Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    09/10/2012    1 recensioni
"Niente" Rispose semplicemente lui.
"Mmmh, se pensi ad Haruhi credo non mi piaccia più!" Affermò Hikaru mettendosi davanti alla poltrona, a quelle parole Kaoru sussultò e perse un battito del cuore.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perfezione, sentimenti, un amore che dura da sempre.
Perfezione, sentimenti, un amore che dura da sempre.

Era perfetti, insieme erano perfettamente perfetti!
Come in uno specchio l'uno si rispecchiava perfettamente nell'altro, mentre uno non riusciva a rialzarsi l'altro gli allungava la mano, aiutandolo a tirarsi su, mentre uno era triste, l'altro cercava di tirargli su il morale.
Ma negli ultimi tempi, tutto si era rotto, come un vaso che va in frantumi, anche la loro intesa pian, piano si distruggeva, poco a poco i pezzi si rompevano e andavano dispersi.
Ora non passavano la domenica insieme a giocare ai videogiochi, Hikaru era troppo occupato a correre dietro ad Haruhi per capire, che il gemello aveva bisogno di lui.
Ora non stavano sempre insieme, perché Hikaru voleva passare del tempo con la sua amata.
Ora Haruhi stava rovinando tutto, ora era lei ad avere la precedenza nei sentimenti di Hikaru, prima di lui,
Erano sempre stati solo loro due e ora, per colpa sua non potevano più essere solo loro?
Perché doveva rovinare tutto?
Kaoru si stava distruggendo pensando a tutto questo, non riusciva a capacitarsi che proprio questo, stesse accadendo a se stesso...
"Cosa fai?" Chiese curioso il maggiore dei due gemelli, guardando il fratello che si era rannicchiato sulla poltrona.
"Niente" Rispose semplicemente lui.
"Mmmh, se pensi ad Haruhi credo non mi piaccia più!" Affermò Hikaru mettendosi davanti alla poltrona, a quelle parole Kaoru sussultò e perse un battito del cuore.
"Come mai?" Il viso del minore dei due gemelli, era diventato completamente rosso, i suoi capelli scolorivano con il rossore delle sue gote.
"Mi sono innamorato!" Sorrise al fratello.
"Di c-" Kaoru non riuscì nemmeno a finire la frase, che le labbra del fratello sfiorarono le sue per qualche secondo, per poi staccarsi e sorridere.
"Dell'unica persona che io abbia mai amato, più della mia stessa vita" Sorrisero entrambi.
Ora era perfetto, ognuno ci sarebbe per sempre stato per l'altro, non ci sarebbero state più intromissione di nessun tipo, nessuno sarebbe MAI riuscito a dividerli, e di questo ne erano certi ormai.




Autrice: Oddio >/////< questa è la prima volta :'D che scrivo in questo fandom D: e sinceramente sono leggermente °///° eletrizzata :'D Spero che questa mia prima Flash D: vi possa piacere perché, Boh mi è nata pensando D: a mio fratello :33 Minore, in cui mi ci rispecchio moltissimo ok direi che può bastare :3
Grazie mille per aver letto :'D questo mio primo esperimento Bye Bye ~Euly~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan