Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MidnightChaos    09/10/2012    6 recensioni
-Eddai lo sai che mi piacciono!
-Si…e direi che anche se non l’avessi saputo l’avrei comunque dedotto! Hai più santini tu dei One Direction che la nonna di Padre Pio!
-Ecco, vedi! La nonna potrebbe capirmi!
-Vuoi paragonare i One Direction a Padre Pio?! Stai scherzando vero?
Scusate non mi sono presentata, mi chiamo Lisa e la lotteria per i biglietti del concerto dei One Direction è stato l’inizio della fine!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Silviaaaaaa! Basta non ne posso più!
Urlo, aprendo con un calcio la porta della camera.
Mia sorella fa finta di non sentirmi. E’ sdraiata sul letto, col portatile tra le gambe, ovviamente con la musica dei One Direction a tutto volume.
-Almeno abbassa il volume! Sto cercando di…
Non riesco a finire la frase perché il mio sguardo è scivolato da mia sorella al muro dietro di lei…e resto senza parole.
Ha attaccato una decina di poster dei componenti della sua band preferita intorno ad un gigantesco poster di tutta la band al completo.
Sembra un altarino.
Sinceramente la notte ho paura di addormentarmi perché temo di essere utilizzata come sacrificio umano per queste sue divinità.
-E quelle da quando sono lì?
Fa spallucce.
-Bene, così la notte non solo non riuscirò a dormire per paura di un sacrificio umano con me come vittima ma anche perché mi sentirò fissata da questi cinque!
Dovete sapere che mia sorella è una fan sfegata di questi cinque ragazzi e io devo sorbirmi tutti i loro video, tutte le loro interviste, che il più delle volte devo tradurre per lei, e le loro canzoni cantate e orribilmente storpiate da mia sorella.
Ma non è tutto, ormai pure io so tutto di questi cinque ragazzi.L’altro giorno ha voluto farmi una lezione approfondita su di loro e poi ha voluto anche interrogarmi!
Ovviamente non la stavo minimamente ascoltando, quindi mi ha dato un libro su di loro dicendomi di studiarlo bene perché mi avrebbe fatto un’interrogazione a sorpresa…cosa non mi tocca fare per una tranquilla vita familiare?!
Fatto sta che adesso so quasi tutto di loro: so luogo e data di nascita, so qual è il loro colore preferito, so quanto sono alti, so qual è il loro cibo preferito e so addirittura riprodurre con una certa classe i loro passi di danza personali, se così li vogliamo chiamare. In particolare, sono particolarmente portata per la mossa di Louis, “Stop the traffic, let them through” che tradotto sarebbe “ferma il traffico, fai passare la gente”, con questa mossa riesco sempre a far ridere mia sorella. Ah, e non dimentichiamoci di “da che parte devo andare? Oh, ci stiamo andando”, non poteva certo mancare al mio repertorio.
-Eddai lo sai che mi piacciono!
-Si…e direi che anche se non l’avessi saputo l’avrei comunque dedotto! Hai più santini tu dei One Direction che la nonna di Padre Pio!
-Ecco, vedi! La nonna potrebbe capirmi!
-Vuoi paragonare i One Direction a Padre Pio?! Stai scherzando vero?
Non si degna nemmeno di rispondermi, si mette semplicemente le cuffie e riprende ad ascoltare la musica.
Il preferito di mio sorella è Niall Horan, il biondino dagli occhi blu, e ha tantissime foto sue nel computer, ogni giorno mette una sua foto diversa come sfondo.
La sua è una vera ossessione e io e mia madre la prendiamo sempre in giro. L’altro giorno mia madre le ha detto che hanno lo stesso mento, cosa secondo me assolutamente non vera, e da allora è convinta di essere la sua anima predestinata. E non solo, ce l’ha con me perché ho gli occhi verdi e a quanto pare a questo Niall piacciono le ragazze con gli occhi verdi. Mi ha già detto che quando la porterò al loro concerto non devo assolutamente guardarlo negli occhi.
Tralasciando il fatto che non ho la minima intenzione di portarla al concerto per essere circondata da ragazzine urlanti, è stato inutile spiegarle che questo ragazzo non si innamorerà di una ragazza solo perché ha gli occhi verdi!
Ma niente, non c’è verso, dovrò girare per il concerto e per l’incontro successivo guardando esclusivamente per terra!
Scusate non mi sono presentata, mi chiamo Lisa e la lotteria per i biglietti del concerto dei One Direction è stato l’inizio della fine!

Buonasera a tutti!
Sono nuova ed è la prima volta che pubblico una ff ! Spero che vi piaccia!
Aspetto commenti, sia positivi che negativi!
A breve pubblicherò il prossimo capitolo! ;)
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MidnightChaos