Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: horanschocos    09/10/2012    2 recensioni
It’s a beautiful night,
We’re looking for something dumb to do.
Hey baby,
I think I wanna marry you
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero con il mio migliore al parco,a parlare della vita,di quando diventeremo grandi,avremmo un lavoro e una famiglia.Bhè,il mio migliore amico si chiamava Liam,era il ragazzo più dolce al mondo,con cui potevo sempre confidarmi,piangere tra le sue braccia,insomma l'amico che tutte vorrebbero avere.Ah,si io sono Jasmine,la ragazza,timida e impacciata,sono bionda,ho degli occhi azzuri,quasi grigi,e corporatura normale,non da modella.

La mia famiglia,non c'era mai per me,vivevo da sola,da quando mamma è venuta a mancare,e papà mi ha abbandonata.L'unica persona che mi fa sorridere è propio Liam.

Ritornando a noi.

«Sarebbe bello anche vivere insieme,insomma,solo noi due.» Disse il moro facendomi rimanere sorpresa.

Il cellulare del ragazzo squillò

«Ora devo andare,mamma rompe.Ciao Jaz.» Disse il moro per poi baciarmi una guancia.

«Ah okey,ciao.» Risposi io sorridendo e salutandolo con la mano mentre se ne andava.

Rimasi sola a guardare il cielo,e a pensare a quanto la mia vita fosse una merda,dopo un ora circa tornai a casa e mi preparai un panino;poco dopo lo schermo del mio cellulare si illuminò,era un sms di liam,lo aprì:

-Ciao piccola,stasera ti andrebbe di uscire a cena,magari dopo discoteca,se ti va :) xx

-Hei Liam,certo che vengo,poi magari per la discoteca vediamo,ci vediamo a casa mia alle otto,a dopo :) xx

Dopo aver finito il mio 'spuntino' andai in camera a sciegliere cosa mettere.

Dopo minuti di ricerca non trovai nulla,così decisi di vestirmi a modo mio,canotta nera,jeans,vans rosse e una bandana del medesimo colore delle scarpe.

Misi un filo di matita nera,il mascara e scesi giù ad aspettare che il mio migliore amico arrivasse.Alle otto meno cinque circa qualcunò suonò alla porta,era ovviamente lui,era solito ad arrivare in anticipo.

«Come sei bella piccola,andiamo?» Mi disse il ragazzo dagli occhi color miele sorridendo a trentadue denti.Ricambiai il sorriso e uscii di casa dirigendomi verso l'auto di Liam.Salii sulla macchina e accesi la radio,facevo come se fosse mia,insomma.

Arrivati alla pizzeria ordinammo: io una pizza 'prosciutto e funghi' e lui una 'diavola'.

Finita la cena,uscimmo fuori dal locale a fare una paseggiata.

stavamo camminando su una delle strade più famose di Londra, 'oxford street',non c'era quasi nessuno,apparte della gente che usciva e entrava dai locali lì vicino.

«It’s a beautiful night,
We’re looking for something dumb to do.
Hey baby,
I think I wanna marry you.
»Iniziò Liam a cantare le note 'Marry you',poi continuò.

«Don’t say no, no, no, no-no;
Just say yeah, yeah, yeah, yeah-yeah;
And we’ll go, go, go, go-go.
If you’re ready, like I’m ready.

Cause it’s a beautiful night,
We’re looking for something dumb to do.
Hey baby,
I think I wanna marry you.

Is it the look in your eyes,
Or is it this dancing juice?
Who cares baby,
I think I wanna marry you.
»Dopo questa sorpresa che mi aveva lasciato con le lacrime agli occhi: «Forse per il matrimonio è troppo presto,ma io ti amo Jasmine,dal primo momento in cui ti ho vista.»

«Ti amo anche io Liam James Payne,dal primo momento in cui ti ho visto.»

Le nostre labbra si unirono come due farfalle.

Era vero,io ero innamorata di Liam,e me ne ero accorta solo in quel momento,ero sicura,volevo passare il resto della mia vita con lui,avere figli e una bella casa.

Ti amo,Liam James Payne.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  

 

 

-----------------------------------------

Hoooolaaaa a todosss eccomi qui con un altra os!

Su Liam stavolta,lol scusate gli errori cc

Recensite,baci xx

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanschocos