Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyTerry    09/10/2012    3 recensioni
-Mi stai dicendo che tu sapresti leggere il futuro?- chiesi socchiudendo gli occhi, avvicinandomi leggermente al suo viso.
Lei annuì, come se niente fosse. Oh certo, perché leggere il futuro è una cosa normalissima, lo fanno tutti.
-Fai uso di droghe troppo pesanti Izzy, lasciatelo dire-.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Geoff, Izzy | Coppie: Bridgette/Geoff
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Clairvoyant? Please, you've got an Izzy!

Continuavo a camminare su e giù per la stanza -non che fosse grande-, nella speranza che il telefono squillasse.
Invece no.
Il vuoto più totale.
Certe volte mi fermavo davanti al tavolo, dove esso era appoggiato, ma nulla.
Non mi chiamava.
Ricominciai a muovermi, ma dopo pochi passi un urlo innervosito mi fermò.
-Dannazione, smettila, comincia a girarmi la testa- fece la rossa portandosi una mano sul capo chiudendo gli occhi esasperarata.
Alzai gli occhi al cielo -o soffitto, come volete voi- per poi posarli nuovamente sull'apparecchio telefonico.
-Tornerà, ti chiamerà, è sicuro, smettila di preoccuparti! Insomma, voi due siete fatti l'uno per l'altra, un po' come Nick e Bridget di Beautiful, poi tu e lei avete lo stesso nome!-
-Izzy smettila, innanzitutto il mio nome si scrive diversamente, devi aggiungere un "TE" alla fine, poi- continuai sedendomi accanto a lei -i due si sono lasciati e terzo...come fai a conoscere questi personaggi?-
Sbuffa facendo un gesto con la mano, che stava a dire "lascia stare":-Guardavo Beautiful, tutto qui!- dopodiché si concentrò sulle mie parole e mi fissò con la bocca spalancata -No! Quando si sono lasciati?-
-Quando Nick ha scoperto che il figlio era di Owen e non suo...-
-E Jackie, come l'ha presa?-
-All'inizio era d'accordo, poi anche lei ha lasciato Owen, finendo col baciare Eric-
-E Stephanie? Che ha fatto?-
-Stephanie non lo sa ancora, Ridge e Nick lo sann....Izzy, che mi fai dire?- dissi mettendomi le mani fra i capelli.
Girò la testa dall'altro lato e mormorò:-Era solo per distrarti, insomma...- tolsi le mani dalla testa per poggiarle sul letto e guardarla male, ricordandomi improvvisamente del telefono -che non si era deciso di squillare-.
Feci per alzarmi e correre verso l'oggetto, ma Izzy mi fermò per il polso e mi costrinse a sedermi nuovamente -Non vai da nessuna parte tu!-
La fissai per un po' con gli occhi lucidi, chiedendomi perché si trovasse lì -Ma io sono preoccupata, per lui, per me, per noi e per il nostro futuro!-.
Schioccò rumorosamente la lingua lasciando andare la mia mano con poca delicatezza.-Oh, ma quello non è un problema, ti aiuto io!-.
Inarcai un sopracciglio fissandola: di che diamine stava parlando?
-Il futuro, stupida zucchina vuota!- mi spiegò picchiettando leggermente con le nocche il mio cranio, come se stesse bussando.
Di certo non avrebbe risposto nessuno, il mio cervello era partito per il Venezuela in quell'istante.
-Mi stai dicendo che tu sapresti leggere il futuro?- chiesi socchiudendo gli occhi, avvicinandomi leggermente al suo viso.
Lei annuì, come se niente fosse. Oh certo, perché leggere il futuro è una cosa normalissima, lo fanno tutti.
-Fai uso di droghe troppo pesanti Izzy, lasciatelo dire-.
Sbuffò nuovamente:-Non credermi, intanto avevo previsto la rottura della tua amica col tipo dai capelli strani, e poi avevo previsto chi avrebbe vinto il reality, io sapevo tutto- finì lei soddisfatta.
Certo, aveva previsto che Courtney avrebbe lasciato quel demente e che Cameron o come si chiamava avrebbe vinto la serie a cui non avevamo partecipato, come no.
-Non ti credo- feci alzandomi.
-Provare per credere- ribatté lei.
La guardai sconcertata, possibile? Era vero, la gente poteva leggere il futuro?
Ci pensai su. No. Ma con Izzy tutto era possibile. Allungai la mano verso di lei aspettando che me la leggesse, infatti lei si mise a guardare la mano senza parlare per un po'.
-Cosa fai?- chiese lei dopo un minuto.
Spalancai la bocca infastidita:-Scusa, non dovevi leggermi il futuro?-
-Prevederlo...-
-Quello che è!- esclamai esasperata agitando le braccia.
-Sì- si limitò a dire Izzy.
-Quindi leggimi la mano!-
-Perché, scusa?-
-Non è ciò che fanno i chiaroveggenti?- feci ormai stufa della stupidità di quella ragazza.
-Chiaroveggenti? Per favore, tu hai un Izzy!- così dicendo si alzò e si dirise verso la cucina, la seguii cercando di capire cosa volesse fare.
Prese diverse spezie dalla dispensa, delle bustine -forse té o camomilla- e continuava a prendere bibite varie dal frigo, frullò il tutto -glielo permisi per vedere come falliva- per poi versarlo in un bicchiere.
Il liquido aveva un colore scuro, era sul bordeaux, puzzava e quell'odore mi fece starnutire un paio di volte.
-Deve essere il pepe- spiegò Izzy rimettendo tutto a posto.
-Ci hai messo del pepe?-
-Pff, è ovvio!-.
Certo. Sappiatelo ragazzi, per leggere il futuro dovete usare anche il pepe.
Izzy bevve senza problemi, per poi passarmi il bicchiere ancora pieno a metà.
-Bevi...- fece lei mostrando la sua lingua che aveva assunto un colore che assomigliava vagamente al marrone... forse.
-Perché scusa? Sei tu quella che deve prevedere il futuro, non io!-.
-Lo so, ma devo collegare la mia mente con la tua, e per farlo, devi bere, è per questo che non posso prevedere il mio futuro, bere due volte non avrebbe senso!- spiegò lei.
