Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: EdwardxBella    09/10/2012    1 recensioni
Drabble di 234 parole su Edward e Bella in New Moon .
Quel momento , quando Edward lascia Bella , mi ha emozionata talmente tanto che non ho potuto fare a meno di scrivere questa drabble .
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Image and video hosting by TinyPic



 Lo guardai andar via , senza fermarlo .
Le lacrime scendevano copiose dai miei occhi , volevo gridare .
Il cuore palpitava velocemente , si stava spezzando in due .
La mia anima gridava sorda quel dolore che io stavo piangendo .
Mi aveva lasciata , l’aveva fatto per me .
Per proteggermi.
quando lui se ne sarebbe andato via , la mia vita sarebbe tornata quella di sempre .
Niente più vampiri , niente più attacchi a Fork’s , niente di niente .
Avevo visto la morte in faccia , ma ero sopravvissuta .
Perché , allora , provavo tanto dolore in quel momento , una tristezza così grande da colmarmi gli occhi di lacrime ?
Dopo tutto era soltanto un uomo.

L’uomo che le aveva rapito il cuore , al primo sguardo .
Con lui si sentiva al sicuro , per la prima volta .
Con lui nulla avrebbe avuto più importanza .
Lui aveva sconfitto quel muro di solitudine che lei stessa si era creata .
Edward non era soltanto un uomo per lei , era il mondo .

E mentre le lacrime scendevano lente sulle sue guance , dietro agli alberi , nascosto tra la foresta Edward lottava contro l’istinto di andare li ed abbracciarla . Baciarla e dirle che per lui lei era tutto , era il suo mondo .
Bella era l’anima che aveva perso cent’anni fa ….
E come cent’anni fa , l’avrebbe lasciata andare …

L’aveva lasciata andare …
 

Prima di te la mia vita era una notte senza luna,molto buia ma con qualche stella:punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo come una meteora e all'improvviso tutto ha preso fuoco. C'era luce,c'era bellezza. Quando sei scomparsa la meteora è sparita dietro l'orizzonte .E il buio è tornato.
 
 

 

  Drabble di 234 parole su Edward e Bella in New Moon .
Quel momento , quando Edward lascia Bella , mi ha emozionata talmente tanto che non ho potuto fare a meno di scrivere questa drabble .
Spero vi piaccia come piace a me ..

Ciaoooooooooooo

  

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: EdwardxBella