Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Rosa_123    09/10/2012    0 recensioni
La storia parla di una ragazza che "purtroppo" si deve trasferire a Londra per il lavoro del padre.Lì conoscerà un ragazzo che le cambierà la vita.
Autrice: ci tengo molto visto che è la mia prima ff ,quindi se avrete voglia di leggerla vi ringrazio molto
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"jennifer!" "Si arrivo!" scese le scale in fretta e furia e quasi non inciampò in un calzino.
Da casa all'aereoporto non ci voleva molto, ma era comunque una scocciatura incredibile, visto che doveva andare a Londra.
L'aereo, se si poteva giudicare tale, era un siluro molto lungo che  a Jennifer fece venire in mente una supposta di quelle che ci metti due quarti d'ora solo a ficcarne in culo metà.
"Ah...! tesoro ieri la scuola mi ha avvertito che devi incominciare domani" COSA? what? quoi? ne? " già domani?!? SANTA MAREMMA MAIALA! come faccio mi devo abituare!?!" Suo padre osava fargli scherzi del genere e no, no, no, no, NOO " Ti abituerai" disse con non curanza" "Ti abituerai un cazzo che sta sul cazzo di un cazzo!" "Jenny!" disse con rimprovero suo padre "Jenny un cazzo che sta... ok la finisco", dopo la breve discussione allegra con suo padre ,buio, totale buio.
...3 ore dopo...
" Svegliatiii!" " Io sono innocente, vi prego non sparatemi non ho fatto nul...DIO SANTO, MI VOLEVI FAR VENIRE UN INFARTO?!" mpf... certa gente! " dobbiamo scendere, ci metteremo solo 15 minuti vedrai!".
...30 minuti dopo...
" Ci metteremo solo 15 minuti, eh!" suo padre non rispose.
Finalmente dopo aver fatto 3978 chilometri raggiunsero la casa che avevano comprato, era carina, con un bel giardinetto davanti e i muri color pesca.
Dentro era a dir poco stupenda, in tutto c'era : la cucina in pietra, un bagno piccolo, un bagno grande, una camera matrimoniale, una camera singola e il salotto.
Jennifer si precipitò subito in camera a mettere a posto la sua roba, in camera c'era: un'armadio bianco enorme, un letto con testiera in microfibra color crema, due librerie e una scrivania bianca e betulla.
La casa era così bella che per un attimo si scordò di essere a Londra, dei suoi amici, della scuola e della sua bella città che si era lasciata ormai indietro.
Verso le 10 di sera mangiò le lasagne al sugo che suo padre le preparava la domenica sera  guardò un film dove ogni dieci secondi uno veniva dissanguato e subito dopo si catapultò sul letto e si addormentò.



                                      salve
1 mi scuso tantissimo di non aver postato prima, ma la scuola mi sta uccidendo.
2 mi scuso per la lunghezza, ma non ho proprio tempo
3mi scuso per eventuali errori
che dire, spero che vi sia piaciuto almeno un pò, perchè a me non tanto.
GRAZIE!!!
al prossimo capitolo!!!!













 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Rosa_123