Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lady Minorin Lovelace   Capitolo: 1
“Si chiama Social dining!” aveva annunciato. Naruto che lo guardava con aria ebete e lo sguardo di uno che non aveva neanche afferrato che si trattava di parole in Inglese.
“Sì, hai sentito proprio bene! Social dining!” continuò Chouji con un sorriso che avrebbe abbagliato nonostante degli occhiali da sole “è la nuova moda arriva a Tokyo da quei geni degli americani!”
“Ehm, ma che cosa significa?” aveva chiesto Naruto ancora del tutto ignaro.
“E’ il cibo in rete!”
“Cioè? Addenti lo schermo?”
“Sì!...cioè, no! Ma che mi fai dire, testa quadra! È l’amore per il cibo elevato al livello mondiale, ma che dico, universale, virtuale! Un amore platonico per la buona cucina che spinge le persone a riunirsi e condividere il sacro culto del…”
“Sembra una setta satanica…” aveva sussurrato il biondo un po’ preoccupato che l’amico non iniziasse a frequentare brutti giri di persone.
E’ la mia prima fic SasuNaru! A tratti demenziale in altri sentimentale. Siate clementi! Buona lettura!
Personaggi: Choji Akimichi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Lady Minorin Lovelace