Film > Batman
Segui la storia  |       
Autore: yolima90    09/10/2012    1 recensioni
Com' era da bambino Joker? Era folle come lo si vede ora? O solo un timido ragazzino esile? Questa è la sua umile storia.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Penna? Si

Matita? Si

Quaderni a quadretti e a righe? Eccoli!

Astuccio?Voilà!

Ombrello che se piove almeno non ti bagni i piedi? Tieni

Merenda? Eccome se c'è ! Guai a uscire senza di esso!

 

Ecco! Il piccolo Jack Napier futuro Joker,principe del crimine , pronto per andare a scuola con il suo zaino con dei fumetti europei disegnati ai lati.

Minny, guardò il piccolo uscire tutto felice e prendere la bici, lo salutò con la mano e gli urlò qualcosa del tipo " non fermarti al negozio di magia ,mi raccomando! Fila a scuola!" ma ormai era troppo lontano per sentirla per bene e quindi quello che gli arrivò alle orecchie fu soltanto " Fila a scuola! ".

Ma prima di andare a scuola aveva una meta a duecento metri , il negozio di magia del vecchio Sam! 

Quel negozio era un sogno per tutti i bambini di Gotham, ci trovavi di tutto, agli scherzi più innocenti a quelli che ti facevano venire un infarto se non ci stavi attento. Jack ci passava interi pomeriggi ad esplorare tutte quelle meraviglie, ormai il vecchio e il bambino erano diventati ottimi amici. E a volte lui lavorava per il proprietario portando delle consegne oltre la strada , per tenere sempre gonfio il suo maialino di porcellana .

Jack fissò un pagliaccio in pezza in vetrina , aveva le labbra rossa come il color delle fragole, e un sorriso maligno mentre due occhi neri come la notte lo stavano fissando

 

<< Ti presento Joker! l'ultima bambola che mi è arrivata ieri. Ti può interessare? >>

 

scosse la testa, Sam sorrise, aveva capito da' come lo guardava che il bambino ne avesse paura ma allo stesso tempo lo affascinava.

 

<< Due minuti fa mi è arrivato un sacco pieno di soldatini , penso che sarebbero felici se tu fossi il primo bambino a giocarci, così poi mi dirai come sono >> 

 

Jack spinse il suo esile corpo verso il bancone dove una sacca d'orata lo stava aspettando. Veloce sfilò il fiocco che lo teneva chiuso e mise tutto il volto dentro

 

<<  Wow! Sam sono bellissimi!  >>  esclamò il bambino 

 

li prese e se li mise sulle spalle 

 

<<   Lo sapevo che ti sarebbero piaciuti. Ma forse sarebbe meglio se li lasciassi qua..sai a scuola >>  alzo' gli occhi al cielo, così Jack li mise dentro a una scatola e dopo aver salutato Sam corse via a scuola.

 

Per arrivare a scuola Wayne , il ragazzino doveva percorrere un lungo viale alberato,che di giorno era una meraviglia e di notte era il covo dei drogati e delle puttane.

Voltò a sinistra e poi a destra, ed ecco che si presentò l'immensa scuola Wayne. Arrivò in tempo per la seconda chiamata della campanella, folla di studenti stavano salendo le scale con i loro zaini colorati ridendo e scherzando si avviarono verso le loro classi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: yolima90