Allungai il braccio e avvicinai lentamente il bicchiere alle labbra, ma quell'odore nauseante mi impedì di bere, così con due dita della mano libera mi tappai le narici e incominciai a bere.
L'odore era uno schifo, ma il sapore non era di certo meglio.
Quando finii Izzy mi ordinò di sedermi accanto a lei, io ero seduta a sud, ma rivolta verso nord, lei fece la cosa opposta.
Eravamo una di fronte all'altra.
-Davvero Courtney ha fatto questa scemenza?-
Lei mi zittì e portò le sue mani sulle mie spalle chiudendo gli occhi.
-Fai la stessa cosa-
-Cosa?-
-FAI LA STESSA COSA!- urlò aprendo gli occhi all'improvviso per poi richiuderli subito.
Eseguii gli ordini e immediatamente lei cominciò a parlare:-Devo scoprire cosa accadrà in un futuro prossimo o lontano a questa ragazza e al suo amato... è Geoffry Evans la sua anima gemella? Cosa accadrà ai due in futuro?- esclamò con voce teatrale.
Avevo gli occhi chiusi e stavo ancora aspettando una risposta, un'azione.
Era come se una parte di me ci credesse per davvero.
Stufa di aspettare aprii la bocca per parlare e dissi:-Hai finito con questa pagliacciata?- o almeno, era ciò che volevo dire.
Non riuscivo a parlare.
La mia bocca non emetteva suoni.
Feci per aprire gli occhi, ma nulla, vedevo tutto nero. Ero diventata cieca! Ma non potevo nemmeno parlare, come potevo allora dire a Izzy che qualunque cosa mi avesse fatto mi aveva resa cieca?
Provai a muovermi, ma ancora nulla. Ero ferma nella mia posizione, con le braccia sulle spalle di quella pazzoide.
-Ciao ragazzi- ma quella non era la mia voce?
-Ciaooo... io sono Geoff- Geoff? Non riuscivo né a vedere né a parlare, nemmeno a muovermi. Eppure stavo parlando con Geoff:-Come va?-.
Che discorso familiare...
-Ehi, attenta alla tavola, cavolo- Harlod, sì, era lui questo! Tavola?
-Ciao! Sono Beth!- Si poteva capire dalle parole pronunciate male per via dell'apparecchio, e dal rumore fastidioso che faceva a causa di questo. No, ma Beth lo aveva tolto l'apparecchio! Certo, questo era il mi oarrivo su Wawanakwa!
Ora sentivo qualcuno esultare, un coro. -Allora i tre sono Geoff, il numero col nastro di DJ e il tuo assolo- ero ancora io! Ma con chi diamine stavo parlando? Non era Geoff di sicuro... assolo? Courtney! Sì, questa era la giornata della sfida dei talenti, proprio quella dove vomitai addosso a Katie.
-Questo significa che andrò in tv!- sentii esclamare Geoff. Continuavo a non vedere nulla. No, si stava intravedendo qualcosa, ma erano dei colori confusi.
-Sveglia! Sei già in tv Geoff!- ricordo anche questo particolare. Non era di certo il ragazzo più sveglio, ma mi piaceva.
-Ah sì? Salve a tutti ragazzi!- i colori iniziavano a farsi più luminosi, stavo rivivendo le mie esperienze, anche alcune di cui non ricordavo nulla, tipo questa.
Ora in sottofondo si sentiva una melodia dolce, calma, rilassante. Era un violino. Courtney stava suonando. -Allora- attaccò a parlare quello che doveva essere Geoff -ci riesci davvero a stare in verticale per venti minuti?-
-Vuoi scommettere?- La scommessa. Quella ero io. Una macchia rosa si avvicinò a me per poi dire:-Woho, ci sei anche tu?-
-Voglio partecipare alla scommessa!- si intromise la macchia blu dall'altro lato. Harold che prendeva parte alla scommessa.
-Sì! è praticamente impossibile-  puntualizzò una figura bianca. DJ.
-Puntate!-
Le immagini si facevano più nitide.
-Wow, sai piantare la tenda come un ragazzo!- Geoff, ecco, quello era Geoff, mentre montava la tenda. Ma non riuscivo a parlare, potevo solo guardarlo.
Lui fece una faccia imbarazatta, dopodiché attaccò-Volevo dire che non sei come le femminucce che si preoccupano di non sporcarsi-
-Ah sì? Grazie- ribattei poco convinta.
Rivivevo tutti i ricordi.
Un rumore di qualcosa che si rompeva. Un oggetto rosa era caduto a terra.
-Hai un po' di colla?- chiesi a quella che doveva essere Courtney, impegnata a mettersi del burrocacao o del lucidalabbra, che rise leggermente, si voltò e fece:-Non sprecherei il mio tempo a riparare quell'orrore-
Ecco cos'era, il salvadanaio che mi fece Geoff.
-Per me non è uno spreco- risposi raccogliendo i pezzi.
Dopo un po' i colori incominciarono a mescolarsi, proprio poco prima che io baciassi Geoff prima di andarmene dall'isola. No, io non avevo baciato Geoff, se ne andò via per la puzza. Che umiliazione.
Adesso riuscivo a vedere un vortice di colori, e in fondo vedevo una luce bianca. La luce si faceva sempre più vicina, per poi riempire tutta la visuale, mentre qualcuno mi chiamava.
-Bridgette, Bridgette! Svegliati! O cavolo, l'ho ammazzata!- era Izzy, ne ero certa.
Finalmente riuscii a riaprire gli occhi. Izzy era in piedi davanti a me che cercava di svegliarmi, da quella sottoscpecie di coma.
-Geoff!- fu la prima cosa che riuscii a dire.
-Allora, come è stato?- fece lei.
Non sapevo che dire. I ricordi, le voci... era tutto così bello e perfetto all'epoca. Izzy sapeva davvero leggere il futuro.
No, quello era il mio passato.
-Idiota, ho rivissuto il mio passato, non ho visto nessun futuro!- esclamai rendendomi conto di ciò che aveva fatto.
-Io dovevo vedere il futuro, non tu!- fece lei infuriata.
Inarcai un sopracciglio senza capire.
-Io sono la "chiaroveggente"- fece mimando delle virgolette -mentre io vedevo il tuo futuro, tu dovevi vedere il tuo passato!-
Ora era tutto chiaro.
-Allora che hai visto?- chiesi poco prima che il campanello mi interrompesse.
-Questo- si limitò a dire lei sorridendomi e invitandomi ad aprire la porta.
Venni accolta da un enorme mazzo di fiori e una musica lenta di sottofondo.
 
