Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Britin_Kinney    10/10/2012    4 recensioni
Non smetterò mai di dirlo: Tu sei mio. Anche mentre ti stringo forte per una paura matta di perderti. Ho paura, Merlin. Ma tu non devi averne, finchè sarai tra le mie braccia tutto andrà bene. [...] Tu, continua a sognare serenamente, ti soffierò tutto l'amore che provo sul viso perfetto con un bacio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so quanti di voi conoscono questa canzone, probabilmente i più grandi la conoscono. Io l'adoro. =)
Per chi non la conoscesse, metto il link qui sotto :P

http://www.youtube.com/watch?v=lsdPJQ0mV2E
Buon ascolto e buona lettura.


 



 




-Eternità}

 
 

Stare qui, ha il sapore dell'eternità. Dopo aver amato te, ti guardo mentre dormi accanto a me.

 
Ho fatto l'amore per la centesima volta con te, Merlin. Ed ogni volta mi stupisco sempre di ogni piccola cosa. Dovrei essere abituato, ormai, al tuo calore. Al tuo viso sfigurato dalla dolcezza e dall'amore che solo tu mi sapresti dare. Adesso ti guardo, funziona sempre così. Facciamo l'amore e ti addormenti. Colgo l'occasione per osservarti, ogni volta mi sembri sempre più bello. E mio.
 

Non ti sveglierò. No, no. Perchè tu sorridi.

 
Ed è bello vederti così. Dio quanto vorrei urlarlo al mondo intero che io ti amo. Che sei qualcosa di speciale. E lo penso, lo credo sempre. Anche mentre il tuo sorriso si estende sulle tue labbra, rendendoti ancor più perfetto di quanto sia riuscito ad abituarmi. Sorridi sul mio petto e posso solo ritenermi fortunato.
 

Un bel sogno forse ora c'è, dietro le ciglia chiuse.

 
Stai forse sognando me, Merlin? Amore mio? Pezzo mancante della mia esistenza? Cosa sei? Vita. Gioia. Calore. Non smetterò mai di dirlo: Tu sei mio. Anche mentre ti stringo forte per una paura matta di perderti. Ho paura, Merlin. Ma tu non devi averne, finchè sarai tra le mie braccia tutto andrà bene. Ti difenderò da ogni male, ti proteggerò, combatterò per te. Tu, continua a sognare serenamente, ti soffierò tutto l'amore che provo sul viso perfetto con un bacio.
 

Eternità, spalanca le tue braccia.

 
Ho intenzione di amarti per sempre. Anche quando non ci sarà più nulla da prendere, più nulla da dare. Anche quando avere una spada e l'onore, non serviranno a nulla. Preferirei essere un'altra persona a volte, ma sono il principe ereditario di Camelot e questo, purtroppo, nessuno può mutarlo. Però, credo di voler passare con te il resto dei miei giorni. L'eternità, Merlin.
 

Io sono qua, accanto alla felicità che dorme.

 
Mi ritrovo a pensare che non ci sia persona che mi renda più felice di te. Mi basta osservare il tuo viso e il mio cuore scoppia. Sono innamorato, innamorato come non mai. So che è sbagliato quello che facciamo, so che non lo accetterebbe nessuno... ma io voglio te, perché con te mi sento una persona migliore; Piena di cose belle, di amore, di gioia di vivere. Di te, Merlin.
 

Per lui vivrò.

 
Io vivo di te. È inutile nasconderlo con l'orgoglio il bisogno irrefrenabile che ho di proteggerti da ogni cosa, che sia un granello di polvere o che sia un bandito. Io vivo per te, vivo grazie a tuoi occhi blu, vivo grazie alle tue fossette, vivo grazie al tuo sorriso. Vivo grazie alle tue ciglia; per ognuna. Vivo per le tue labbra. Piano, con le dita, ti sfioro le braccia e la schiena. Poi ti lascio un bacio sulla spalla morbida, lattea, vellutata. E mi vien voglia di restar così a respirare il profumo della tua pelle per sempre, Merlin.
 

E quando avrà bisogno io ci sarò per asciugare le sue lacrime.

 
Mi fa stare male il solo vederti iniziare a piangere. Ma io sono qui. Io ci sono, Merlin. Di qualunque cosa tu abbia paura, da qualunque cosa tu voglia scappare non devi aver timore. Mai. Ho fatto una promessa a me stesso, qualunque cosa accada io ci sarò.
 

Resta qui, primo fiore dell'eternità.

 
Ogni mattina vuoi andartene, vuoi sempre nasconderti agli occhi di tutti. Hai ragione, da un lato ti capisco. Sarebbe un suicidio agire diversamente, ma io non posso fare a meno del tuo profumo. Perdonami il paragone, amore mio, ma assomigli ad un fiore. Non appassisci, profumi, dai piacere alla vista, al tatto. Dai piacere al mio cuore e non c'è piacere migliore.
 

Dopo aver amato te, sul soffitto passa un angelo per me.

 
Non so quale entità, quale forza mi stia proteggendo. Quale angelo stia impedendo che io impazzisca dal dolore. Tutta quella formalità, il non poterti toccare durante il giorno, il non poterti dire quanto ti amo. È l'inferno, per me. Per fortuna, la notte, ho il tuo corpo che amo con tutto me stesso. Le mie dolorose pene vengono sedate dal tuo sguardo nel mio. E dalle tue labbra sul mio petto. Un bacio e un sorriso, questo è il modo in cui voglio lasciare questo mondo.
 

Non ti sveglierò. No, no. Perché tu sorridi.

 
Oh, Arthur. Se solo potessi guardarti in questo istante. Vedresti quanta vita vedo sorgere nelle tue piccolissime lentiggini, quasi invisibili. Le conterei ad una ad una e finalmente mi sentirei parte di qualcosa.
 

Un bel sogno forse ora c'è dietro le ciglia chiuse.

 
La prima volta che ti ho sentito sussurrare il mio nome nel sonno, mi sono sentito morire e rinascere nell'intervallo di un respiro. Ho sentito la mia anima brillare e scoppiare in scintille dorate come i fili sottili di grano in cui mi piace assicurare le dita. Mi sento al sicuro mentre mi stringo al tuo petto. E non c'è niente che possa strapparmi a te, finchè il destino non deciderà di giocare le sue carte.
 

Eternità spalanca le tue braccia.

 
Sai cosa vuol dire "Per sempre?"; "In eterno?". Non se ne può cogliere il vero significato, o quantificare le parole. È impossibile; mi è impossibile, sarebbe meglio dire. Non voglio sentirmi più male come quella volta in cui mi hai detto "Amo Gwen" era un bugia. Lo è sempre stata. Ricordi cosa mi hai detto quando mi ha dichiarato il tuo amore? "Ho intenzione di amarti per l'eternità" e poi tutto è stato così lento, dolce e perfetto come te.
 

Io sono qua accanto alla felicità che dorme.

 
Anche un solo tuo respiro mi rende felice. Sembrerà una banalità ma davvero qualsiasi parte di te, qualsiasi cosa tua, l'aria intorno a te, ciò che tocchi, ciò che guardi. Amo qualsiasi cosa che riporti a te.
 

per lui vivrò.

 
"Dio, io vivo di questo" non posso fare a meno di pensare mentre intreccio le dita alle tue. Ripenso a qualche ora prima a quando stavamo facendo l'amore. Ho pensato di poter morire in quel frangente. E sono morto. Poi mi hai baciato e mi hai riportato in vita. Ho creduto di poter svenire, ho sentito l'angoscia assalirmi perché non trovavo le parole giuste per dirti "ti amo" mi sembravano così poche quelle due parole. Non esprimono tutto ciò che vorrei dirti. Ricordo bene le mie dita, il loro percorso sul tuo corpo. Le tue gambe, sentiero sacro, percorso dai polpastrelli tremanti delle dita che hai baciato. Sento lo stomaco tremare e le ginocchia cedere. Ti guardo ancora in viso, sorridi di nuovo. Sei bellissimo. E non posso fare a meno di pensare nuovamente "Dio, io vivo di questo".
 

E quando avrà bisogno io ci sarò ad asciugare le sue lacrime.

 
Te lo giuro amore mio, sarò sempre al tuo fianco. In qualsiasi situazione, circostanza, stato d'animo. Ho conosciuto la parte peggiore del tuo essere e ho scelto tra il "Lasciar perdere" e "Amarti ancor più profondamente e sinceramente". Ho preferito di gran lunga la seconda. Io ho bisogno di te e tu hai bisogno di me. Ogni cosa è al suo posto e riprende un suo equilibrio quando mi stringi. E sentendomi ancor più innamorato mentre con l'indice leggero come piuma, attento, sfioro il tuo profilo ti sussurrò all'orecchio: "ti amo" sperando che non interrompa il meraviglioso sogno, per il quale continui a mormorare il mio nome. Dormi, amore mio, che domani ti amerò ancor di più.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney