Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dear M    09/10/2012    0 recensioni
Kim Cooper é una sedicenne americana ricca e viziata , cresciuta senza una madre. Il giorno in cui la nuova fidanzata del padre deve trasferirsi nella loro casa, lei supera i limiti. Il padre, allora, la manda nel collegio inglese Abbey Mount School. Kim cerca in tutti i modi di farsi espellere da quella scuola , con l'aiuto delle sue compagne di stanza. Ma l'arrivo degli One Direction , che erano una band che si era appena formata, ed era conosciuta solo tra le ragazze, sembra far cambiare idea a Kim. Durante l'anno al college si facevano diversi balli. E nei preparativi per il primo ballo, Kim capisce che è legata alle compagne di stanza da un'amicizia che non aveva notato. Al ballo stringe un forte legame con uno dei cantanti della band, Harry Styles. Ma c'è un unico problema, Harry era il ragazzo che aveva rubato anche il cuore di Giorgia. Poco tempo dopo il ballo , Harry e Kim , hanno un appuntamento, ma Giorgia essendo gelosa della coppia che si stava formando, cercò in tutti i modi di farli lasciare. Ci riuscì, ma i due si ritrovarono , perchè l'amore supera qualsiasi ostacolo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16.

Aiutino:
http://www.youtube.com/watch?v=qbNqt0Gz4tA

...
Era il grande giorno, ci sarebbe stata l'ultima partita di campionato di Badmitnon e dovevamo vincerla. Il primo tempo eravamo sotto di 3, ma alla fine ce l'avevamo fatta. Erano tutti lì a fare il tipo per noi, e quando l'arbitro fischiò il fine partita, ci rendemmo conto di aver vinto il campionato. Wow era una bellissima sensazione, ero molto felice. E a migliorare la situazione fu mio padre, che venne apposta da Malibù, per vedere cosa stavo combinando , e soprattutto se ero cambiata.
Appena lo vidi , da lontano, gli saltai in collo e iniziammo a parlare.
-Che ci fai qui?- gli chiesi incuriosita
-Non posso venire a vedere cosa combina mia figlia?- disse ridendo
-Ahhhaha, certo! - poi sospirai , lo guardai e lo abbracciai forte e dissi : - Mi sei mancato tanto!-
-Anche tu , piccola mia!- disse baciandomi sulla testa
-Amore!- sentì urlare da lontano
-Ciaoooo- urlai saltandogli in collo
-Bravissime avete vinto!- urlò e cominciò a girare su stesso con me in collo.
-Amore?- disse mio padre squadrando Harry da capo a piedi
-Si. Papà lui è Harry, il mio ragazzo!- dissi presentandoglielo
-Singor. Cooper? Lui è tuo padre?- mi chiese Harry
-Harry Styles? Degli One Direction?- li chiese mio padre
-Si! Salve come sta?- li disse Harry stringendoli la mano e abbracciandosi, come se si conoscessero da una vita
-Scusate spiegate anche a me? Come mai vi conoscete di già?-chiesi intromettendomi nell'abbraccio
-Tuo padre è stato un nostro discografico! E li siamo veramente grati! - dissi Harry sorridendo
-Già, sono stati nel mio studio di registrazione! Non te ne avevo mai parlato?- mi chiese mio papà
-No!- risposi scuotendo la testa
-Papà , comunque tu sapevi che la mamma frequentò questa scuola?- li chiesi
-Si- rispose mio papà
-E perchè non me lo hai detto?-
-Perchè dovevi respirare un'aria diversa. Ho fatto la cosa giusta?- disse mio padre allargando le braccia
-Si- risposi sorridendo e poi ci abbracciammo e poi aggiunsi : -Vabbè uomini vi lascio parlare!- e andai dalle mie amiche.

Dopo aver passato un intero pomeriggio a conoscerci, giocare, scherzare e ridere tutti insieme, era arrivata l'ora di tornare a casa!
Salutammo tutti ed ero sicura, che sarei tornata in quella scuola anno prossimo.

Ci furono molti cambiamenti, negli ultimi 2 anni. Io ero sempre fidanzata con Harry e lui stava diventando sempre più famoso , insieme a gli altri 4 scalmanati. Niall si ero fidanzato con Molly e tutta la mia famiglia si era trasferita a Londra. In più mio padre, era diventato il discografico fisso degli One Direction. La nostra casa era molto più piccola rispetto a quella di Malibù, ma a Londra ero molto più felice. Non parlavo più con Stefany, beh mi sembra ovvio dopo quello che mi ha fatto. Poi nella nuova casa di Londra eravamo molti. Perchè dentro quella casa ci abitavamo minimo 15 persone, perchè c'erano: Mio papà , mia sorella, la fidanzata di mio padre, Harry e io, Liam e Danielle, Louis e Eleanor, Zayne Perrie, Niall e Molly, Denise, Juliet e Rachel. E in più c'era un nuovo arrivo, indovinate chi era rimasta incinta???? IO.
E sì, rimasi incinta della mia prima figlia, Lucy.
Eravamo una famiglia, come dire, molto allargata, ma ci volevamo tutti quanti un gran bene e avremmo continuato a volercelo per sempre.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dear M