Girl I see it in your eyes you’re disappointed
Cause I’m the foolish one that you anointed with your heart
I tore it apart
And girl what a mess I made upon your innocence
And no woman in the world deserves this
But here I am asking you for one more chance
 
Non ci potevo credere. Riconobbi la canzone. "Gotta Be You" di quei tipi che piacevano tanto alle adolescenti.
Presi il mazzo e lo poggiai accanto all'ingresso, mentre davanti a me si presentò la figura di Geoff.
 
Can we fall, one more time?
Stop the tape and rewind
Oh and if you walk away I know I’ll fade
Cause there is nobody else
 
Sapeva come prendermi, sapeva cosa fare, inoltre la canzone in sottofondo era perfetta.
In un certo senso, mi dovevo fidare di Izzy.
-Perdonami, sono solo un idiota, lo sai che non c'è nessun'altra...- fece seguendo con le ultime parole la canzone.
 
It’s gotta be you
Only you
It’s gotta be you
Only you
 
-Ci sei solo tu- finì, mentre la canzone continuava, il forte odore dei fiori mi inondava le narici, e le mie labbra raggiunsero le sue.


Angolo dell'autrice: FINALMENTE, DIAMINE! Non riuscivo a scrivere çwç
Nonc he ci sia riuscita LOL
Cominque... ma vi pare? Avrei scritto la storia senza inserire gli 1D? AHAHAH Okay, basta LOL
Se siete fan degli 1D passereste a leggere le mie due storie? Cliccate sui banner e sarà fatta ù.ù
In quanto alla storia, è un po' -molto- stupida, ma volevo farla, mi era venuta così l'idea.
Allora, è una OS, quindi non mettetela inutilmente fra le seguite/ricordate/preferite, ma recensitela, ci tengo a sapere che ne pensate.
In quanto a "Replay" -sempre sui Gidgette o Bridgeoff- la sto continuando sì!
Se non la conoscete, vi metto il banner qua.
Okay i banner non vanno. Andate sul mio profilo allora ù.ù
Sono così Forever Alone che il codice che mi mette Tinypic è "Forever Alone".
Le storie sono:
"Replay" su TD
"You'll be my Valentine" su Louis Tomlinson
"I'm living a teenage dream" su Zayn Malik

Baci
Lily Terry

 
"Se per sbaglio ingoiassi un moscerino, avresti più cervello nello stomaco che in testa!"
                               -cit.


Twitter: @LilyTsundere     Facebook:Lily Katycat Tsundere Terry
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: LilyTerry