Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    09/10/2012    1 recensioni
Lacrime calde, che raffreddano il cuore, solcano le guance pallide della maestra d'armi, e la porta si chiude, come qualcosa che si è per sempre perso.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordi da dimenticare.
Ricordi da dimenticare.

Maka sa che non potrà mai davvero capire cosa prova Crona.
Perché solo lui sa veramente cosa c'è nella sua testa, solo lui sa cos'ha provato quando ancora doveva subire l'ira di Medusa, solo lui capisce l'immenso dolore che prova.
Maka vorrebbe aiutarlo, prova a stargli vicina ma non ci riesce, non può essere sempre con lui, anche se lo vorrebbe, non può sempre farlo piangere sulla sua spalla, anche se è difficile da accettarlo.
Lei però lo cerca di capire, lo vuole aiutare cerca di ascoltarlo quando lui non riesci più a tenersi tutto dentro, ma allora perché? Perché non riesce a far scomparire quei mostri che lo circondano? Perché non riesce semplicemente a farlo sollevare con un "Tranquillo Crona, andrà tutto bene!!"
È troppo difficile capire davvero una persona, la bionda sorride a se stessa guardandosi prima allo specchio e poi la foto di Crona sul comò.
"Maka sono passati sei anni... Ancora ci pensi?" Chiese l'albino dietro di lei, avvicinandosi per poi continuare "So che è difficile da superare, ma lui avrebbe voluto che c'è la facessi"
"No, non sai cosa sto provando... Sono passati così tanti anni, che non mi ricordo nemmeno il suo sorriso, ma va bene così in fondo, piano, piano dimenticherò e smetterò di soffrire, ma nessuno mi può capire, ne aiutare e solo adesso capisco che nemmeno io lo potevo aiutare..." Lacrime calde, che raffreddano il cuore, solcano le guance pallide della maestra d'armi, e la porta si chiude, come qualcosa che si è per sempre perso.




_____________________________________________
Angolo autrice: Non so esattamente cosa dire, solo che boh...
Questa cosa mi è nata dal cuore, praticamente si è scritta da sola :'D
so che in alcune parti ci sono delle ripetizioni D: ma sono volute D': scusate la mia incapacità a spiegarmi :'c sperò che apprezerete lo stesso il mio sforzo :'D

#Ps: Se non si era capito D: Crona è morto >w< mi hanno detto che sembra femmina çAç negli utlimi volumi del manga D: ma sono ancora al 17 io =A= quindi non lo ahhaa :'D se è femmina D: ditemelo D: che cambio i pronomi maschili a femminili C:

~Euly~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan