Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: GreenParadise    09/10/2012    3 recensioni
Cosa passa per la testa a Blaine quando Kurt,al suo fianco,chiude gli occhi?
Pensieri,tanti semplici pensieri..
"E non aver paura se al tuo risveglio mi vedrai piangere,non sono lacrime di tristezza,ma solo emozione,pura emozione che il mio cuore,la mia anima,non può trattenere di fronte ad una meraviglia come te."
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ammetto che la cosa potrebbe sembrare molto sdolcinata e in effetti,lo è..
Ma questi due,LORO due mi ispirano anche questo: la dolcezza.
Buona lettura! :3







Dormi.
Sei così bello quando dormi,quando anche attraverso i tuoi occhi chiusi posso vedere la profondità del mare che li attraversa,la luce immensa che li illumina e le emozioni forti che mi regalano sguardo dopo sguardo.
Dormi e io rimango qui a guardarti.

Chissà se scoprirai mai questo mio piccolo trucchetto.
Mangiamo insieme,guardiamo la televisione o magari chiacchieriamo di quell’ultimo film uscito al cinema e poi ci accoccoliamo insieme sul letto fino ad addormentarci,ognuno perso nelle braccia dell’altro; ma tu non lo sai,non sai che ogni volta che dico di dover andare in bagno per sistemare i capelli per evitare che prendano una piega sbagliata durante la notte,voglio semplicemente ricordare al mio telefonino che deve svegliarmi dieci minuti prima delle 07.00.
Dieci minuti prima che tu possa aprire gli occhi e incontrare i miei.
Dieci minuti che sono nulla confrontati all’intera vita che vorrei poter passare con te.

Ti guardo mentre ti muovi in cerca del caldo tepore del lenzuolo,in cerca del mio corpo che vuoi sentire vicino al tuo quasi come se,anche nel sonno,stessi cercadno di avvicinarti a me.
Ti guardo mentre il tuo respiro procede tranquillo,indisturbato e il tuo viso completamente rilassato sembra assomigliare a quello di un angelo sceso dal cielo.
E più ti guardo,più non capisco come qualcuno,lassù,proprio in cielo,abbia commesso il grande errore di perderti,perderti proprio davanti a me. Ma lo ringrazio in fondo,ringrazio qualsiasi Dio ci sia sopra di noi perché mi ha donato il regalo più bello che io potessi mai desiderare.

E non temere amore,ti proteggerò ogni qualvolta ne avrai bisogno,custodirò i tuoi segreti dentro al mio cuore,asciugherò le lacrime che non potrai evitare di far venire fuori e impedirò a quelle meno importanti di rigarti il viso.
Ti accompagnerò ovunque tu voglia andare e ti terrò la mano ogni volta che ne avrai bisogno.

Dormi,amore mio,dormi sereno,perché a vegliare su di te ci sono io.

Mentre tu dormi,io vivo al tuo fianco.

E non solo per dieci minuti al giorno,ma per tutta la vita,per tutto il tempo che mi vorrai al tuo fianco,io ci sarò.
E non aver paura se al tuo risveglio mi vedrai piangere,non sono lacrime di tristezza,ma solo emozione,pura emozione che il mio cuore,la mia anima,non può trattenere di fronte ad una meraviglia come te.

Sorridi Kurt,sorridi più che puoi e permetti alla tua luce di illuminarmi,di entrare in me,irradiarmi col suo calore e io non le permetterò mai di andare via.
Finchè vorrai,finchè tu ci sarai,io sarò la tua spalla,il tuo migliore amico,la stella che illumina il tuo cammino,le ali che ti aiuteranno a volare e la mano che ti impedirà di cadere.
Credimi,sarò questo e molto altro per te perché tu sei tutto ciò che mi permette di vivere,sei l’ossigeno dei miei polmoni e il sangue delle mie vene.
Sei tutto,sei l’incommensurabile voglia di amore e tenerezza che ogni giorno mi pervade,mi svuota da ogni paura e mi riempie di tutto ciò che comunemente noi chiamiamo “vita”.

E sei tu.. Kurt,tu sei l’amore della mia vita.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GreenParadise