Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hell96    10/10/2012    4 recensioni
Questa drabble è una cosuccia semplice semplice che ho scritto per il compleanno del dobe più figo nella storia degli anime.
In questa storia Naruto kun riceverà il regalo più bello che Hinata potesse mai fargli *w* Enjoy it!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon Compleanno, Naruto kun.
 
*

La grande festa era giunta al termine. 
Si destreggiava ancora fra regali, ciotole di ramen e bicchieri sporchi di sakè, quando la vide  in un angolino seduta sulla poltroncina.
Hinata era stata decisamente strana per tutta la serata. Non che solitamente fosse rumorosa o altro, anzi, ma durante tutta la festa era sempre stata pensierosa.
Probabilmente avverti lo sguardo indagatore di Naruto su di se, poichè si alzò di scatto e si avviò velocemente verso di lui.
-Naruto kun, non ti ho ancora mostrato il tuo regalo.- proferì poi.
Prese la mano di lui e con fare quasi materno l'appoggiò sul suo ventre.
-Mi dispiace ma il tuo regalo potrai vederlo solo fra nove mesi- Continuò Hinata.
-Hinata, tu sei...- si apprestò a dire l'Uzumaki. 
Di rimando, lei si limitò a sorridere dolcemente.
 -Buon compleanno, Naruto kun.-

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hell96