Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dear M    10/10/2012    2 recensioni
Mi chiamo Beatrice , ma tutti mi chiamano Bea. Ho 16 anni e la mia vita sta per cambiare radicalmente.
Io vivo in Italia da quasi 8 anni, ma adesso voglio tornare a Londra, la mia città Natale. I miei genitori si sono conosciuti in crociera. Mia mamma è Inglese e mio papà è italiano. Si sono incontrati, sono usciti e poi hanno deciso di avere una figlia, e lì sono nata io, il 10 Luglio 1996.
Ma c'
è un dettaglio molto importante della mia vita che vi devo dire. Io sono la cugina di una star del momento. Sono al cugina di Louis Tomlinson degli One Direction.
Infatti adesso sto andando a Londra per andare a vivere con lui e i suoi 4 amici : Harry, Liam, Niall e Zayn. Nessuno di loro mi ha mai visto, quindi non so che reazione possono avere appena mi vedono.
Quindi adesso sono alle prese con la mia valigia, ma ad aiutarmi ci sono Eri e Sa , e mentre loro decidono cosa io mi devo portare, io messaggio un po' con mio cugino . Certo mi dispiace lasciare tutto e tutti, ma la voglia di andare a Londra è troppa.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2°Capitolo

Aiutino: http://www.youtube.com/watch?v=MnDNyIOMZWQ

Avevano appena chiamato il mio volo. E salì su quell'aereo. C'erano moltissime persone e i posti erano a 3. Mi sedetti su uno dei pochi posti liberi che c'erano , vicino alla finestrella. Mi accontentai , ma sapevo che quel viaggio sarebbe stato una pacchia. Quindi per distrarmi iniziai ad ascoltare la mia playlist nell'Ipod e inizia...
i a messaggiare con Louis.
*Sono sull'aereo! :0 … *
*Ahahha! In bocca al lupo :D *
*Crepi :D Ho accanto un vecchietto che scatarra, bleh... Che schifo! *
*Ahahah … Sei sfigata carotina! *
*Tu dici?! Aahahah. Voi che state facendo? *
*Noi? Ahahah. Vorresti Loro? Stanno preparando la casa per accoglierti! Ahahah. Dovresti vederli *
*Oh che Dolci che sono. *--------------------* *
*E io? :( *
*Ma tu non stai facendo niente per me! *
*Come niente? Ti sto distraendo mentre stai volando! :((( *
*Lo so Boo Bear. E Grazie. xx. *
*xx. Love you. xx. :8 *
*Dai ora stacco. Ti chiamo appena atterro. Baci. xx. *
*Bacioni Carotina. xx. *

Spensi il telefono, altrimenti mi sarebbe morto, perchè la carica degli Iphone non dura proprio niente. E poi cominciai a guardare fuori dal finestrino. Era bellissimo, ma ormai era sera e ero in viaggio da circa 2 ore, mi stavo annoiando , quindi mi addormentai.

Fui svegliata da qualcuno che continuava a ripetermi 'Ehi siamo arrivati. Scendi o no? Ragazza?!'.

-Cosa?- dissi stropicciandomi gli occhi
-Siamo arrivati! Scendi?- mi chiese questo ragazzo biondo , con gli occhi verdi.
-Ah, si Grazie...-
-Michael!-
-Grazie Michael- dissi alzandomi e uscendo.

Appena atterrata un brivido mi attraversò tutta la schiena. Ero a Londra, la mia città. Decisi di chiamare Louis, non volevo perdere altro tempo.

Tu, tu, tu

-Carotina sei arrivata?- chiese Louis, senza nemmeno dire Pronto.
-Siiiii, sono all'aereo porto-
-Vieni verso l'uscita, veloce!-
-Eh, grazie dov'è l'usci...- ma mi abbasso il telefono in faccia

Perfetto. Adesso ero da sola, in un immenso aereo porto, con altre milioni di persone che non conoscevo e secondo Louis dovevo trovare l'uscita. Da sola?! Come facevo?! Non sapevo neanche dove mi trovavo!

-Ehi, io so dov'è l'uscita!- esclamò quel Michael spuntando all'improvviso dal dietro.
-Ma che fai mi segui?-
-Può darsi. Ahahha. E dai fatti accompagnare all'uscita?-
-Per forza. Non so dove sia.-
-Seguimi!-

Grazie al cielo. Anzi grazie a Michael arrivai all'uscita e vidi da lontano una maglietta a righe e un paio di bretelle. Eh sì, era proprio il mio Boo Bear.
-Boo Beaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar!- urlai
-Carotinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!- disse iniziando a corrermi incontro per abbracciarmi e poi li saltai in collo.

Era da 8 anni che non vedevo mio “Fratello”. Lo amavo moltissimo, mi aveva sempre aiutato in tutto. Lui per me c'era e ci sarebbe sempre stato.
Ma mentre Louis stava caricando la mia valigia in macchina , ne approfittai per salutare Michael. Ma quando mi girai lui non c'era più. Era come sparito.

-Bea, che stai cercando?- mi chiese Louis.
-Ah.... Niente! Andiamo!- dissi montando in macchina.

Louis mise in moto e in un batter d'occhio arrivammo nella villa degli One Direction. Era spettacolare.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dear M