Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: EdwardxBella    09/10/2012    2 recensioni
E se Edward non fosse tornato?cosa sarebbe successo??ecco una lettera alla sua amata Bella
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Lettera di Edward a Bella
 



Sarebbe una sciocchezza bussare alla tua finestra , magari lanciarti sassolini sul vetro come si vede nei vecchi film , solo per attirare la tua attenzione?
 

Sarebbe una sciocchezza poi invitarti ad andare lontano a vedere quanto sono belle le stelle in questo periodo dell’anno ?
 

Sarebbe una sciocchezza mandarti un mazzo di fiori , senza biglietto  solo per vedere da lontano il rossore dell’imbarazzo dipingersi sul tuo viso ?
 

Ho chiamato tuo padre l’altro giorno .
 

No , tuo padre non te l’ha detto .Mi ha confessato però , con un certo orgoglio , che ti sei fidanzata .
 

Sono felice per te .
 

Hai quasi 20 anni , infondo ,è giusto così , no ? Come voleva tua madre , come voleva tuo padre .
 

Come volevi tu ? Sono felice per te .
 

Oggi qui splende il sole sai ?
 

Scommetto che lo vedi anche tu , anche se il tuo sole sarà decisamente più opaco del mio e farà sicuramente più freddo .
 

Ti vedo rabbrividire , salendo nell’abitacolo di quel pick up che non hai mai voluto cambiare .
 

Tuo padre mi ha detto anche che qualche mese fa hai fatto un incidente in moto .
Lo sapevo già
Sono stato io a tirati fuori dalle macerie , mentre eri incosciente .
Ora stai meglio .
Ed io ne potrei essere più felice .
Domani sarà il mio compleanno , te lo ricordi ?
Una volta mi hai chiesto quale sarebbe stato il regalo che
Avrei voluto ricevere ,
più di qualunque cosa al mondo
Ricordi cosa ti ho risposto ?

Volevo te , per sempre te .

Sono passati due anni da quando me ne sono andato
Due anni da quando la mia vita è finita in un sussurro .
Ricordi ancora le parole che ti ho dettpo per ferirti ?
Io si , una per una .
Ogni volta che mi tornano in mente
, cerco di scandirle bene , lettera per lettera
affinchè il suono di ogni sillaba maledetta mi perfori la pelle del petto come un coltello e mi faccia male.
Sono felice che sia così .
Sono felice per te .

Non vedo i miei genitori dallo stesso giorno in cui ho abbandonato i tuoi occhi scuri .

Non mi nutro da quando sono tornato e ti ho spiata mentre passeggiavi mano nella mano con lui .
Mi bruciano gli occhi per tutte le volte che mi sono fermato a guardare il sole in faccia ,
come se lui potesse incendiarmi e purificarmi dal demonio  che sono .

Tu conosci quel diavolo .

E lo stesso che ti ha
allontanato dalle mie mani inutili , troppo piccole forse per contenere tutta la tua fragilità .
Qualche giorno fa ho pianto .
Strano , vero ?
Non so nemmeno come sia successo .
Ieri sono sceso dall’aereo e ho visto una famiglia .
Un marito , una moglie e due figli .
Ho visto il tuo futuro , il futuro
che con me non sarebbe mai esistito , ma che ora potrai avere .

Mi chiedo che viso avranno i tuoi bambini .
Avranno il volto pallido e perfetto come il tuo ? O
saranno abbronzati e spavaldi ?
Sono felice per te
Ho cambiato casa .
Mi sono trasferito in una fogna .
Rideresti anche nel vedere lo stato in cui mi sono ridotto r per me sarebbe un beneficio , solo sentire il suono dolce delle tue risate .
Ho perso la voglia di occuparmi di me stesso .

Perché da due anni a questa parte , ho smesso di esistere .
Qualcuno a volte , per lo più compagni di sventura , uomini burberi dagli occhi rossi e affamati , cercando di riportarmi in superficie , cercando di farmi tornare quello che ero .
La stessa vita che tu volevi , ma che nessuno ha mai desiderato darti .
Sono felice per te .
Oggi ho deciso di salire sai ? Si , ma lo faccio solo perché sono felice per te .
Continuo a ripeterlo e mi sento così stupido .
Già , più lo ripeto e più cerco di convincermi che devo esserlo , per te , per non farti del male .
E giugno inoltrato , ma tutti mi fissano perché addosso ho un cappotto sgualcito che mi copre il viso con un cappuccio .
Lo sai che non posso espormi al sole .
Ho un segno nero sulla mano .
Mi sono sporcato risalendo dal sottosuolo .
Ha la  forma di una mezza luna e più la guardo , più mi torna in mente la tua cicatrice .
Ricordi quando ti ho salvata dal veleno famelico di una bestia .

Deglutisco .

Sai che fa male non riuscire a piangere quando vorresti ?

E quasi mezzogiorno .

Ti immagino pranzare con tuo padre , accoccolata sulla sedia , con un libro davanti agli occhi , sempre quello .
Mi viene da ridere .
Sono felice per te .

Sono al centro esatto della piazza di Volterra ….
non avrei potuto scegliere giornata migliore .
Il sole trafigge tutti come una spada affilata e presto anche io farò la stessa fine .
Mi sono sentito in dovere di dirti Addio ….
Mi sono sentito in dovere di farti sapere che ogni attimo che ho trascorso lontano da te ,
in realtà , mi avvicinava sempre di più alla tua bellissima persona .
Sei l’unica al quale mi sento in dovere di dare delle spiegazioni chiare .
Non me ne sono mai andato perché non ti amava , non so come tu abbia fatto a credere a una bestemmia simile .
Me ne sono andato per permetterti di vivere una vita normale .
Lontana dal desiderio di morire , lontana dalla possibilità di farlo .
Me ne sono andato perché d’ora in poi , ogni tuo respiro sarà per lui …
Jacob
Me ne sono andato perché non potevo non farlo .
Oggi , qui , in mezzo a questa piazza , piena di ente che presto assisterà al mio omicidio ,
non posso far altro che gridare il tuo nome , mia Bella .

Tu che per sempre sarai l’angelo delle mie tenebre .

Tu che hai fatto battere il mio cuore incenerito .

Tu ch non hai mai chiesto perché .

Oggi me ne vado per sempre dal mondo e non potrei essere più felice per te , di così .
E’ mezzogiorno .
Non ho paura , sai ?
Mi dispiace solo che al tuo matrimonio non potrò essere in fondo alla dilla ad osservarti
Oh , sarai bellissima , Bella .
Tuo padre e tua madre piangeranno commossi e tu finalmente vivrai una vita normale .
Ho mantenuto la mia promessa , non trovi ?
Due anni ed è esattamente come se io non fossi mai esistito .
Sento le campane suonare , è ora .
Non saprai mai che fine ho fatto , Bella .

Mi auguro solo che , dovunque sarai , con chi sarai , il ricordo di me non ti impedisca mai di essere felice , perché allora , anche dall’inferno , il mio cuore andrebbe in pena .

La mia eternità sta per finire ..
perché se tu non la dividi con me non ha senso vivere per sempre .


  

  
E la mia prima one-shot . L’ho scritta un po’ di tempo fa , quando ancora era nelle sale New Moon . Non ho potuto fare a meno di

scrivere una ff su come fosse successo se Edward non fosse tornato , e beh non vi confesso che durante il finale ho pianto un po’ ç.ç
Comunque spero che vi piaccia e che mi facciate sapere i vostri pareri !!
Recensite e ciaoooooooooooo



  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: EdwardxBella