono qui, mi rendo conto di non essere affatto felice…
 
Era Kurt la tua felicità…
 
A dire il vero il mio più grande sogno è sempre stato Kurt…
Alzarmi la mattina e vedere il suo viso addormentato a pochi centimetri dal mio, sul mio stesso cuscino…
Dormire nello stesso letto, avvinghiati e nudi dopo aver fatto l’amore, per ore ed ore…
Guardare un film la sera stretti, su un divano troppo piccolo…
Passare ogni attimo libero con la persona che ami…
Già… Un sogno bellissimo…
Ma non lo vivrò mai…
 
L’hai perso per sempre, Blaine…
 
Già… l’ho perso…
 
 
“Hei Hobbit ingellato… Alla fine ce l’hai fatta a venire!” ghigna sarcastica Santana, interrompendo i miei pensieri…
“Lascia stare… L’ho preticamente obbligato! Non voleva muoversi dal divano…” risponde Thad, facendo ondeggiare il suo Mojito…
Già… Se non fosse stato per Thad probabilmente adesso sarei nel piccolo appartamento che divido con lui e Sebastian, a guardare qualche noioso programma in tv…
 Ripensando a quando anche i programmi più noiosi deventavano meravigliosi, quando Kurt era ancora al mio fianco…
 
“Ciao anche a te Santana… Tutto bene?” rispondo sorridendo…
 
Che sorriso falso, Blaine…
 
“Certo Hobbit, non si vede? Pronti per la mia esibizione? Questo abito è meraviglioso…” risponde sarcastica…
È bellissima questa sera… Indossa un lungo abito da sera, blu…
“Si, ti sta d’incanto… Hermosa!” ridacchia Thad…
“Oh, tu si che ne capisci… Beh, gentile concessione del Sign. Hummel! Thad…” ridacchia lanciandomi uno strano sguardo…
La fisso con occhi sgranati… Fa così male…
A quelle parole anche Thad si volta preoccupato verso la mia direzione, non prima di aver lanciato uno sguardo di rimprovero verso Santana…
 
Dovrei ringraziarlo… Mi è sempre stato vicino, cercando di non giudicarmi…
È il mio migliore amico! E pensare che all’inizio Sebastian era anche un po geloso del nostro rapporto… Non capivo bene a dire il vero…
Poi quando li ho visti insieme, abbracciati nel giardino della Dalton, ho capito…
Chi l’avrebbe mai detto, erano stracotti l’uno dell’altro… Almeno sono servito a qualcosa!
Sono così felice per loro… Almeno un lieto fine c’è stato…
 
 “Blaine…” sussurra preoccupato…
“Va tutto bene…” ribatto… “Lui ha molto talento…” sussurro…
“Già, moltissimo… Ascolta bene la canzone che canterò tra poco… Potrebbe essere illuminante Hobbit…” ribatte lei sfidandomi…
 
È così ogni volta…
Almeno adesso mi rivolge la parola, è un passo in avanti…
Si è trasferita a New York dopo la rottura con Brittany, anche lei era a pezzi…
È andata a vivere con Kurt e Rachel, e strano ma vero, non si sono mai scannati a vicenda… Anzi…
Quando ha saputo ciò che è successo tra me e Kurt ha dato di matto… Non credevo tenesse così tanto alla sua amicizia…
Ricordo ancora le sue parole quella sera di un anno fa, in camerino, mentre mi preparavo per la prima di Greese…
Ero solo, molto in anticipo, non c’era ancora un anima viva in auditorium…
 
 
“Che cazzo hai combinato idiota di un Hobbit ingellato????”
“Io…” balbettai confuso…
“Tu un cazzo! Come diamine hai potuto fargli questo? Come? Non l’ho mai visto così… Mai! Lui ti Ama più di ogni altra cosa… E tu gli hai fatto questo?” urlava sconvolta…
“Spiegami, spiegami perché davvero io non riesco a capire!”
Ero sconvolto…
“Io… Non lo so… Ho sbagliato, ho fatto una cavolata! Mi dispiace così tanto… Non volevo che soffrisse…”
“Beh, è proprio quello che è successo invece! Perché Blaine? Cos’è non lo amavi più? Ti eri stancato di lui? Cosa? Cosa?” continuava ad urlare…
Mi agitai, e cominciai anch’io ad urlare…
“Cosa ne sai tu? Sei l’ultima persona al mondo che dovrebbe parlare! So che sei stata con metà McKinley… Non sai niente di me!”
 
Mi puntò gli occhi di fuoco in viso, sospirando sofferente…
 
“Lo so che non sono la persona più adatta, e che la fedeltà non è mai stata il mio forte ma non da quando ho capito di amare Brittany… Mi ha aiutato a comprendere che se ami davvero cerchi di fare il possibile per il tuo amore…
Io e Brit. ci siamo lasciate… Ed io la amo, ma ho avuto paura… Paura di tradirla e di farle del male! Per questo ho preferito allontanarla… Sono stata una codarda…
Ma tu Blaine… Tu mi hai deluso! Non me lo sarei mai aspettata, mai…
Dopo tutto quello che avete passato insieme, sembrava che il vostro amore avrebbe superato tutto… Tutto! Se mi avessero chiesto di scommettere su quale coppia avrei rivisto insieme fra 30 anni, avrei detto senza ombra di dubbio Klaine…”
 
