Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Albicocca    09/10/2012    6 recensioni
[Storia scritta a quattro mani e due menti]
April è la figlia della dea della Caccia, Artemide. Una figlia proibita, non desiderata, non riconosciuta ma voluta allo stesso tempo. Dopo anni di mancanza torna al Campo Mezzosangue, dove trova tutto cambiato.
Una serie di determinanti eventi portano lei, Percy, Juliet - figlia di Afrodite - e Nicholas - un semideo non riconosciuto - ad avvicinarsi per salvare delle persone importanti.
Cosa accadrà?
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Castellan, Nuovo personaggio, Percy Jackson
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

0.
Prologo.

 
 
 
Quando prendi una scelta, essa può influenzare il tuo futuro in ogni cosa. 
Puoi cambiare il tuo destino nel più semplice dei modi, come cambiare scuola, trasferirsi in un’altra città, ma anche in un altro stato, in un altro continente. 
La mia scelta la feci tre anni fa: decisi di andare via dal posto che io consideravo casa mia, cambiando tutte le carte. 
Avevo fatto una scelta molto pericolosa, ma anche una scelta che forse consideravo la migliore. Insomma, avevo solo dodici anni e quello che dovevo sostenere era troppo pericoloso per una bambina. Sì, perché ero una bambina. 
E lo sono ancora
In quei tre anni credevo di cambiare, di maturare e forse tornare in quel posto. 
La verità è che non ero cambiata per niente. Ero sempre uguale a quella dodicenne combina guai, solo un po’ più grande. 
A volte mi chiedevo da sola perché me ne fossi andata da lì, perché la verità è che non lo sapevo nemmeno io. Me n’ero andata per una ragione ignota. Una ragione che neanche io sapevo, figuratevi gli altri. 
Me n’ero andata e avevo detto che non sarei ritornata finché in cuore non me l’avesse detto. 
O almeno così pensavo di fare. 
In quel momento mi trovavo davanti all’entrata del Campo Mezzosangue, con in mano una borsa mal ridotta, un graffio ancora fresco sul braccio sinistro e ancora l’immagine del mostro che mi aveva attaccato.




N/A~
Heeeeello everyone! 

No, ok, non parlerò-emo inglese. Allora.
Prima storia su questo fandom per me e per la mia amica. Sì. Che cosa bella. 
Ci stiamo lavorando da tipo maggio e per tutta l'estate abbiamo lasciato perdere il "progetto" e solo oggi - e dico oggi - abbiamo deciso di portarlo avanti. 
I primi due capitoli sono pronti. Aggiorneremo presto, forse, chi lo sa. Ma conoscendoci non ci giurerei. 
Questa storia è nata... boh. Così, per svizio. Volevamo scrivere qualcosa su Percyino ed è uscita questa roba. 
O meglio, quello che scrivo io è roba, quello che scrive la Carlotta è puro oro. Eh. 
Speriamo che possa interessare a qualcuno di voi. Almeno un po'. 
Ma sappiate che se non dovesse interessare ad anima viva, noi la finiremo comunque perché è una cosa molto figa. :)
Bene, non so più  che scrivere. 
Spero la legga qualcuno, adieu. :))
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Albicocca