Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Shinkocchi_    09/10/2012    3 recensioni
"Abbassò la maniglia, piano, ed entrò in punta di piedi nella stanza buia, in modo da non fare troppo rumore.
Richiuse la porta alle sue spalle, che emise un leggero cigolio, e si avvicinò al lettone -Hiroto? Midorikawa? Non riesco a dormire.-"
[Masaki centric + accenni HiroMido]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Kariya Masaki, Xavier/Hiroto
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Nightmare.
Genere: fluff, slice of life.

Avvertimenti: Masaki è leggermente OCC, what if?
Parole: 766 secondo Word.
Personaggi: Kariya Masaki, Kiyama Hiroto, Midorikawa Ryuuji.

Pairing: accenno HiroMido.
Rating: verde.
Note: la fic è ambientata durante l’infanzia di Masaki, ma, al contrario che nell’anime, lui è arrivato al Sun Garden ancora molto piccolo, per poi andare a vivere con Hiroto e Midorikawa. Trovo inoltre che Kariya sia leggermente OCC, ma, forse, neanche eccessivamente, se consideriamo che il passato è un po’ diverso.
Buona lettura.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nightmare

 

Era buio, il corridoio.
Il piccolo Masaki se ne stava in piedi, fermo, nel bel mezzo della notte, appoggiato con la schiena alla porta di camera sua.
Se ne stava in silenzio, guardandosi attorno con aria circospetta, nella speranza di non trovare niente (o nessuno) nascosto nelle tenebre.
I piedi, nudi, poggiati sulle fredde piastrelle di marmo del corridoio dell’abitazione, la testa infossata nel suo pigiamino verde, che, a dire il vero, era di qualche taglia più grande, facendolo sembrare più piccolo del dovuto, nonostante i suoi quattro anni.
Diede una rapida occhiata fuori dalla finestra, oltre la quale, nell’oscurità della notte, il vento faceva sbattere forte i rami degli alberi ed alcuni cani abbaiavano imperterritamente.
Poi, prese un bel respiro e cominciò a correre il più velocemente possibile, dirigendosi verso una porta che si trovava non molto distante.
Abbassò la maniglia, piano, ed entrò in punta di piedi nella stanza buia, in modo da non fare troppo rumore.
Richiuse la porta alle sue spalle, che emise un leggero cigolio, e si avvicinò al lettone -Hiroto? Midorikawa? Non riesco a dormire.-
Il silenzio, poi, un leggero mugugno da parte del più giovane, che si tirò su pigramente, accendendo la lucetta sul comò -Masaki…- disse con la voce impastata dal sonno -cosa ci fai alzato a quest’ora? Dovresti essere a letto…-
-Ve l’ho già detto, non riesco a  dormire!-
-E come mai non riesci a dormire?- chiese Hiroto, che, nel frattempo, si era tirato su, e  se ne stava appoggiato con i gomiti sul materasso.
-Perché ho fatto un brutto sogno.- rispose stringendosi un po’ di più nelle spalle.
Midorikawa lanciò uno sguardo al compagno, arricciando il naso -vedi cosa succede a fargli vedere certi film, soprattutto se la sera tardi?- lo riprese -Hitomiko e Saginuma si arrabbieranno tantissimo quando lo verranno a sapere!-
-Ed allora, noi non glielo diremo, no?-
-Ah…- il giovane ignorò volutamente l’ultimo commento, per riportare l’attenzione al piccolo, ancora in piedi di fronte al loro letto -vuoi che ti prepari qualcosa di caldo da bere? Non so, un tè, del latte…-
-No.- replicò scotendo la testa.
-Mh? Ed allora cosa vuoi?-
-Posso dormire con voi?-
I due sbatterono un momento le palpebre, per poi scambiarsi un’occhiata -Ma se avete altro da fare, me ne vado.- rispose con disarmante semplicità, facendo arrossire di botto Ryuuji e dimostrando ai giovani di non sapere bene nemmeno lui di cosa stesse parlando.
-Beh, a dire il vero…-
-No!- Midorikawa tirò una gomitata nello stomaco ad Hiroto, che si accasciò sul letto, dolorante -Non abbiamo alcun programma.-
Masaki arricciò il naso, perplesso, ed il giovane dai capelli verdi tirò su un lembo di coperta, facendogli spazio -Forza, salta su!-
Il piccolo non se lo fece ripetere due volte, felice di poter, finalmente, mettere i piedi, ormai gelati, al calduccio.
Si sistemò in mezzo a loro, infossando il viso fra le lenzuola, mente Ryuuji spegneva la luce ed Hiroto sbadigliava, rimettendosi giù.
-Ne, Masaki-chan, vedrai che adesso quei mostri cattivi non ti faranno più paura!- esclamò Kiyama sorridendo e girandosi di lato, verso il bambino.
-Ma io non ho paura!- fece con tono leggermente offeso e risentito, come quello di qualcuno punto nell’orgoglio.
Gli ex giocatori dell’Inazuma sussultarono -Ormai lo so perfettamente che i mostri nascosti sotto il letto non possono prendermi se mi infilo per bene sotto le coperte e non mi metto ai bordi!-
Hiroto si ritirò su e Ryuuji riaccese la luce -Ma allora, se sei tanto coraggioso, come mai sei venuto qui?- chiese il più giovane, curioso.
-Beh…- Masaki li guardò con i suoi occhioni dorati -La zia Maki una volta mi ha detto che quando fai un brutto sogno devi andare a dormire con mamma e papà!-
I due giovani si scambiarono un’occhiata, sorpresi -Forse non è vero quello che mi ha detto?- chiese un po’ dispiaciuto.
Loro rimasero un momento in silenzio, poi gli sorrisero dolcemente -No, no, ha detto benissimo!- lo rassicurò Ryuuji -Maki è una che di queste cose se ne intende!-
-Non a caso, un tempo erano proprio lei ed Haruya a vedere i film horror prima di andare a dormire, o mi sbaglio?-
Midorikawa si lasciò sfuggire una risata, poi poggiò la testa sul cuscino, chiudendo (una volta per tutte) l’abatjour sul comodino.
Così, torno il buio nella stanza, mentre i tre sistemavano meglio le coperte -Allora, buonanotte Hiroto! Buonanotte Midorikawa!- esclamò il piccolo con un tono di voce calmo, ma che tradiva un po’ di emozione.
E loro sorrisero, mentre il più grande gli accarezzava affettuosamente i capelli celesti con la mano.
-Buonanotte anche a te, Masaki-chan.-
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
_*_Angolo di Shin_*_
 
Awawawawawawa! Eccomi qui, minna!
Scusate, ma è tutta colpa di Hayami, che ultimamente mi ha contagiato… (dannato…è_è)
Allora, lo so, questa fic è qualcosa di orribilmente fluffosa (?) *vomita in un sacchettino di carta* ma mi andava di scriverla XD
Quindi, mi perdonerete se fa schifo, vero????
Però, però…come si fa a non volere bene a Masaki-chan? u_u è così teneroooo! >___<  non lo so, basta, ora smetto!
Grazie a tutti quelli che hanno letto o avranno la malsana idea di recensire (?)
Ora mi dileguo, come gli alieni :D
Alla prossima!!
 
Shinko_chan

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shinkocchi_