Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Katty456    09/10/2012    1 recensioni
Un amore che sembrava infinito si sta per spezzare,un'antica amicizia,una vita passata.Spero che vi piaccia!!!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucia,Hanon e Rina camminavano lungo la spiaggia.La prima sembrava malinconica.Hanon, irritata dal suo silenzio, le si parò di fronte dicendo:-Ora basta!Lucia che ti prende,è da stamani che non apri bocca!E di solito sei sempre così vivace!-.
Rina annuì.Il loro soggetto si mise a piangere e scappò via, tuffandosi nel blu del mare.Dopo tre minuti di stupore, le due la seguirono.Lucia si era rifugiata su uno scoglio lì lontano a cantare "Dolce Melodia". Hanon fu la prima a raggiungerla:-Lucia che ti prende,perchè sei scappata così!?-Quando anche Rina fu giunta allo scoglio, Lucia finalmente parlò:-Non ci sono solamente sette Principesse Sirene ma ben si otto-.Hanon e Rina pensarono immediatamente che fosse uno scherzo,ma vedendo il volto sofferente della Principessa dalla Perla Rosa si ricredettero.Lucia continuò-:Si chiamava Sakura ed era la figlia della Regina dei Mari.Era anche la Principessa di tutti gli oceani, ma a lei non importava.Io la conobbi nei dintorni del mio palazzo.Era bellissima:lunghissimi capelli turchesi,occhi del medesimo colore e un sorriso radioso.La sua perla era la più importante di tutte,ma lei non se nè mai vantata.Aveva la Perla Turchese.Eravamo diventate subito migliori amiche.Ma,un brutto giorno, Gaito,che aveva solo quindici anni, ci aveva attaccate.Stava per colpirmi e rapirmi,ma Sakura si mise in mezzo e catturò lei.
Piansi molto quel giorno.Non la rividi più.Io penso che sia morta-.Finito il suo doloroso ricordo Hanon e Rina la strinsero in un abbraccio pieno di calorosa amicizia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Katty456