Film > Remember me
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    10/10/2012    3 recensioni
Sentii gli occhi pizzicarmi alla vista di tutta la gente che correva in una sola direzione, non ebbi bisogno di guardare dove, il mio cuore l'aveva già capito.
Con le lacrime che mi rigavano il viso, mi voltai e quello che vidi fu terrificante.
Caroline's pov
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Hawkins, Michael Hawkins, Tyler Hawkins
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Ho appena finito di rivedere per la milionesima volta Remember me e come ogni volta, lacrime ç_____ç non doveva finire così T____T
Rob è stato magnifico in questo film <3
Spero che vi piaccia XD
 
 
 
 
 
 

Caroline's pov
 
 
 
 
 
 
11 settembre 2011
 
 
Erano passati dieci anni da quel maledettissimo giorno, eppure, ricordavo tutto come se fosse ieri…
 
Un attimo prima guardavo quella data maledetta alla lavagna, un attimo dopo un boato terrificante giunse alle nostre orecchie, persone che correvano nei corridoi per uscire fuori.
Non capivo cosa stava succedendo, cos'era tutto quel casino, i miei piedi si muovevano da soli, come presi da forza tutta loro, per poi ritrovarmi all'aperto.
Sentii gli occhi pizzicarmi alla vista di tutta la gente che correva in una sola direzione, non ebbi bisogno di guardare dove, il mio cuore l'aveva già capito.
Con le lacrime che mi rigavano il viso, mi voltai e quello che vidi fu terrificante.
La prima torre era avvolta dalle fiamme, la torre dove c'era Tyler, mio fratello.
Incominciai a singhiozzare forte, no, anche lui no, avevo già perso Michael, adesso anche lui.
Cosa avrei fatto senza il mio fratellone? Chi mi avrebbe abbracciato e raccontato le favole?
Chi mi avrebbe sostenuto nel mio amore per il disegno?
Poco dopo anche la seconda torre fu in fiamme, ebbi la certezza che era finita, che lui non c'era più.
Mi accasciai su me stessa e piansi tutte le lacrime che avevo in corpo, avevo perso entrambi i fratelli.
 
Altre lacrime mi rigarono il viso, mentre salutavo come ogni anno entrambi i miei fratelli, delle braccia vi avvolsero e mi strinsero a se, dandomi conforto.
Sentivo mia madre e mio padre dare un saluto anche loro e Ally darmi un piccolo bacio sulla guancia dopo aver salutato Tyler, come ogni anno.
Non l'avrebbe dimenticato mai.
Mi mancavano, mi mancavano terribilmente, li avrei voluti accanto a me per ridere e scherzare.
Mi mancavano i loro abbracci, sorrisi, baci sulla guancia e il loro "Ti voglio bene Caroline", ma purtroppo non sarebbero mai tornati.
 
Sai cosa vi direi se potessi Tyler?
Vi voglio bene e mi mancate.

 
 
 
Non so voi, ma io piango sempre ç_____ç
Spero che vi abbia dato qualcosa questa flash.
Alla prossima :)
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Remember me / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson