Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: GreenParadise    09/10/2012    1 recensioni
Un foglio,una penna,mille pensieri.. E' questo ciò che permette la nascita di una lettera.
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Un foglio,una penna,mille pensieri.. E' questo ciò che permette la nascita di una lettera.

Premetto di essere stata fin troppo sdolcinata e diabetica (?),ma spero che questo non vi impedisca di leggere comunque questa breve OS che è nata veramente dal cuore,un momento di ispirazione,perchè in fondo.. Tutti siamo un pò romantici!




Caro Kurt,
come stai?
Sono passati tre mesi da quando io e te non abitiamo più nella stessa città,ma non è questo che mi preoccupa,non è,o meglio non era,la distanza la mia paura principale.
Il timore più grande che avevo,il terrore che riempiva ogni mio singolo pensiero era quello di perderti e sai perché parlo al passato?
Certo che lo sai,sei stato tu a lasciarmi.

Chissà che pretendevo io.. Ho accettato di uscire con un tizio conosciuto su Internet  solo per colmare il vuoto che avevi lasciato tu,solo per il bisogno personale di affetto,di  calore..
Sono stato egoista?
Forse,ma un po’ lo sei stato anche tu. Tu e la tua nuova vita a New York.

“Sei l’amore della mia vita,Kurt. Ti amo”

Ricordi queste parole?
Le ho dette prima che tu partissi,prima che tu mi lasciassi da solo in questa città buia e solitaria.
Eri tu la luce di queste vie cittadine o l’impianto elettrico ha smesso di funzionare da quando sei andato via?
Non ho ancora capito sotto quale droga io abbia agito,ma ho agito e non posso tornare più indietro.
Non so se cancellerei l’appuntamento con il tizio sconosciuto,ma sicuramente tornerei al punto in cui ho donato tutta la mia vita a te,mi fermerei a pensare e te la darei ancora.
Tu mi hai cambiato,mi hai reso più forte,più sicuro di me,siamo cresciuti insieme e insieme abbiamo affrontato mille problemi. Insieme abbiamo lottato,vinto,perso,siamo andati avanti nel bene e nel male,ma poi,tutto ad un tratto,mi sono ritrovato solo.
Solo..
E che importanza ha il McKinley,il Glee Club,le elezioni come rappresentante se tu non ci sei?
Se tu non ci sei,qual è il mio posto? Io non lo so più.

No,non cancellerai l’appuntamento con il tizio sconosciuto perché mi ha fatto capire quanto importante sia la tua presenza nella mia vita. Non che avessi bisogno di conferme,ma mi ha aiutato a comprendere quanto stupido sia stato a donarti tutta la mia vita,a dipendere così tanto da te quando sapevo che prima o poi,un giorno non molto lontano,la distanza ci avrebbe diviso e forse per sempre.
Senti come suonano queste parole?
"Per sempre"
Sono solo due piccole parole,eppure ,contengono al loro interno tutto.
Un’esistenza fatta di parole,abbracci,respiri a due.
I miei. I tuoi. I nostri.
Dov’è tutto questo?
Dove sono andati a finire i nostri giorni insieme?
Come si torna indietro?
Come si conserva tutto?
Come si dimentica tutto?

Non lo so cosa voglio. Voglio te e non voglio la tua assenza. Ti voglio al mio fianco,ma non piangendo. Voglio che tu mi stringa la mano,perdonandomi,voglio che tu mi prometta che non mi abbandonerai mai più,voglio che tu mi dica che ti fidi ancora di me,che sono ancora io la metà della tua mela,del tuo cuore.
Io non posso che ripeterti tutto ciò che già sai: sei la mia vita,il mio cuore,i miei pensieri,il mio respiro,la mia forza..

Kurt,torna da me.

Non vivo in tua assenza. Non vivo se tu non mi guardi più,se non mi telefoni,se  il suono della tua voce non addolcisce le mie giornate,se il calore delle tue mani non mi scalda il viso,se i tuoi capelli non mi sfiorano la fronte,se i tuoi pieidi non seguono i miei,se le nostre vite non si incontrino a metà strada per crearne una nuova. Insieme.

Kurt dove sei?

Ogni notte ti cerco fra i miei sogni,ma non sei più lì.
Ti cerco nella vita di ogni giorno,ma non ci sei neppure.
Ma allora dov’è il tuo posto?
Fra gli angeli,vero? Dimmi che sei fra quelle meravigliose creature che mi proteggono dall’alto perché senza i tuoi occhi vigili su di me io mi sento nudo,scoperto,privo di ogni mia facoltà.
Kurt il cuore mi esplode ogni volta che ti penso,l’aria smette di circolare nei miei polmoni e il mio cervello smette di ragionare perchè occupato dalla tua sola immagine.

Torna da me.

Torna da me,la mia porta è sempre aperta,le mie labbra ancora pronte a ripeterti “scusa”,le mie mani ansiose di stringerti,i miei occhi bruciano così tanto che nemmeno più le lacrime possono spegnere il calore che hanno dentro.
Sei la causa del mio male,ma al contempo sei la medicina,l’unica medicina che mi può guarire.

Torna Kurt.

Torna da me.

Ti ho ferito,ti ho deluso,ti ho fatto del male,non sono stato quello che tu credevi,ma uno sbaglio mi è pur concesso. Un errore,un piccolo ostacolo nella nostra vita insieme,ci deve essere.
Questa è la prova che il nostro rapporto può andare avanti oltre ogni tempo e distanza perché io credo in te,ho fiducia in te,so che sei capace di perdonare e e so,spero che un giorno perdonerai me.
Non riesco a trovare altre parole per dirti quanto mi dispiace,per dirti quanto adesso vorrei essere al tuo fianco a stringerti la mano,dirti che andrà tutto bene,che New York scoprirà presto la star che c’è in te,che tutti verranno abbagliati dal tuo calore,dalla tua luminosità.

Kurt,stupiscili per me.

Non potrò essere lì con te finchè tu non mi chiederai di tornare,ma vinci.

Vinci per me.

Combatti,fatti avanti con lealtà,non barare,puoi farcela anche senza secondi mezzi,con la tua semplicità,con il tuo coraggio.
Ti ho amato tanto Kurt,ti amo e credo che ti amerò per sempre
Ti amerò a tal punto da uccidermi,perché nessun altro sarà il mio primo amore ,nessun altro mi scalderà il cuore con l’innocenza di chi fa tutto per la prima volta,nessun’altro sarà mai come te.
E se solo qualcuno provasse a prendere il tuo posto,io non glielo permetterei perché quel posto,quel pezzetto del mio cuore sarà sempre per te,solo tu hai la chiave per poterlo aprire e il permesso di poterlo riempire,solo tu potrai tornarci quando vuoi e lasciarlo quando ne avrai abbastabnza,solo tu hai la proprietà di quel pezzo di me.

Solo tu Kurt.

Ma tu sii felice,ama,ama più che puoi,fai vedere al mondo intero la luce dei tuoi occhi,fai emozionare la gente con la tua voce,apri il cuore alle nuove emozioni e non lasciarti mai abbattere,mai.
Non ti chiedo di non cambaire perchè sarebbe da egoisti,ti chiedo di conservare il più possibile tutte le tue doti migliori,ma vai avanti,arricchisci te stesso e chi ti sta intorno,punta sempre alla perfezione.
La perfezione… Ciò che ti assomiglia di più.

Arrivederci Kurt.
Arrivederci amore mio.
Arrivederci.
Per sempre tuo,Blaine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GreenParadise