Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Lothiriel    16/06/2004    6 recensioni
Ispirata ad una scena del 2° film del Signore degli Anelli... ma soprattutto alla splendida canzone dei Queen dalla quale ho preso anche il titolo.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non c’è più tempo per noi

 

Non c’è più tempo per noi.

Il mondo sta finendo, e un’eterna oscurità ci separerà.

C’è una nave, un’ultima nave che potrebbe portarmi in salvo, lontano da qui.

Ma chi vorrebbe vivere per sempre sapendo che colui che ama è destinato a morire?

Come potrei lasciarti e continuare a vivere con il tuo ricordo?

Un solo attimo, solo un altro attimo insieme… varrebbe la pena di morire per questo.

Nei miei sogni posso di nuovo incontrarti, toccare i tuoi capelli con la punta delle mie dita, mentre le lacrime mi velano gli occhi.

Gli alberi di Lorien ricorderanno coloro che lì dimorarono, ancora per lunghi anni dopo che se ne saranno andati, lontano, oltre il mare. E quando le foglie dorate cadranno, indugiando brevemente nell’aria fredda di un autunno che mai più conoscerà la primavera, io sarò là, sotto gli alberi spogli, in un grigio crepuscolo invernale.

E ti aspetterò, invano.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Lothiriel