Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: agaetis    09/10/2012    1 recensioni
SPOILER 05x01!
Piccola discussione della prima puntata della nuova serie... in chiave Merthur, ovviamente.
Arthur e Merlin sono in viaggio con l'esercito, ma lontani da occhi indiscreti le parole che si scambiano risvegliano in Merlin ricordi passati.
Genere: Angst, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Whisper...






E se l’amore si trova e non riesce a fiorire, passano i giorni e le notti, in attesa di un nuovo germoglio. In attesa di un cambiamento che non arriva, ad annegare tra i ricordi. Tra vecchie ferite riaperte.

Momento migliore per meditare? Accampamento, in viaggio. I compagni si cibano e chiacchierano in compagnia. Lui no. Lui è in disparte, è in silenzio.

«Merlin… Perché sei così turbato?» Arthur si china, Arthur vuole vederlo negli occhi per capire cosa lo preoccupa.

«Morgana è potente, Sire… è pericolosa» Merlin parla, i suoi occhi sono vacui.

«Lo so». «E non vi interessa?» un sussurro.

«Mi interessa solo dei miei uomini. Sono più che amici. Più che fratelli. Qualsiasi cosa mi riservi il futuro, non li abbandonerò, come so che loro non abbandoneranno me» Arthur sembra ripetere qualcosa di già scritto, sicuro com’è. Ma Merlin è fermo al passato, a quando lui era più che un amico, più che un fratello.

A quando sorrideva ancora, ogni giorno prima di alzarsi e ogni notte prima di addormentarsi.

Sono parole pesanti, parole importanti.

«Lo capisco» Merlin ha la voce strozzata, gli occhi che non sanno dove guardare. «Vorrei non farlo, ma è così» Pieni di lacrime trattenute.

Cala il silenzio. Gli occhi di Arthur ora fissano l’acqua nera come la pece, ora rimangono vacui, immersi nei ricordi, ora incontrano quelli di Merlin, umidi… nostalgici.

L’aria è pesante, le risate in lontananza non bastano, è oppressiva. Usa tutta la forza che ha, Arthur si alza in piedi, il corpo che gli sembra più pesante e affaticato del solito.

«Vieni a mangiare qualcosa».









Angolino ino ino :)

Allooooora! Buonasera! :D Sì, stasera sono proprio di buon umore! Sarà per la nuova puntate di Merlin mi sa!

SPOILER SPOILER SPOILER PER CHI NON AVESSE VISTO LA 05X01 !



Madonna che roba ragazze!!! E io che mi preoccupavo che Gwen sarebbe stata troppo fra i cogl- in mezzo! Grazie al cielo questa puntata ce la siamo scampata! 

Una delle migliori fino ad ora! Merthur a go-go e Gwaine praticamente sempre senza maglietta! E io praticamente sempre senza il respiro!

Bando alle ciance e ciancio alle bande, non vedo già l'ora della prossima puntata!!! E voi? Che ve n'è parso? Bella? :D

Per quanto riguarda la fic, ora vi spiego (ma - direte voi - checce frega?! - lo so lo so... perdonatemi! Quando inizio non la smetto più ç__ç ), appena ho visto la scena dal quale ho preso i dialoghi, non ho potuto far altro che pensarci tutta la sera... e BUM! A mezzanotte e mezza ispirazione, e via a scrivere sui promemoria del cellulare...

Bah, l'ho pensata con un passato diverso, secondo il quale Merlin e Arthur hanno provato a stare insieme, ma per problemi relativi al regno e alla carica di Arthur, il loro amore è finito in secondo piano e si è "spezzato", lasciando lo spazio a Gwen.

La mia idea era persino quella di scriverci qualcosa a riguardo, magari una fic a qualche capitolo, vediamo che ne esce fuori in futuro! :)

Un bacio a tutte voi ragazze! A voi che leggete, a voi che aprite la storia, a voi che recensite, a chiunque passi di qui! :)

Un bacione, Mara!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: agaetis