Ed è li che i miei occhi cominciarono ad offuscarsi… Pieni di lacrime…
 
“Io… Io… Mi sentivo così solo! Lui era sempre impegnato, e sempre più distante… Ed io non so cosa mi sia passato per la testa… Avevo bisogno di sentirmi importante… Io…”
“Mi dispiace, ma non è giustificabile ciò che hai fatto! Hai sbagliato! Perché non ne hai parlato con Kurt? Perché non hai cercato di spiegargli come ti sentissi? Perché?”
“Perché sono un idiota… Un idiota… Io, sono andato a NY perché non ce la facevo a mentire, gli ho detto la verità… E… Non scorderò mai i suoi occhi pieni di lacrime, mai…”
“Beh, è il prezzo da pagare…”
“Io… Ho cercato di chiedergli scusa… Ma lui non vuole vedermi, non riponde al telefono… Non so che fare…”
“E ci credo! In questo momento è a pezzi! E non puoi biasimarlo se non vuole parlarti…”
“Ma… Mi perdonerà, vero?” chiesi speranzoso…
“Non lo so… Non lo so! Cazzo Blaine… Hai combinato un disastro!”
“Lo so… Magari è vero che non lo merito! Magari lui…”
“Magari nulla! Lo ami?”
“Cosa? Certo che si…”
“E allora smettila, reagisci…” disse avvicinandosi e fissandomi intensamente… “Ora sta a te Blaine… Non mollare! Se molli è la fine… Se lo ami davvero, non smettere mai di provarci, mai! Perché adesso lui è ferito e potrebbe pensare di non volerti vedere mai più, potrebbe ignorarti… Potrebbe cercare di dimenticarti… Ma tu non devi permetterlo! Non devi farlo allontanare… Dagli il suo tempo… Ma ti prego non fare cazzate! Non arrenderti, mai!”
 
 
Già… Peccato che io sia solo un debole essere umano…
Non ho seguito il suo consiglio, e adesso ne pago le conseguenze…
Alla fine ho mollato…  E probabilmente lo rimpiangerò per tutta la vita…
 
 
“Signori e Signore… Ecco a voi la bellissima Santana Lopez…”
Parte un enorme applauso…
Ed ecco che in sala si levano le note di una bellissima canzone…
Santana mi fissa, cominciando a cantare…
 
 
She wore Blue Velvet
Lei indossava del velluto blu
Bluer than velvet was the night
e la notte era più scura del velluto
Softer than satin was the light
più soffice del raso era la luce.
From the stars
delle stelle

 
 
Ho capito…
Blu… Blu…
Blu come quella giacca di velluto… Quella che amava tanto e che indossava solo per me…
Perché
 “Kurt, è lo stesso colore dei tuoi occhi…”
 
Quella che indossava il giorno che mi trasferii a New York e lo vidi…
Sotto casa sua, con un uomo dai capelli scuri… Sorrideva… Ed ho avuto paura…
Paura di affrontarlo, paura di un rifiuto…
Era troppo tardi!
 
 
She wore blue velvet
Lei indossava del velluto blu
Bluer than velvet were her eyes
e i suoi occhi erano più blu del velluto
Warmer than May her tender sighs
e più caldi di Maggio, i suoi dolci sospiri.
Love was ours
L’amore era nostro.

 
 
Già… Blu… Blu come I suoi bellissimi occhi…
Scuri, in preda alla passione, quando bastava stare vicini per essere felici…
Quando mi perdevo tra le sue braccia e l’unica cosa che riuscivo a pensare era che avrei voluto una vita piena di Blu…
Un Blu bellissimo, solo suo…
 
 
Ours a love I held tightly
Io stringevo forte il nostro amore
Feeling the rapture grow
e sentivo il rapimento crescere
Like a flame burning brightly
come una fiamma che brucia viva
But when she left gone was the glow of
ma quando se ne è andata, si è spenta anche la luce

 
 
Quando mi ha voltato le spalle, sconvolto dalle mie parole ed è scappato via da me…
 
“Sono stato con un altro…”
 
Non scorderò mai i suoi bellissimi occhi pieni di lacrime e sofferenti… E Blu…
Blu… Scuri e torbidi…
Quegli occhi mi perseguiteranno fino alla morte…
 
 
She wore Blue Velvet
Lei indossava del velluto blu
But in my heart there’ll always be
ma nel mio cuore ci sarà sempre
Precious and warm a memory through the years
un prezioso e caldo ricordo attraverso gli anni
And I still can see Blue Velvet through my tears
e io continuerò a vedere del velluto blu tra le lacrime.

 
 
Ed ecco che cominciano a scendere lacrime salate sul mio viso…
È così non scorderò mai quel Blu… Che era mio…
E ci ho provato, ci ho provato a cercarlo in altri occhi… Ma, quel Blu è unico…
E adesso…
Adesso , non lo so…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Bene miei cari...
Questa è la prima delle 2 parti nella quale è divisa la fic….
Mi sono ispirata a questa bellissima canzone, cantata da Lana Del Rey…
Ammetto che l’ultima nefasta puntata di Glee mi ha ispirata parecchio ( e per chiunque se lo stesse chiedendo… Ciò che Santana dice a Blaine è ciò che penso realmente…)
Non so che dire… In questo momento sono abbastanza sconvolta per la piega che sta prendendo il TF, la 4x04 è stata devastante e gli spoiler che stanno uscendo in questo periodo non mi confortano per nulla…
Io credo nella Klaine, e ci crederò sempre… Perciò spero davvero che tutto vada per i meglio…
Detto questo… Qui https://www.facebook.com/M3dialunaEfp?ref=hl#!/M3dialunaEfp troverete, aggiornamenti e news sulle mie fic. e commenti sulle puntate del nostro TF preferito… E soprattutto un lunghissimo commento sulla 4x04… (più che altro uno sclero…) Fatemi sapere che ne pensate… Su Twitter sono @Miss_M3dialuna.
Detto questo vi mando un bacione, e non mi resta che darvi appuntamento al seguito di Blue Velvet, che spero vi piacerà…
M3dialuna..!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: M3dialuna